Telecom ADSL, sparatevi voi e le vostre operatrici..... - Sfoghi - Associna Forum

Autore Topic: Telecom ADSL, sparatevi voi e le vostre operatrici.....  (Letto 3250 volte)

cilex

• Livello: Cittadino del Mondo
    • Mostra profilo
Telecom ADSL, sparatevi voi e le vostre operatrici.....
« il: 03 Febbraio, 2008, 12:05:37 pm »
quando mi hanno installato il telefono mi dissero, tra sette gg arriva l'adsl, siccome sono gentile e buono farò inoltrare la richiesta, in modo da rendere la pratica piu veloce, dopo cinque giorni li incomincio a chiamare ma niente, intanto faccio salire la produzione di dopamina, dopo due giorni, è arrivato sette giorni dopo, la mia produzione di dopamina è arrivata al valore alfa, chiamo e l'operatrice mi dice che non è pronto, e io gli rispondo impossibile che non sia pronto..... la produzione della dopamina scende a -2alfa, e allora io insisto... l'operatrice esasperata mi dice che il giorno dopo ce l'ho, gli chiedo se è garantito, e lei mi risponde sicuramente, allora la quantità di dopamina da -2alfa sale a zero.... e mi riprendo un pò..... passa un giorno e non c'è........... la cosa che mi da più fastidio è che l'operatore del giorno dopo, mi spiega che la mia pratica è stata bloccata da qualcuno o qualcuna....... e che è  li ferma e non va avanti............ ALLORA, l'operatrice sapeva che il giorno dopo era il giorno libero e che non la beccavo, e sicuramente è stata lei a bloccarmela, perchè quando dissi che avevo chiamato il giorno prima, l'operatore mi disse che è impossibile che l'operatrice non lo vedesse, in quanto visualizzano le stesse informazioni siccome sono a video...... quanto odio queste operatrici con la voce carina-carina e poi dicono solo bugie su bugie......  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  ma non possono fare una legge che so il nome dell'operatrice con cui sto parlando, almeno per ribeccarla e dirgli 4 paroline......  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  e chissà perchè hanno tutti l'accento del sud.... che hanno voglia di lavorare zero...... l'ultimo operatore che ho beccato era Romano, e meno male non aveva l'accento!!!! :-D  :-D

e da un mese che aspetto e continuo ad aspettare.... :cry:  :cry:  :cry:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

ireneadler

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 03 Febbraio, 2008, 14:22:00 pm »
Cilex, considerati fortunato, io ho dovuto aspettare 3-4 mesi prima che mi attivassero l'adsl. E ogni giorno telefonavo a 187 per lamentarmi.  :evil:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da ireneadler »
知之为知之,不知为不知,是知也。

cilex

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 03 Febbraio, 2008, 14:27:23 pm »
Citazione da: "ireneadler"
Cilex, considerati fortunato, io ho dovuto aspettare 3-4 mesi prima che mi attivassero l'adsl. E ogni giorno telefonavo a 187 per lamentarmi.  :evil:

vuoi dire che devo aspettare altri tre mesi 8O  8O  8O  8O

meglio che contengo la dopamina... altrimenti per carenza dopo mi toccherà drogarmi... :-D  :-D
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

just_fra

• Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 04 Febbraio, 2008, 00:34:50 am »
Inviagli un fax di proteste alla telecom dandogli un giorno di scadenza, e chiedendo di rescindere il contratto se non te l'attivano entro quella data. Con me ha funzionato, dopo 3-4 giorno mi riattivarono immediatamente l'adsl.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da just_fra »

yang

• Livello: Straniero / Laowai ben inserito
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 04 Febbraio, 2008, 12:44:31 pm »
Ma a me qui a Como l' ADSL me l'hanno installata dopo 3 giorni... 8O con quello che costa e la concorrenza che c'è per loro è un'affare da non esitate a installare 8O
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da yang »

cinosuperior

• Mostra profilo
Re: Telecom ADSL, sparatevi voi e le vostre operatrici.....
« Risposta #5 il: 09 Febbraio, 2008, 12:34:38 pm »
Citazione da: "cilex"
quanto odio queste operatrici con la voce carina-carina e poi dicono solo bugie su bugie......  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:

pensa che a furia di voler farmi accettare sempre dalla telecom un portatile "gratis" sotto pagamento di un canone di abbonamento mesile che comunque non mi interessava, sono passate perfino a farmi le proposte di matrimonio :roll: non riuscivo più a metterle giù il telefono continuavano a tenermi in linea con discorsi al quanto stupidi, ora ho dei dubbi se fosse veramente di telecomitalia :roll:  :roll:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cinosuperior »

Xaratos

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 09 Febbraio, 2008, 20:20:23 pm »
Io ho dovuto far scrivere dalla Federconsumatori... 3 giorni e problema risolto! :D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Xaratos »
"Ho pieta di coloro; che l´amore di se ha legato alla patria. La patria non è altro che un campo di tende, in un deserto di sassi!" - Antico Canto Tibetano.

Milosh

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 10 Febbraio, 2008, 16:15:29 pm »
io ho aspettato una settimana o due poi è arrivato il modem e poi tranquillo senza problemi. Con fastweb lì ho avuto problemi sei mesi per attivare la linea :evil:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Milosh »
Se il tuo attacco sarà potente allora la tua difesa sarà morbida. Se la tua difesa sarà potente il tuo attacco sarà morbido. tang lang

Phobos

• Livello: Straniero / Laowai ben inserito
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 10 Febbraio, 2008, 16:29:32 pm »
6 mesi fa ho attivato la promozione fastweb naviga sempre, adsl 24 su 24 per 45Ç al mese. In una settimana gia' navigavo 8)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Phobos »

cilex

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 29 Febbraio, 2008, 17:58:07 pm »
oggi, me l'hanno attivato...
che bello.
sto viaggiando con l'adsl :-D  :-D

goldendragon

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 29 Febbraio, 2008, 18:12:42 pm »
Citazione da: "Phobos"
6 mesi fa ho attivato la promozione fastweb naviga sempre, adsl 24 su 24 per 45Ç al mese. In una settimana gia' navigavo 8)

scusa la domanda cretina, ma 24 su 24 significa 24 ore al giorno? Ovvero in Italia la tarificazione é in funzione del tempo di connessione?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da goldendragon »

Xaratos

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 01 Marzo, 2008, 00:22:36 am »
Hai fatto un pò di confusione, quando si dice: 24 ore su 24 s'intende ovviamente un servizio senza vincoli orari e ovviamente, senza limiti di ore o quant'altro, le cosidette navigazioni Flat. Esistono delle promozioni che permettono di navigare solo in alcune fasce orarie del giorno, ad esempio, se vuoi usare il cellulare come modem, puoi fare una promo che ti dà 150 ore di navigazione al mese utilizzabile dalle 17 alle 9 del giorno dopo, queste sono promo con vincoli sia di orari (15 ore su 24) e inoltre ha un limite massimo di ore, nel senso che se ogni giorno stai collegato 7 ore... finisci presto la promo e paghi una salaccata. Questa promo è soltanto sui servizi mobili (di tim) ti ho fatto questo esempio perché ultimamente sono scarso di fantasia.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Xaratos »
"Ho pieta di coloro; che l´amore di se ha legato alla patria. La patria non è altro che un campo di tende, in un deserto di sassi!" - Antico Canto Tibetano.