gli uomini - page 2 - Poesie & Pensieri - Associna Forum

Autore Topic: gli uomini  (Letto 7394 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

goldendragon

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.997
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 24 Ottobre, 2007, 19:17:26 pm »
Citazione da: "Milosh"
Ma sai non è detto, a volte ti piace di più quella persona proprio perchè non ti caca

a certa gente piace smartellarsi su un piede cosi' quando smette sta meglio...  :twisted:

Citazione da: "Milosh"
Il mio parere è che la gente si è rotta di faticare per ottenere le cose , se continuiamo così nel futuro uno la moglie la compra su internet

garanzia? Possibilità di pagamenti rateali? Soddisfatti o rimborsati? E il servizio assistenza com'é?  :-D

Citazione da: "Milosh"
Vedo ragazzi normali che stanno con ragazze che sinceramente io non guarderei mai. é vero l'aspetto fisico non è tutto ma c'è anche il detto l'occhio vuole la sua parte oppure unisci l'utile al dilettevole!


Io veramente vedo più spesso il contrario, ragazze notevoli, non solo sul piano fisico ma anche intellettivo e psicologico mettersi con uomini che non le meritano.
Mi domando anch'io qualche volta "il perché" o il "senso" di certe coppie e non riesco a trovare risposte razionali. Forse la risposta é irrazionale   :wink: contenti loro contenti tutti  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da goldendragon »

Milosh

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 805
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 24 Ottobre, 2007, 19:23:10 pm »
Quelli sono quelli bravi a parole.
Io ti dò un consiglio cerca di essere il più empatico possibile con le ragazze.
Io non ho mai avuto problemi con le ragazze, sia perchè fisicamente non sono male e perchè a prole ci sò fare.Però da quando studio psicologia devo dire che va ancora meglio di prima, quindi ti consiglierei di metterti sotto con la psicologia. Mi raccomando non sciuparle tutte   :-D  :-D !
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Milosh »
Se il tuo attacco sarà potente allora la tua difesa sarà morbida. Se la tua difesa sarà potente il tuo attacco sarà morbido. tang lang

cino4ever

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 818
    • Mostra profilo
    • http://cid-97e99280d617aaf1.spaces.live.com/default.aspx
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 25 Ottobre, 2007, 23:24:23 pm »
Citazione da: "Milosh"
I credo che la gente si faccia troppe paronoie. Pensa troppo al domani! E se poi faccio così succede questo ma se faccio questo succede quest'altro, calma gente. Come dicono pace,amore e serenità c'è il tempo per ogni cosa ! Quindi viviamo al presente altrimenti rovianiamo a volte storie che potevano essere bellissime.
    ;-)  :-D

 :-D un po d pensieri c vogliono
se no t perdi chi t piace piace piace
e rimani con chi t piace
o peggio ancora con nessuna delle 2
bisogna vedere se queste 2 s conoscono se nn s conoscono allora puoi andare tranquillo
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cino4ever »
cosi disse zhugeliang

cinosuperior

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 749
    • Mostra profilo
Re: gli uomini
« Risposta #18 il: 27 Ottobre, 2007, 18:45:01 pm »
Citazione da: "cino4ever"
sembra che agli uomini vada bene d tutto
p.s.
nn accade a tutti gli uomini ma alla maggior parte si



allora mi trovo nella minoranza perchè a me non va bene nulla :wink:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cinosuperior »

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
Re: gli uomini
« Risposta #19 il: 27 Ottobre, 2007, 19:04:19 pm »
Citazione da: "cinosuperior"
Citazione da: "cino4ever"
sembra che agli uomini vada bene d tutto
p.s.
nn accade a tutti gli uomini ma alla maggior parte si


allora mi trovo nella minoranza perchè a me non va bene nulla :wink:


io mi trovo nella maggioranza poi non mi vuole nessuna comunque :cry:  :cry:  :cry:  :cry:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

aletheia

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.188
    • Mostra profilo
Re: gli uomini
« Risposta #20 il: 28 Ottobre, 2007, 11:44:58 am »
Citazione da: "cilex"
Citazione da: "cinosuperior"
Citazione da: "cino4ever"
sembra che agli uomini vada bene d tutto
p.s.
nn accade a tutti gli uomini ma alla maggior parte si


allora mi trovo nella minoranza perchè a me non va bene nulla :wink:

io mi trovo nella maggioranza poi non mi vuole nessuna comunque :cry:  :cry:  :cry:  :cry:
 
