INTERVISTE per programma NEW ITALIAN GENERATION - Richieste di Aiuto - Associna Forum

Autore Topic: INTERVISTE per programma NEW ITALIAN GENERATION  (Letto 1245 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

elisa

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 6
    • Mostra profilo
INTERVISTE per programma NEW ITALIAN GENERATION
« il: 12 Dicembre, 2007, 11:25:14 am »
Ciao a tutti,

YAM112003 sta ancora cercando ragazzi da intervistare!

La rubrica si chiama New Italian Generation.

Vengono intervistati ragazzi con genitori stranieri i quali sono venuti in Italia quando i figli erano piccoli (max 10 anni) o quando non erano ancora nati.

L'occasione è quella di mostrare la nuova generazione italiana, che non è più fatta solo di italiani ma anche di persone che hanno origini straniere.

Tutte le discussioni che sono presenti nel vostro forum possono essere portate anche fuori, anche con altri mezzi di comunicazione, in questo caso la tv.

L'intervista dura un'ora, un'ora e mezza. Solitamente nella cameretta dell'intervistato, se non è possibile si pu? fare in ufficio o in un'altra location decisa dall'intervistato.

Ho già intervistato molti ragazzi e ragazzi, siriani, indiani, etiopi, giapponesi...ma nessuno con origini cinesi!!! e mi pare un peccato!

Quindi contattatemi!

Nel precedente post ho dimenticato di aggiungere che mi servono persone a Milano o fuori Milano.

Come già ho scritto, se avete domande o volete candidarvi  scrivete a :

elisa.tacchinardi@gmail.com



grazie!!!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da elisa »

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 12 Dicembre, 2007, 12:00:06 pm »
penso dovrebbe chiedere agli amministratori.
e avvisare la zona in cui verrà fatta la cosa.
saluti.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

ChinaHxC

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 963
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 12 Dicembre, 2007, 12:05:36 pm »
Quale è il tema portante? il filo conduttore della puntata? O si tratta del solito programma giornalistico-televisivo in cui si cercano le storie strappalacrime per fare audience? Non me ne vogliate, ma credo che su associna non vi sia interesse a partecipare ad un programma televisivo nel formato da me citato, e che a giudizio personale sembra molto sterile. Saluti.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da ChinaHxC »
Solitudo punk hardcore.