cercasi secondo termos per il the' - Richieste di Aiuto - Associna Forum

Autore Topic: cercasi secondo termos per il the'  (Letto 2208 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

saru

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.688
    • Mostra profilo
cercasi secondo termos per il the'
« il: 21 Novembre, 2007, 20:13:20 pm »
Visto ke per il "tea day" è stato trovato solo un termos (si scrive cosi??!!! :-D  no, dai, lo so ke è vero :-D )
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da saru »
A parte gli scherzi, scusatemi se scherzo!
Scusate il tono ironico, curioso e un pò invadente dei miei post!

ChinaHxC

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 963
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 21 Novembre, 2007, 21:24:31 pm »
allora di termos ce ne sono già due uno mio e uno di una ragazza che sta organizzando e di cui, me ne scuso, non ricordo il nome, ne servirebbe un terzo e tutto sarebbe perfetto, quindi tocca trovà il terzo, per favore associni siate di aiuto. Per termos intendo quelli cinesi grandi grandi con tappo in sughero oppure anche quelli che si trovano normalmente vanno bene, basta che siano abbastanza capienti. grazie.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da ChinaHxC »
Solitudo punk hardcore.

Idra

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *
  • Post: 2.842
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 21 Novembre, 2007, 22:40:17 pm »
io ce l'ho, ma credo che non posso comunque esservi d'aiuto. So anche che Kenny ha quello giapponese, ma ci tiene troppo per darvelo. Una soluzione è se non salta fuori qualcuno che lo ha direttamente a casa, di chiedere ai supermarket cinesi con cui hanno buoni rapporti un breve prestito di uno o due termos (non si sa mai). Su, sveglia.

Oggi ho visto il comunicato stampa di Marco su giornali cinesi dove viene specificato che l'evento è stato realizzato da associna.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Idra »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 21 Novembre, 2007, 23:26:17 pm »
sogno un giorno in cui i commercianti cinesi assieme ad Associna ed agli studenti della facoltà di studi orientali auto-organizzati in un gruppo oganizzeranno loro una simile iniziaiva..., un giorno in cui ci sarà una grande esposizione di té (o di riso, o di ginseng, ec.), con tanti bellissimi termos colorati, teiere, tazzine, pannelli di stoffa, ecc....un giorno in cui ci? avverrà come "settimana del té" (o di altro) con degustazioni in uno o più negozi cinesi di Esquilino con le vetrine ben organizzate e decorate, attraenti e cariche di valore culturale, con le vecchiette italiane, i passanti italiani, i giovani italiani (e pakistani, bangladeshi, cinesi, indiani, ecc.) di Esquilino incuriositi che entrano, assaggiano, sorridono, con i volantini esplicativi, le domande, le risposte, ecc.... un giorno in cui si avvieranno corsi sul té (e sulle decorazioni, sulle carte intagliate, sulla gastronomia, ecc.) con l'aiuto dei commercianti (e nel loro interesse!), in cui si formalizzeranno le iniziative di ginnastica dolce cinese nei giardini di Piazza Vittorio  e a tutto questo parteciperanno ragazzi italiani , pensionati italiani, signore italiane, finalmente capaci di spegnere la TV rimbecillente e di saper rispondere...alla romana al primo provocatore razzista che insulta o criminalizza i Cinesi o altri migranti.

Sogno...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

Milosh

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 805
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 22 Novembre, 2007, 14:06:27 pm »
Bel sogno, se ci impegnamo tutti questo sogno potrebbe diventare realtà
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Milosh »
Se il tuo attacco sarà potente allora la tua difesa sarà morbida. Se la tua difesa sarà potente il tuo attacco sarà morbido. tang lang

ChinaHxC

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 963
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 22 Novembre, 2007, 20:03:44 pm »
ehm per piacere stavolta è na cosa seria, nn iniziate a tempestare ogni topic de spam. Per favore aiutateci a trovare sto benedict termos.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da ChinaHxC »
Solitudo punk hardcore.

saru

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.688
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 25 Novembre, 2007, 11:25:01 am »
Mancano solo 3 gg..per favore..qualcuno ci smolla sto terzo termosò?!!!??!!!grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da saru »
A parte gli scherzi, scusatemi se scherzo!
Scusate il tono ironico, curioso e un pò invadente dei miei post!

kay_asuma

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.367
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 25 Novembre, 2007, 11:28:41 am »
Terzo termosò???? ma io ero rimasto che chiedevi un secondo termos ....io a casa ne ho un paio, se ti serve te lo spedisco .
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kay_asuma »
Solo uno stupido non torna dove è stato felice l\'ultima volta.....

saru

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.688
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 25 Novembre, 2007, 18:09:01 pm »
Citazione da: "kay_asuma"
Terzo termosò???? ma io ero rimasto che chiedevi un secondo termos ....io a casa ne ho un paio, se ti serve te lo spedisco .

Ahaha!! con le spese di spedizione faccio prima a comprarlo!!! :-D ), invece a quanto pare ce ne sono gia'due e mankerebbe il tercero!!! :P
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da saru »
A parte gli scherzi, scusatemi se scherzo!
Scusate il tono ironico, curioso e un pò invadente dei miei post!