alla dogana cinese una borsellina rossa per il capodanno.. - page 5 - Attualità - Associna Forum

Autore Topic: alla dogana cinese una borsellina rossa per il capodanno..  (Letto 13760 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Alexia

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.275
    • Mostra profilo
Re: alla dogana cinese una borsellina rossa per il capodanno
« Risposta #60 il: 14 Febbraio, 2008, 18:44:17 pm »
Citazione da: "Xaratos"
Alexia, purtroppo qui devo darti un pò torto, hai perfettamente ragione te, esser costretti a corrompere per sopravvivere non è una cosa di cui andar fieri e non è un modo che io reputo "corretto" di vivere. .

Sopravivenza?! Sono sicura che la società, dove lavora Eva, senza quella parte di merce sopravivranno di sicuro!!!

Corrompere ed essere corrotto sono entrambi le azioni illeciti, stabiliti dalla legislazione!

Citazione da: "Xaratos"
PS. Per Wen: Vivere per litigare con Alexia non è certo un bel modo di vivere, forse segui il detto:"L'amore non è bello se non è litigarello", ma credimi, vale soltanto per gli amori che DECOLLANO, non per quelli che manco iniziano!  :lol: Se vuoi un consiglio, lascia perdere e concentrati su altro.

Lui pu? litigare con chi li pare, ma non certo con me, quando mai ho ritigato con Wen!
Questo sito è stato creato per discudere, ma non certo per litigare!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alexia »

Xaratos

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.869
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #61 il: 15 Febbraio, 2008, 02:15:25 am »
Ho capito alexia, il problema è che se non hai la merce, non puoi commerciare e se per ogni tua attività ti chiedono "il dazio supplementare" non hai scelta, o cosi o chiudi. Il fatto che possa sopravvivere senza QUELLA merce posso essere d'accordo, ma sopravvivere SENZA COMMERCIO è un pò difficoltoso per un'azienda. E comunque, loro NON HANNO COLPA è la polizia Cinese che se ne approfitta.

Per quanto riguarda te e Wen, criticavo i suoi "ultimi 2 punti" ed era più uno scherzo che una critica, non prendere alla lettera tutto ci? che dico.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Xaratos »
"Ho pieta di coloro; che l´amore di se ha legato alla patria. La patria non è altro che un campo di tende, in un deserto di sassi!" - Antico Canto Tibetano.