Perché alcuni ragazzi sono dei maiali bipedi? - page 2 - Generale - Associna Forum

Autore Topic: Perché alcuni ragazzi sono dei maiali bipedi?  (Letto 7275 volte)

aletheia

• Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 12 Settembre, 2007, 21:31:36 pm »
Citazione da: "cilex"
Citazione da: "guoyang"
hahahahaha
secondo me sta nel dna dei maschi essere disordinati.
ke ci puoi fa'? devi conviverci lol

ma la cosa bella è che il disordina, fa ordina nella mente umana... ogni volta che faccio ordine non trovo niente... in vece se lascio a casaccio... trovo tutto... :-D  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da aletheia »
\"Nobile Semplicità e Quieta Grandezza.\"

saru

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 13 Settembre, 2007, 00:08:27 am »
Citazione da: "goldendragon"

ma infatti se posso, vado nei bagni delle donne, molto più puliti  :twisted:  :twisted:

Ecco ki è ke sporca i bagni delle donne allora!!!!!!!!!!!!!!!!!Trovato il malfattore!!!! :twisted:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da saru »
A parte gli scherzi, scusatemi se scherzo!
Scusate il tono ironico, curioso e un pò invadente dei miei post!

Excuse

• Livello: Straniero / Laowai ben inserito
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 13 Settembre, 2007, 00:50:53 am »
bhe
saru
io conosco molte ragazze affete da (maialite) :-D  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Excuse »

gnim

• Livello: Straniero / Laowai
  • **
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 13 Settembre, 2007, 09:37:39 am »
Citazione
hahahahaha
secondo me sta nel dna dei maschi essere disordinati.
ke ci puoi fa'? devi conviverci lol

quoto! se proprio vuoi dare la colpa a qualcuno allora prenditela con madre natura :evil:  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da gnim »

goldendragon

• Livello: Cittadino del Mondo
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #19 il: 13 Settembre, 2007, 10:29:25 am »
Citazione da: "saru"
Citazione da: "goldendragon"

ma infatti se posso, vado nei bagni delle donne, molto più puliti  :twisted:  :twisted:

Ecco ki è ke sporca i bagni delle donne allora!!!!!!!!!!!!!!!!!Trovato il malfattore!!!! :twisted:

:-D  i bagni degli uomini fanno schifo: comunque quelli delle donne li lascio puliti come quando li ho trovati, é il minimo  :wink:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da goldendragon »

Mogui

• Mostra profilo
Re: Perché alcuni ragazzi sono dei maiali bipedi?
« Risposta #20 il: 13 Settembre, 2007, 11:49:18 am »
Qualcuno mi spieghi perché alcuni ragazzi (quasi tutti quelli che conosco) rasentano la "maialite"..mi spiego..il loro cervello non arriva a fare alcune semplici azioni di civiltà, come:
1) asciugare per terra dopo aver fatto la doccia
2)Non lasciare cartacce ovunque
3)mettere i panni piegati nel proprio cassetto
4)non lasciare i panni sporki a terra ma metterli nel portabiankeria
5)mettere i piatti nel lavandino dopo mangiato
6)mettere a posto le cose dopo averle usate
7)capire ke se si lava qualcosa bisogna asciugarla prima di sgocciolare su tutta casa
...beh..potrei continuare all'infinito...ma spiegatemi se abbiamo cervelli diversi e quello dell'uomo a volte non riesce ad umanizzarsi..oppure sono io ke sn psicopatica....

Non dico ke l'uomo debba mettersi a pulire, però quantomeno non sporcare ci? ke è stato pulito...la divisione dei ruoli è un conto...ma la cosiddetta "maialite"come io l'ho ribattezzata...è un'altro...

