fregata con le mie mani.... - Sfoghi - Associna Forum

Autore Topic: fregata con le mie mani....  (Letto 2096 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

saru

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.688
    • Mostra profilo
fregata con le mie mani....
« il: 20 Marzo, 2008, 00:10:46 am »
Questo sabato notte avrei dovuto fare baby-sitter dalle 21 alle 3 di notte in una sala buia di una chiesa...con 30 bambini e altre baby-sitter...quindi siccome non mi volevo deprimere e volevo un sabato libero per una volta, ho inventato che dovevo partire la mattina presto con i miei e quindi avrei avuto bisogno di dormire...
Poi oggi mi hanno rikiamata e mi hanno detto ke c'era un cambio di programma e lasciavano i bambini a casa (solo 2) e quindi potevo andare a dormire da loro...e la mattina presto mi avrebbero riaccompagnata a casa presto (visto ke secondo la mia balla devo partire!!)...
ora il problema non è solo ke lavoro di sabato notte..pazienza...ma ke non sapevo come dire di no..visto ke la cavolata l'avevo gia'detta e non ho avuto la prontezza e il tempo di prepararne un'altra al volo...cakkio mi sento fregata!! Infinokkiata alla grande!!!In trappola!!
La cosa piu'brutta di tutto cio'è ke dovro'alzarmi alle 6 per fingere di andare a casa e partire....cavolo!!!Ma ki si sveglia mai alle sei in un giorno di festa?!?!
 :twisted: per non pensare poi al fatto ke potrei anke non kiudere okkio tta la notte...visto ke nn è detto ke i bambini dormano...tte le ore di fila!!! :twisted: Niente..per fortuna la paga è abbastanza buona (visto ke l'ho decisa io e ho il coltello dalla parte del manico!!! :twisted: )...xo'ke tristezza...NON MI VA PER NIENTE E AVREI VOLUTO MANTENERE QUELLA BUGIA..MA NON HA PIU'RETTO COL CAMBIO PROGRAMMA!!! :twisted:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da saru »
A parte gli scherzi, scusatemi se scherzo!
Scusate il tono ironico, curioso e un pò invadente dei miei post!

goldendragon

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.997
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 22 Marzo, 2008, 17:39:23 pm »
cara saru,

non lo sai che dire buggie (con 2 g) e' peccato? Se poi non le sai nemmeno dire bene allora e' peccato mortale! :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da goldendragon »

silvia

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.581
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 22 Marzo, 2008, 17:49:06 pm »
perchè non dici che c'e stato un cambio programma anche per  te, cosi' puoi dormire, dici che il tempo non è un gran chè per cui non i tuoi non partono più. :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da silvia »
lzy

onenemon

  • Socio di Associna
  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • *
  • Post: 467
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 22 Marzo, 2008, 22:13:17 pm »
rispondere a un problema con una bugia non è mai stato una buona risposta.
faresti meglio un corso di assertività, c'è nella mia Università. hhihihhii
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da onenemon »
Impari dal passato (esperienze), progetti per il futuro (speranze), vivi il presente (gioie della vita)

saru

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.688
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 23 Marzo, 2008, 13:22:01 pm »
Citazione da: "onenemon"
rispondere a un problema con una bugia non è mai stato una buona risposta.
faresti meglio un corso di assertività, c'è nella mia Università. hhihihhii


asse..ke?!?!?! Cmq ormai è andata...no non posso dire un giorno una cosa e il giorno dopo un'altra...altrimenti risulto poco credibile e affidabile e poi se avessi cambiato programma dopo il loro cambio programma sarebbe stata palese la balla..cmq me la sono cavata svegliandomi alle 7.30..alla fine..ma sto ancora in coma..nottata in bianco!!! :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da saru »
A parte gli scherzi, scusatemi se scherzo!
Scusate il tono ironico, curioso e un pò invadente dei miei post!