sempre riso - Generale - Associna Forum

Autore Topic: sempre riso  (Letto 1617 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

dorian

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.252
    • Mostra profilo
sempre riso
« il: 24 Maggio, 2008, 02:13:20 am »
"dalle lettere a zucconi, la repubblica"
 
Caro direttore,
mi corregga se sbaglio: nel biennio scarso del governo Prodi le grandi epidemie erano scomparse dai giornali e dall'immaginario collettivo. Dalla Sars all'influenza aviaria (di cui il neo ministro Storace fece subito un cavallo di battaglia, sbandierando un acquisto di milioni di fiale di un fantomatico vaccino), nel quinquennio 2001-2006 tutto fece brodo per agitare spauracchi di ecatombi e stornare così l'attenzione dagli italiani dai veri problemi e, soprattutto, dagli scandalosi atti del governo allora in carica. Adesso si ricomincia: Berlusconi non ha fatto nemmeno in tempo ad insediarsi che, in un bel deja vu, già i giornali ci rimettono in allarme per il morbillo. Non basta la paura dei rom, bisogna scavare più a fondo, suscitare terrori ancora più ancestrali. A quando una bella epidemia di peste bubbonica? A questo punto mi aspetto di tutto.

risposta:
La carestia, adesso arriva la Grande Carestia, così se i prezzi continueranno ad aumentare e i pensionati a remare alla terza settimana, la colpa sarà di quei cinesi insaziabili con tutte quelle ciotoline.

 :-D  :-D  :P  :P  :P  :P  :P  :P  :P  :P  :P  :P  :P
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da dorian »

cinosuperior

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 749
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 24 Maggio, 2008, 11:51:57 am »
:roll:  :roll:  furbi quelli della reppublica. ci inchiniamo per un applauso.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cinosuperior »

savesichuan

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 492
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 07 Giugno, 2008, 01:00:55 am »
Sono daccordo con Dorian ci stanno massacrando parlando male di noi per sviare l'attenzione degli italiani. Che assurdo metodo, mi fate proprio schifo.  Hai visto pirelli re dorian. 10% in due giorni.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da savesichuan »
ama e sarai amato, odia e sarai odiato