Mamma iperprotettiva e con il mito del figlio maschio intoccabile, sempre nel giusto e, poverino, sempre troppo stanco.
Risultato: trentenni che non sanno stare a tavola (sbattono la bocca, gomiti larghi e rutto libero), abbandonano il piatto sporco e si stravaccano davanti alla TV ancora con il boccone in bocca. Ca**o che ceffoni! Fanno la doccia e mollano l'accapatoio fradicio dove capita, si lavano i denti e giù moccioli di dentifricio nel lavabo...etc, etc...
Dove sta scritto che l'uomo non deve pulire? Pulisce eccome!!! E contribuisce anche lui attivamente alla gestione dell'ambiente familiare.
Poi son gli stessi maschietti, che (lo ripeto per l'ennesima volta) incapaci di tutto, finiscono per recuperare qualche poveretta in giro per il mondo che continui a fargli da mamma.
La donna italiana si sa è str***a! Ma fatemi il piacere! E rimboccatevi le maniche omuncoli!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Mogui »
\"Lacrime di gioia si faranno note sul pentagramma della memoria e tutto, per allora, avrà acquisito il suo posto nella vita\"

saru

• Mostra profilo
« Risposta #21 il: 13 Settembre, 2007, 11:54:39 am »
Citazione da: "Mogui"
Qualcuno mi spieghi perché alcuni ragazzi (quasi tutti quelli che conosco) rasentano la "maialite"..mi spiego..il loro cervello non arriva a fare alcune semplici azioni di civiltà, come:
1) asciugare per terra dopo aver fatto la doccia
2)Non lasciare cartacce ovunque
3)mettere i panni piegati nel proprio cassetto
4)non lasciare i panni sporki a terra ma metterli nel portabiankeria
5)mettere i piatti nel lavandino dopo mangiato
6)mettere a posto le cose dopo averle usate
7)capire ke se si lava qualcosa bisogna asciugarla prima di sgocciolare su tutta casa
...beh..potrei continuare all'infinito...ma spiegatemi se abbiamo cervelli diversi e quello dell'uomo a volte non riesce ad umanizzarsi..oppure sono io ke sn psicopatica....

Non dico ke l'uomo debba mettersi a pulire, però quantomeno non sporcare ci? ke è stato pulito...la divisione dei ruoli è un conto...ma la cosiddetta "maialite"come io l'ho ribattezzata...è un'altro...

Mamma iperprotettiva e con il mito del figlio maschio intoccabile, sempre nel giusto e, poverino, sempre troppo stanco.
Risultato: trentenni che non sanno stare a tavola (sbattono la bocca, gomiti larghi e rutto libero), abbandonano il piatto sporco e si stravaccano davanti alla TV ancora con il boccone in bocca. Ca**o che ceffoni! Fanno la doccia e mollano l'accapatoio fradicio dove capita, si lavano i denti e giù moccioli di dentifricio nel lavabo...etc, etc...
Dove sta scritto che l'uomo non deve pulire? Pulisce eccome!!! E contribuisce anche lui attivamente alla gestione dell'ambiente familiare.
Poi son gli stessi maschietti, che (lo ripeto per l'ennesima volta) incapaci di tutto, finiscono per recuperare qualche poveretta in giro per il mondo che continui a fargli da mamma.
La donna italiana si sa è str***a! Ma fatemi il piacere! E rimboccatevi le maniche omuncoli!

la donna Italiana è st****a??!!!Non combracia con ci? ke hai scritto!!!Forse volevi dire strana??!!O stupida??!!
Cmq hai pienamente ragione...peccato ke hai già un figlio Mogui..mi piace come la pensi a riguardo... :wink:

Alessandro

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #22 il: 13 Settembre, 2007, 13:02:18 pm »
Perchè certe ragazze sanno SOLO lamentarsi?  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alessandro »

Eloy

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #23 il: 13 Settembre, 2007, 13:30:41 pm »
Citazione da: "aletheia"
Citazione da: "cilex"
ma la cosa bella è che il disordina, fa ordina nella mente umana... ogni volta che faccio ordine non trovo niente... in vece se lascio a casaccio... trovo tutto... :-D  :-D

io in ogni caso nn trovo mai quello che cerco... :evil:  :evil: T_T
accidenti!!!
X_X :(  :(  :(
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Eloy »
\"cosa siamo noi dinanzi all\'infinito?\"

saru

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #24 il: 13 Settembre, 2007, 14:47:34 pm »
Citazione da: "Alessandro"

perchè si vede ke CI SARA' UN VALIDO MOTIVO per lamentarsi!!!!!!!!!! :twisted: mentre per comportarsi da suini no!!!