O sei te che nn vuoi nessuna.. :lol:  :lol:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da aletheia »
\"Nobile Semplicità e Quieta Grandezza.\"

thun88

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.273
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Twitter
(Nessun oggetto)
« Risposta #21 il: 28 Ottobre, 2007, 17:37:04 pm »
Citazione da: "Milosh"
I credo che la gente si faccia troppe paronoie. Pensa troppo al domani! E se poi faccio così succede questo ma se faccio questo succede quest'altro, calma gente. Come dicono pace,amore e serenità c'è il tempo per ogni cosa ! Quindi viviamo al presente altrimenti rovianiamo a volte storie che potevano essere bellissime.
    ;-)  :-D


Allora vieni a farmi compagnia, io ho gia azzardato la proposta di diventare eremita in questo forum  :wink: ... pensavo di andare negli appenni bolognesi, o sul modenese o lassu a monghidoro da Gianni Moranti :P vabbe scherzavo!
Anch'io sono in un periodo dove non ne voglio mezza di relazioni, troppo scottato per esser di nuovo in carreggiata... ma faccio anche fatica a togliere la bava da delle teenagers 14enni che mangiano gli asiatici lontanamente carini anche a distanza :roll: è imbarazzante, alla lunga diventano anche ossessive sto nuovo popolo di nippomaniache sbranaragazzi. Per fortuna uso la carta "mi dispiace, non sono il vostro bersaglio, sono cinese  :twisted: ". Capita anche a qualcun'altro per caso???



Diciamo pure le parole non bastano ma aiutano assai, come buon biglietto di presentazione bisogna sempre essere convincenti  :-D ??? Oppure secondo me, piace essere corteggiate semplicemente. Comunque non me faccio una paranoia, cerco sempre di sentire a pelle le sensazioni... e anche qua metà delle volte scazzo di brutto  :-D incorreggibile!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da thun88 »
Su Facebook:
Associna in Rete TogethER x L'Emilia-Romagna
Seguimi su Twitter @thun88

Milosh

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 805
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #22 il: 28 Ottobre, 2007, 19:58:01 pm »
Io mi riferivo usa la psicologia per entrargli nella testa, quello che hai detto te è lettura del linguaggio non verbale utile ma non sempre attendibile.
Io quando sono stanco incrocio le braccia che nel linguaggo non verbale vuol dire che non sono interessato alla discussione e al mio interlocutore ma non sempre è così ! Anzi direi quasi mai.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Milosh »
Se il tuo attacco sarà potente allora la tua difesa sarà morbida. Se la tua difesa sarà potente il tuo attacco sarà morbido. tang lang

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
Re: gli uomini
« Risposta #23 il: 29 Ottobre, 2007, 08:35:23 am »
Citazione da: "aletheia"
Citazione da: "cilex"
Citazione da: "cinosuperior"
Citazione da: "cino4ever"
sembra che agli uomini vada bene d tutto
p.s.
nn accade a tutti gli uomini ma alla maggior parte si


allora mi trovo nella minoranza perchè a me non va bene nulla :wink:

io mi trovo nella maggioranza poi non mi vuole nessuna comunque :cry:  :cry:  :cry:  :cry:
 
O sei te che nn vuoi nessuna.. :lol:  :lol:


 8O  8O  8O  8O  8O

a parte le amiche, le ex mi hanno fatto passare i periodi più bui della mia vita....  :-s
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

aletheia

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.188
    • Mostra profilo
Re: gli uomini
« Risposta #24 il: 29 Ottobre, 2007, 14:19:09 pm »
Citazione da: "cilex"
Citazione da: "aletheia"
O sei te che nn vuoi nessuna.. :lol:  :lol:

 8O  8O  8O  8O  8O

a parte le amiche, le ex mi hanno fatto passare i periodi più bui della mia vita....  :-s
 
 8O  8O perche' ti stupisci di quello che ho detto?!
Poi le hai scaricate?! :lol:  Sei te che ti scegli quelle assatanate.. :?  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da aletheia »
\"Nobile Semplicità e Quieta Grandezza.\"

