quando mi hanno installato il telefono mi dissero, tra sette gg arriva l'adsl, siccome sono gentile e buono farò inoltrare la richiesta, in modo da rendere la pratica piu veloce, dopo cinque giorni li incomincio a chiamare ma niente, intanto faccio salire la produzione di dopamina, dopo due giorni, è arrivato sette giorni dopo, la mia produzione di dopamina è arrivata al valore alfa, chiamo e l'operatrice mi dice che non è pronto, e io gli rispondo impossibile che non sia pronto..... la produzione della dopamina scende a -2alfa, e allora io insisto... l'operatrice esasperata mi dice che il giorno dopo ce l'ho, gli chiedo se è garantito, e lei mi risponde sicuramente, allora la quantità di dopamina da -2alfa sale a zero.... e mi riprendo un pò..... passa un giorno e non c'è........... la cosa che mi da più fastidio è che l'operatore del giorno dopo, mi spiega che la mia pratica è stata bloccata da qualcuno o qualcuna....... e che è li ferma e non va avanti............ ALLORA, l'operatrice sapeva che il giorno dopo era il giorno libero e che non la beccavo, e sicuramente è stata lei a bloccarmela, perchè quando dissi che avevo chiamato il giorno prima, l'operatore mi disse che è impossibile che l'operatrice non lo vedesse, in quanto visualizzano le stesse informazioni siccome sono a video...... quanto odio queste operatrici con la voce carina-carina e poi dicono solo bugie su bugie...... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: ma non possono fare una legge che so il nome dell'operatrice con cui sto parlando, almeno per ribeccarla e dirgli 4 paroline...... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: e chissà perchè hanno tutti l'accento del sud.... che hanno voglia di lavorare zero...... l'ultimo operatore che ho beccato era Romano, e meno male non aveva l'accento!!!! :-D :-D
e da un mese che aspetto e continuo ad aspettare.... :cry: :cry: :cry: