Presentazione di davis - ciao a tutti! - page 2 - Presentazioni - Associna Forum

Autore Topic: Presentazione di davis - ciao a tutti!  (Letto 4206 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

shinji80

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 426
    • Mostra profilo
    • http://asianuniverse.forumfree.net
Re: Presentazione di davis - ciao a tutti!
« Risposta #15 il: 19 Settembre, 2007, 00:23:13 am »
Citazione da: "davis"
Mi chiamo David, sono italiano e abito a Prato, una città ad alta densità si stranieri di cui moltissimi cinesi. Ho trovato questo forum mentre cercavo informazioni in rete sulla carta di soggiorno per mia moglie, una ragazza Thailandese con cui sono sposato da 3 anni. Mi piace moltissimo il continente Asiatico con le sue meraviglie e le sue contraddizioni. Ho viaggiato in Thailandia, e in futuro mi piacerebbe visitare l'India e la Cina, e Honk Kong. Ammiro la riservatezza degli asiatici e la loro perizia nel lavoro, mi piace la cucina cinese e thailandese (la+ piccante dell'asia)..  Grazie per aver approvato la mia iscrizione! Questo forum mi piace molto.. Ciao, Davis

c' è un' altra persona che la pensa come te, il sottoscritto, benvenuto!!! cosa??? hai una moglie thailandese?? scommetto che è carinissima!!! :oops: anche a me piace questo aspetto degli asiatici, la loro precisione, cura nelle cose e serietà nei sentimenti, per questo motivo amo l' Asia e i suoi abitanti! :wink:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da shinji80 »