Perchè????????? - page 2 - Sfoghi - Associna Forum

Autore Topic: Perchè?????????  (Letto 6295 volte)

pchan

• Livello: Straniero / Laowai ben inserito
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 07 Agosto, 2005, 16:18:02 pm »
:D sei troppo pazzo, peccato che non vuoi aggiungermi, mi dispiace davvero, e anche che tu abbia un problema. non penso di essere un angelo e di poter aiutare qualcuno, credo che ognuno deve fare da solo, però non credo neanche che parlare con altri ragazzi sia un tradimento e non voglio tradire il mio ragazzo, volevo diventare tua amica perchè sei simpatico e basta. anche il mio ragazzo chatta con altre ragazze ma è normale, lui non vuole tradirmi. e anche alfa è sposato ma ha parlato con me e non è successo nulla! inoltre io penso che le amicizie virtuali possano essere molto belle, ho conosciuto 1 anno fa una ragazza polacca che aveva un blog e da allora ci scriviamo e.mail lunghissime, ci confidiamo su tutto e ci mandiamo sms, penso che non c'è nulla di male! speriamo che cambierai idea!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da pchan »

Alessandro

• Livello: Cittadino del Mondo
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 08 Agosto, 2005, 00:41:42 am »
se chattare con altre ragazze significa tradire 8O  8O  8O vedrei un sacco di corna in giro :smt096 ..ahahh ma dai, fare amicizie virtuali è come fare amicizie reali...non vuol dire che si tradisca... :-) :-D (ps il biiiip è la censura...come quando in tv censurano le parolacce :-D )
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alessandro »

cilex

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 18 Agosto, 2005, 11:04:19 am »
Citazione da: "pchan"
:D sei troppo pazzo, peccato che non vuoi aggiungermi, mi dispiace davvero, e anche che tu abbia un problema. non penso di essere un angelo e di poter aiutare qualcuno, credo che ognuno deve fare da solo, però non credo neanche che parlare con altri ragazzi sia un tradimento e non voglio tradire il mio ragazzo, volevo diventare tua amica perchè sei simpatico e basta. anche il mio ragazzo chatta con altre ragazze ma è normale, lui non vuole tradirmi. e anche alfa è sposato ma ha parlato con me e non è successo nulla! inoltre io penso che le amicizie virtuali possano essere molto belle, ho conosciuto 1 anno fa una ragazza polacca che aveva un blog e da allora ci scriviamo e.mail lunghissime, ci confidiamo su tutto e ci mandiamo sms, penso che non c'è nulla di male! speriamo che cambierai idea!

non tutti siamo uguali in questo mondo...............
Dicono che il mondo è bello perchè è vario.........
Le tue sono solo parole, nella vita bisogna concretizzare le cose, al meeting non c'eri perci? non puoi dire amicizia bella, e poi non presentarti!!! (per i cinesi è diverso....... essi lavorano e i loro lavori non li lasciano tregua.... per cui si possono conoscere anche via web (di certo non puoi fidarti come il tuo compagno di stanza....., ma sono fiducioso siccome sono i primi cinesi che conosco!!!)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

pchan

• Livello: Straniero / Laowai ben inserito
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 19 Agosto, 2005, 15:11:53 pm »
:smt081
ma adesso ho imparato a controllarmi quindi posso venire al meeting e trovarmi in mezzo a tanti cinesi senza avere un infarto.
a proposito domani parto e sto al mare 1 settimana :smt089 a presto!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da pchan »

cilex

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #19 il: 22 Agosto, 2005, 21:41:24 pm »
Citazione da: "pchan"
:smt081 come sei cattivoooo
per me internet è l'unico modo per comunicare con i cinesi, se li conoscessi dal vivo combinerei qualche guaio :smt086
così potrai stare tranquillo! :smt019
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005