Milosh

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 805
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #25 il: 29 Ottobre, 2007, 17:25:21 pm »
Eh le donne se la prendono se le lasci! Quando sei stufo meglio farsi mollare , perchè se ti mollano loro va tutto ok, altrimenti scappa se ti trovano solo potresti finire male. Donne perchè se vi lasciamo avete da ridire e quando lasciete voi è tutto ok? Vi prego non cadiamo nel banale     :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Milosh »
Se il tuo attacco sarà potente allora la tua difesa sarà morbida. Se la tua difesa sarà potente il tuo attacco sarà morbido. tang lang

goldendragon

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.997
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #26 il: 29 Ottobre, 2007, 18:05:27 pm »
Citazione da: "Milosh"
Eh le donne se la prendono se le lasci!

purtroppo é vero, non sono molto sportive  :evil:
Citazione da: "Milosh"
Quando sei stufo meglio farsi mollare , perchè se ti mollano loro va tutto ok

avevo un collega fijo ndrocchia (lui :wink: non parlo di te) che diceva esattamente la stessa cosa: le donne si sentivano pure in colpa a mollarlo mentre in realtà era lui che le manipolava in tal senso... tanto lui "giocava su altri tavoli" anche prima di essere mollato  :-D

Citazione da: "Milosh"
Donne perchè se vi lasciamo avete da ridire e quando lasciete voi è tutto ok? Vi prego non cadiamo nel banale     :-D  :twisted:
l'ideale sarebbe riconoscere mutualmente senza animosità, come tra persone intelligenti e civilizzate, che é stato bello finché é durato  (anche se non é vero :-D
mettere il partner di fronte al fatto compiuto... tsk tsk, non si fa cosi'  :wink:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da goldendragon »

Blueshadow

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 105
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #27 il: 06 Novembre, 2007, 00:11:38 am »
Citazione da: "thun88"
Citazione da: "Milosh"
I credo che la gente si faccia troppe paronoie. Pensa troppo al domani! E se poi faccio così succede questo ma se faccio questo succede quest'altro, calma gente. Come dicono pace,amore e serenità c'è il tempo per ogni cosa ! Quindi viviamo al presente altrimenti rovianiamo a volte storie che potevano essere bellissime.
    ;-)  :-D

Allora vieni a farmi compagnia, io ho gia azzardato la proposta di diventare eremita in questo forum  :wink: ... pensavo di andare negli appenni bolognesi, o sul modenese o lassu a monghidoro da Gianni Moranti :P vabbe scherzavo!
Anch'io sono in un periodo dove non ne voglio mezza di relazioni, troppo scottato per esser di nuovo in carreggiata... ma faccio anche fatica a togliere la bava da delle teenagers 14enni che mangiano gli asiatici lontanamente carini anche a distanza :roll: è imbarazzante, alla lunga diventano anche ossessive sto nuovo popolo di nippomaniache sbranaragazzi. Per fortuna uso la carta "mi dispiace, non sono il vostro bersaglio, sono cinese  :twisted: ". Capita anche a qualcun'altro per caso???



Diciamo pure le parole non bastano ma aiutano assai, come buon biglietto di presentazione bisogna sempre essere convincenti  :-D ??? Oppure secondo me, piace essere corteggiate semplicemente. Comunque non me faccio una paranoia, cerco sempre di sentire a pelle le sensazioni... e anche qua metà delle volte scazzo di brutto  :-D che occhi belli  :P  ! La natura è meravigliosa  :smt038 ! A volte lo penso anche delle donne.. quindi..
Guarda che se in italia ci so stati tutti questi artisti il culto del bello ci deve essere...(credo)...  
E poi  forse  una  pensa (sbagliando?) che non siano pericolosi o cmq è difficile che si facciano avanti e le ragazza adottano un comportamento che non oserebbero mai con un occidentale altrimenti quello ti salta addosso. :P (fosse minorenne o settantenne)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Blueshadow »

Alexia

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.275
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #28 il: 06 Novembre, 2007, 12:17:33 pm »
Citazione da: "cilex"
e l'uomo è quello forte.... pensa te la donna..... sono messi ancora peggio!!! Loro abbandonano anche se la difficioltà non persiste........ e diciamo pensano che ci sia!!! il problema prima del problema stesso.....

Le donne vanno con i sentimenti, se il cuore non sente, dicide di abbandonare, questo viene considerato dall'uomo "non problema", invece il problema esiste ed è essenziale!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alexia »