Ma va pippo se ne andato xk il milan gli dava + soldi nn certo xk lo abbiamo dato via cm 1 rifiuto
Milan-Catania 1-2: Spinesi e Mascara stendono i campioni del mondo
è cm dire k il catania è campione del mondo xk ha battuto i campioni del mondo!!!
Cmq se il milan nn fa nuovi acquisti nn credo vinca ankora!!!
Ormai è tr vekkia e nn ha + bisogno delle soddisfazioni!!!
Xcui nn darà il 100% x vincere!!!
Infatti nel milan si fa subito scoop appena si ha 1 nuovo giovane su tt sti vekki (cm ad esempio pato)
Avrà cm media d età 30 anni il milan
In champions v siete ritrovati l'arsenal tt givani grintosi cn voglia d vincere k il giocatore + vekkio d tt la squadra ha solo 25 (Van persie mi pare) cmq la vedo brutta la champions d qst'anno x voi!!!
CATANIA CAMPIONE DEL MONDO!!!
affermare che il catania ha vinto contro il milan campione del mondo mi sembra una bestemmia!!! non so se hai visto la formazione che è scesa in campo in quella partita... non giocava neanche la 2nd linea del milan ma la 3?! giocavano giocatori come antonelli, darmian, aubameyang, paloschi ( che ha fatto anche goal!)... che hanno grandi potenzialità ma che sono ancora giovanissimi e privi di esperienza nelle partite ufficiali!
il catania ha giocato con la formazione titolare del campionato...!!! vuoi mettere?!
inoltre il milan perderà il titolo di campioni del mondo, e se lo perderà, solo durante una PARTITA DI COPPA INTERCONTINENTALE!!! non c'entra nulla perdere una partita di un altro torneo!!!
questo discorso che abbiamo una squadra di vecchietti dura da più di 5 anni e in questi 5 anni abbiamo vinto coppa italia e champions league insieme nello stesso anno, super coppa europea e infine coppa intercontinentale. insomma questi vecchietti spaccano! =)
non metto in dubbio che l'arsenal sia forte ma ti ricordo la grande esperienza in europa del milan..! abbiamo vinto grandi come il manchester e abbiamo avuto la nostra rivincita con il liverpool! e per la cronaca e per quanto si è visto finora, il milan dà il meglio di sè solo con le grandi squadre...!
ci? non significa che non abbiamo le nostre pecche...
oggi ahimè abbiamo perso un derby combattuto, hanno dimostrato grande superiorità rispetto a noi, soprattutto quel cambiasso di m****a!!! inoltre in campionato siamo messi un pò male... ma il milan è il milan... non scorderò mai quali emozioni mi ha dato nelle ultime finali di champions...!!! tant'è vero che la nostra vittoria in champions ha messo completamente all'ombra la vittoria dell'inter in campionato...!!!eheheheh
CHI NON SALTA INTERISTA è...è...!!!!