Aiuto rinnovo permesso......help!!!! - Generale - Associna Forum

Autore Topic: Aiuto rinnovo permesso......help!!!!  (Letto 1476 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Giorno

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 89
    • Mostra profilo
Aiuto rinnovo permesso......help!!!!
« il: 26 Febbraio, 2008, 20:16:55 pm »
salve ragazzi
ho un parente che a gennaio ha messo a rinnovo il permesso via posta...la questura di firenze gli ha dato l'appuntamento per agosto 2008........solo che per problemi lavorativi dovrà cambiare residenza in un altra regione.

come sarebbe meglio comportarsi in questi casi???aspettare agosto senza fare il cambio di residenza...oppure cambiare residenza,anche se non sappiamo come fare a comunicare alla questura il cambio
 :(
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Giorno »

kay_asuma

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.367
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 26 Febbraio, 2008, 20:33:54 pm »
lascia che il rinnovo proceda normalmente , se comunichi il cambio della residenza crerà solo problemi per il suo rinnovo ( già non si sa quando lo potrà ritirare ) comunque fai un salto in questura a chiedere informazioni è piu sicuro .
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kay_asuma »
Solo uno stupido non torna dove è stato felice l\'ultima volta.....

jie

  • Socio di Associna
  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • *
  • Post: 290
    • Mostra profilo
    • http://user.qzone.qq.com/591231909
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 27 Febbraio, 2008, 11:17:55 am »
io nel gennaio 2007, ho presentato il rinnovo via posta quando ero residente in prov. di varese, ho cambiato residenza a marzo in prov di milano, quando la questura di verese mi ha convocato per il fotosegnalamento mi avevano chiesto se ho avuto variazioni di dati e avevo comunicato il cambio di residenza. allora hanno spedito la pratica alla questura di milano, ho ritirato il mio ps dalla questura di milano, però ci hanno messi 4 mesi in più di quelli che non avevano cambiato residenza in prov. di varese. il tutto dipende dalle questure in questione, per esempio il mio ritardo è dovuto alla questura di varese perchè ci hanno messo 3 mesi a mandare la pratica a milano.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da jie »

la_mejo

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 60
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 29 Febbraio, 2008, 12:42:39 pm »
secondo me fai meglio ad aspettare ad cambiare la residenza, proprio xk ti faranno allungare di piu i tempi, sai certi questure sn proprio dei ba......quindi per il mio parere aspettare ke prendi il soggiorno e poi cambi residenza.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da la_mejo »
hi baby