e voi che avreste fatto? - page 7 - Attualità - Associna Forum

Autore Topic: e voi che avreste fatto?  (Letto 22342 volte)

Dubbio

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #90 il: 02 Marzo, 2008, 18:33:09 pm »
Citazione da: "FrankIII"
è proprio su questo che ti sbagli. la maggioranza non la pensa come me. la maggioranza la pensa come il Papa. è per questo che questa società fa così schifo. è per questo che in questa società non esiste una giustizia giusta, anzi i deliquenti e i criminali la passano sempre liscia perchè hanno il perdono dei " bravi cristiani ".

Ho la sensazione che ti sfuggano non poche cose sulla sostanza e sulla storia della cultura cattolica, alla quale i tuoi discorsi sono molto più vicini di quanto non immagini.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Dubbio »

FrankIII

• Socio di Associna
  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • *
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #91 il: 02 Marzo, 2008, 18:49:27 pm »
Citazione da: "Dubbio"
Ho la sensazione che ti sfuggano non poche cose sulla sostanza e sulla storia della cultura cattolica, alla quale i tuoi discorsi sono molto più vicini di quanto non immagini.

ah perchè tu ne sai più di me?

comunque non ci vuole un laureato in teologia o in storia per vedere quello che sta succedendo oggi nella nostra società. non ti pare?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da FrankIII »
® Copyright FrankIIIÖ. All the rights are reserved

kenny

• Livello: Cittadino del forum di AssoCina
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #92 il: 02 Marzo, 2008, 20:58:26 pm »
Citazione da: "ChinaHxC"
@FrankIII: non ti scaldare, magari crescendo ti renderai conto :)
e non prenderla a male, non è della serie a recazzì stà zitto, o la paternalistica chinese style quando cresci vedrai. Fai tu, a me sbatte poco in generale.

ho notato che ultimamente sul forum stanno comparendo questi individui che sanno tanto criticare gli altri, ma alla fine non dicono niente di concreto o di interessante. due paroline buttate così, senza argomentazione, senza criterio alcuno e talvolta senza neanche significato.

io probabilmente devo ancora crescere, in quanto ho 19 anni, ma alcune persone dovrebbe cominciare a maturare.

complimenti, continuiamo così!

ahauah, io due anni o passa fa ero come te, chiedi anche agli altri di associna che mi hanno visto nell'ultima fase del dueanni fa tipo te di ora.

nn so com'eri due anni fa, ma so come sei adesso..nn sei mica un angioletto, zio ahahah,anzi dopo che abbiamo vissuto per 3 mesi insieme di cui un mese dormito nello stesso letto, ti candiderei come "il bastardo razzista dell'anno"...e ho lo strano presentimento che vincerai la statuetta..he he
e nn tutti hanno vissuto con te per 3 mesi di seguito. :)

cmq io sono di quest'idea. nel forum ci sono persone che o ignoranno del tutto, topic come questi(e sono loro quelli piu' intelligenti e maturi) o commentano ma fanno i classici discorsi "buonisti" perche' hanno una reputazione da mantenere (almeno nel forum) o quelli che un po si sfogano come me, levin o frank III..sulla vita reale di tutti i giorni....mica ce' le siamo inventate le cose..
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kenny »
\"Se questi cinesini vogliono polverizzare Taiwan entro l\'anno, farebbero\' meglio a darsi una mossa e tirare fuori i soldi\" - J.Nicholson \"The Departed\"

Dubbio

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #93 il: 02 Marzo, 2008, 20:58:57 pm »
comunque non ci vuole un laureato in teologia o in storia per vedere quello che sta succedendo oggi nella nostra società. non ti pare?

Questo è vero, tuttavia non stavamo discutendo di quello che succede ma del perché succede, di quali ne siano le cause.

Ma la laurea non serve comunque, basta un buon ragionamento.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Dubbio »

ChinaHxC

• Livello: Cittadino del forum di AssoCina
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #94 il: 03 Marzo, 2008, 00:43:49 am »
Citazione da: "kenny"
@FrankIII: non ti scaldare, magari crescendo ti renderai conto :)
e non prenderla a male, non è della serie a recazzì stà zitto, o la paternalistica chinese style quando cresci vedrai. Fai tu, a me sbatte poco in generale.

ho notato che ultimamente sul forum stanno comparendo questi individui che sanno tanto criticare gli altri, ma alla fine non dicono niente di concreto o di interessante. due paroline buttate così, senza argomentazione, senza criterio alcuno e talvolta senza neanche significato.

io probabilmente devo ancora crescere, in quanto ho 19 anni, ma alcune persone dovrebbe cominciare a maturare.

complimenti, continuiamo così!

ahauah, io due anni o passa fa ero come te, chiedi anche agli altri di associna che mi hanno visto nell'ultima fase del dueanni fa tipo te di ora.

nn so com'eri due anni fa, ma so come sei adesso..nn sei mica un angioletto, zio ahahah,anzi dopo che abbiamo vissuto per 3 mesi insieme di cui un mese dormito nello stesso letto, ti candiderei come "il bastardo razzista dell'anno"...e ho lo strano presentimento che vincerai la statuetta..he he
e nn tutti hanno vissuto con te per 3 mesi di seguito. :)

cmq io sono di quest'idea. nel forum ci sono persone che o ignoranno del tutto, topic come questi(e sono loro quelli piu' intelligenti e maturi) o commentano ma fanno i classici discorsi "buonisti" perche' hanno una reputazione da mantenere (almeno nel forum) o quelli che un po si sfogano come me, levin o frank III..sulla vita reale di tutti i giorni....mica ce' le siamo inventate le cose..

uahauhauhauhauah, no no zì qua te sbagli, non confondere, io sono NAZISTA non razzista, e lo ripeto da una vita in questo forum.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da ChinaHxC »
Solitudo punk hardcore.