Alessandro

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #25 il: 13 Settembre, 2007, 14:59:16 pm »
perchè si vede ke CI SARA' UN VALIDO MOTIVO per lamentarsi!!!!!!!!!! :twisted: mentre per comportarsi da suini no!!!
avete sempre  MILLE motivi per lamentarvi, di validi non so quanti...  :lol:  :lol:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alessandro »

aletheia

• Socio di Associna
  • *
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #26 il: 13 Settembre, 2007, 16:11:56 pm »
avete sempre  MILLE motivi per lamentarvi, di validi non so quanti...  :lol:  :lol:

Mille motivi fanno un valido motivo.. :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da aletheia »
\"Nobile Semplicità e Quieta Grandezza.\"

Mogui

• Mostra profilo
« Risposta #27 il: 13 Settembre, 2007, 18:39:28 pm »
la donna Italiana è st****a??!!!Non combracia con ci? ke hai scritto!!!Forse volevi dire strana??!!O stupida??!!
Cmq hai pienamente ragione...peccato ke hai già un figlio Mogui..mi piace come la pensi a riguardo... :wink:

St****a intendevo stro**a. Luogo comune molto in voga nella mentalità occidentale dove la donna emancipatasi non ha giustamente più voglia di far da baglia al suo compagno. Compagno che così si trova spiazzato.
Per quanto riguarda mio figlio, personalmente applicherei il metodo "impara tutto che non si sa mai nella vita" usato con me da mia madre, ma mia moglie già si oppone. D'altronde la mia consorte mi cazzia un sacco di volte perchè dice che sono paranoico per quanto riguarda ordine e pulizia...
Sicuramente non voglio fermarmi al primo figlio, per cui saru, se ti va...possiamo dare inizio ad una stirpe di maschi "casalinghi responsabili"!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Mogui »
\"Lacrime di gioia si faranno note sul pentagramma della memoria e tutto, per allora, avrà acquisito il suo posto nella vita\"

goldendragon

• Mostra profilo
« Risposta #28 il: 13 Settembre, 2007, 19:02:03 pm »
St****a intendevo stro**a

ocio al vocabolario! I bambini guardano!  :-D  e la lavata di capo (stavo per usare un'altra parola ma mi sono trattenuto...) é in agguato  :wink:

ma mia moglie già si oppone

riflessi atavici di mamme italiche che devono creare il figlio mammone: anche in questo le mamme italiane e cinesi sono uguali  :-D ma... ma... tua moglie che direbbe????  :-D  :-D  :-D
Mogui marpione :wink:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da goldendragon »

saru

• Mostra profilo
« Risposta #29 il: 13 Settembre, 2007, 21:32:33 pm »

St****a intendevo stro**a. Luogo comune molto in voga nella mentalità occidentale dove la donna emancipatasi non ha giustamente più voglia di far da baglia al suo compagno. Compagno che così si trova spiazzato.
Per quanto riguarda mio figlio, personalmente applicherei il metodo "impara tutto che non si sa mai nella vita" usato con me da mia madre, ma mia moglie già si oppone. D'altronde la mia consorte mi cazzia un sacco di volte perchè dice che sono paranoico per quanto riguarda ordine e pulizia...
Sicuramente non voglio fermarmi al primo figlio, per cui saru, se ti va...possiamo dare inizio ad una stirpe di maschi "casalinghi responsabili"!

:-D E so ke anke tu naturalmente!!Cmq educa tuo figlio ordinato come te mi raccomando!!! :D Almeno sarete in 2 in tutta Italia...