imperfect people for a perfect world - page 3 - Generale - Associna Forum

Autore Topic: imperfect people for a perfect world  (Letto 8129 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

ChinaHxC

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 963
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #30 il: 15 Febbraio, 2008, 23:53:32 pm »
Citazione da: "kenny"
macche...tra un po me sposo...


se lo ridici mi metto a piangere :|
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da ChinaHxC »
Solitudo punk hardcore.

Sheila

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 225
    • Mostra profilo
    • http://sheilasupergal.spaces.live.com/
(Nessun oggetto)
« Risposta #31 il: 18 Febbraio, 2008, 18:03:18 pm »
:-D
« Ultima modifica: 18 Febbraio, 2008, 18:07:28 pm da Sheila »
Una leggera freschezza pungente, unica, minima sensazione di contatto in un vuoto immenso. Un\'altra goccia di profumo dietro le orecchie e finalmente, fuggevole istante, ecco un filo di fragranza di gardenia.

Sheila

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 225
    • Mostra profilo
    • http://sheilasupergal.spaces.live.com/
(Nessun oggetto)
« Risposta #32 il: 18 Febbraio, 2008, 18:03:42 pm »
Citazione da: "yang"
Citazione da: "ChinaHxC"
eh allora visto che mi sono interessato a questa cosa ho fatto delle ricerche, molti anzi la maggior parte di quei video sono fake. Leggete questo il messaggio di ringo0_0 e vedetevi le foto annesse.

http://http://www.d-addicts.com/forum/viewtopic_40185_60.htm

fiuuuu, w misaki ito

Meno male,mi hai salvato, ALLORA IL MITO CONTINUA :smt005  non mi puoi dissacrare così i miti [-X


mmmm potrebbe anche essere che molti sono falsi. cmq per quanto rigarda il mito delle coreane come donne più belle... io avrei qualche dubbio... sarà anche un giudizio sogettivo, ma di ragazze coreane veramente belle (intendo sempre le caratteristiche somatiche del viso) sono veramente poche, la stramaggioranze trae questa conclusione guardando le serie televisive... (confermo ancora che la stramaggioranza sono ritoccate chirurgicamente) personalemente non sono contrario alla chirurgia, perchè rappresenta il loro lavoro apparire belle per intrattenerci per donarci un po di felicità... cmq a mio dispiacere... un tempo pensavo cm te sul mito delle donne coreane. nella realtà è ben diversa,e frequentando una scuola dove vi è una buona parte di nazionalità coreana, ho capito che loro non sono mostri della bellezza, ovvero ci sono belle e brutte,  come nel resto del mondo. in fondo la perfezione della bellezza esteriore non esiste.  trucco pesante,  vestiti fashion e il modo di atteggiarsi così diverso dal nostro sono i loro punti edi forza (vale anche per le giapponesi.), ma infondo ci siamo mai domandanti perche ci piacciono tanto? forse perchè semplicemente sono diversi da noi. la diversità ci affascina, la diversità rappresenza quello che ci manca, quello che vorremo essere o semplicemente scoprire. io che studio moda non posso che confermare che lo stile giusto potrebbe trasformare una cozza in un cigno. è il meccanismo che legge l'estetica del XXI secolo. (il mio intervento riguarda solo l'estita

ps. il mio intervento non era un modo x criticare i personaggi famosi che si sottopongono agli interventi di chirurgia. è solo un modo scherzoso per "prenderli un po in giro", si dice tanto che noi siamo vittime dei mass media, che ci propondono canoni di bellezza stabiliti... ma in fondo siamo noi a volerli ancora e ancora e ancora...( non ci trovo nulla di male...  :lol: ) da cui derriva il titolo del mio topic, persone imperfette per un mondo perfetto.  :-D  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Sheila »
Una leggera freschezza pungente, unica, minima sensazione di contatto in un vuoto immenso. Un\'altra goccia di profumo dietro le orecchie e finalmente, fuggevole istante, ecco un filo di fragranza di gardenia.

goldendragon

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.997
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #33 il: 18 Febbraio, 2008, 18:12:41 pm »
Citazione da: "stafilo"
8O    effettivamente ci sono alcune che mi piacevano decisamente di più prima.

 Comunque io decisamente la chirurgia estetica non la capirò mai !  :smt009


é tutto nella testa delle persone  :cry:

alla mia figlioccia hanno fatto un'operazione di chirurgia alle orecchie "tirandogliele indietro" (non so nemmeno se la poverina aveva già cominciato le scuole elementari  :( )perché secondo la mamma ce le aveva a sventola e poteva creargli complessi: a me non sembrava veramente che fosse la versione umana di Dumbo  :evil:

La stessa mamma poi si é fatta maggiorare le zinne in maniera vistosa...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da goldendragon »

Sheila

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 225
    • Mostra profilo
    • http://sheilasupergal.spaces.live.com/
(Nessun oggetto)
« Risposta #34 il: 18 Febbraio, 2008, 18:21:21 pm »
la vita va dosata bene, l'eccesso fa male... (credo che vale pure per la chirurgia...)  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Sheila »
Una leggera freschezza pungente, unica, minima sensazione di contatto in un vuoto immenso. Un\'altra goccia di profumo dietro le orecchie e finalmente, fuggevole istante, ecco un filo di fragranza di gardenia.