ancora prostituzione... - page 4 - Attualità - Associna Forum

Autore Topic: ancora prostituzione...  (Letto 13565 volte)

nik978

• Livello: Cittadino del forum di AssoCina
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #45 il: 18 Gennaio, 2006, 21:29:23 pm »
Citazione da: "BlueSky"
Di solito le prostitute cinesi provengono dalla Cina settentrionale.
loro lo fanno x guadagnare più facilmente non di certo x sopravvivere, quindi non meritano la nostra carità.

dipende
ti parlo di cina xkè in itlaia non ho elementi sufficienti x giudicare.
(se parlo di prostituzione cinese.)

a ningbo la prostituzione è diffusa a livello capillare (roba MAI VISTA in itlaia)
e vista da molte ragazze come cosa da fare così, a tempo perso.
per pagarsi 1 vacanza..un affitto in una casa più grande, telefonino ecc
ovvio che purtroppo dietro ci sono anche situazioni di miseria

il grosso di loro viene da MOLTO più vicino del nord della cina...molte sono delle campagne non troppo lontane.

in cina ho girato parecchi hotel.iin ogno hotel (roba anche a 5 stelle) c'è un piano dedicato al benessere:sauna massaggi ecc ecc..
spesso questi piani sono dei bordelli..o cmq dietor all'albergo hai un piccolo edificio dove tu telefoni e ti fai arrivare le ragazza in camera

a me negli alberghi che ho girato, alle 23 in punto arrivava 1 telefonata che mi propneva un non precisato "servizio in camera" dal costo di 400 rmb

ora, fate voi che un massaggio, sauna ecc in strutture pazzesche ben fatto ne costava massimo 190......

per quei 400 dubito fosse un semplicve massaggio  :?

io ho ricontrato che dove girano soldi c'è più prostituzione (chi è ricco i soldi li spende così..).e magari questa è vissuta come una cosa in più. non x non morire di fame (in maggioranza)

ma purtroppo anche dove i soldi non ci sono (x miseria) la protituzione esiste e si fa x sopravvivere

ora sto uscnedo, ma vi raocnterò la storia dei parchi di Ningbo e dei numeri di telefono scritti sulle panchine e le mattonelle..
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da nik978 »
Mr Huang talk about you. Do you know , everybody likes you in
Ningbo,.All of us expect your stay here. We\'ll drink chinese wine
togeter and go insane.

nik978

• Livello: Cittadino del forum di AssoCina
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #46 il: 21 Gennaio, 2006, 15:52:09 pm »
Esteri20 gen 11:45  Cina: manifestazione a Shenzhen, mille fermi e 25 arresti

SHENZHEN (Cina) - Circa cinquemila persone sono scese in piazza a protestare contro il governo, nella citta' meridionale cinese di Shenzhen. I manifestanti contestano le misure restrittive imposte dal governo locale a discoteche e sale per massaggi, sospettate dai poteri pubblici di essere una copertura per bordelli. Lo ha reso noto il giornale Ming Po (basato a Hong Kong). Per contrastare la manifestazione sono stati mobilitati migliaia di poliziotti. Mille manifestanti sono stati fermati e interrogati alle stazioni di polizia e 25 persone sono state arrestate. (Agr)

questo è incredibile.
mi sembra assurdo che il governo "sospetti" una cosa che è arcinota e arcidiffusa!!!!!!!!!!!
e tollerata alla grande!!

queste pieghe moralistiche/ipocrite credevo fossero solo prerogativa di stati "cattolici"...(come il nostro)

x la serie io so tutto, magari ne usufrusico, però devo fare certe cose x "moralizzare"...

bene ha fatto la gente a manifestare. :x
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da nik978 »
Mr Huang talk about you. Do you know , everybody likes you in
Ningbo,.All of us expect your stay here. We\'ll drink chinese wine
togeter and go insane.

sigmund

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #47 il: 23 Marzo, 2008, 21:32:11 pm »
Ma fare quartieri a luci rosse o ritornare alle case chiuse????
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da sigmund »

goldendragon

• Livello: Cittadino del Mondo
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #48 il: 23 Marzo, 2008, 22:11:26 pm »
Citazione da: "sigmund"

ORRORE! Levata di scudi della sinistra e del mondo cattolico (vero o presunto)!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da goldendragon »

sigmund

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #49 il: 23 Marzo, 2008, 22:15:08 pm »
Citazione da: "goldendragon"
Citazione da: "sigmund"

ORRORE! Levata di scudi della sinistra e del mondo cattolico (vero o presunto)!

io non sono cattolico nè di sinistra!!!! ;)

Xaratos

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #50 il: 24 Marzo, 2008, 02:17:13 am »
Citazione da: "ziner"
Siccome parlavano un mandarino molto stretto non ho capito granché, (già capisco poco...) non volevo far la lezione di moralismo ecc. ma solo dire che stare in strada danneggia l'immagine di tutta la comunità.

Non preoccuparti, a mio avviso non getta discredito sulla "comunità" in quanto a Milano sono razzisti gia per conto loro, anche se TUTTE le donne cinesi fossero "Casa e chiesa" le attaccherebbero comunque solo per il fatto di essere cinesi. Far la "morale" non ti servirà a risolvere i LORO problemi perché come gia stato detto e come forse potrai immaginare anche da solo, sono convinto che il 99,999% di quelle ragazze lo fa perché NON HA SCELTA e a meno che tu non abbia soldi sufficenti per dare sostentamento a tutte loro, dubito che riuscirai nel tuo intento e che se fai multare loro oppure i clienti, peggiori ulteriormente la situazione. Qui ci vuole un intervento massiccio dello stato per cercare di dare loro uno stipendio e un lavoro che le tolga dalla strada, tutto qui.

X Sigmund: Il problema dell'Italia è che c'è il Vaticano al suo interno e anche se siamo piuttosto, "maniaci" (siamo i primi nel mondo ad esportare clienti per il turismo sessuale) in Italia, i quartieri a luci rosse e le "case chiuse" sono ritenute altamente amorali... Figurati che nella mia zona anche se conosciuta come "la città delle prostitute" hanno fatto fatica ad aprire un sexy shop.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Xaratos »
"Ho pieta di coloro; che l´amore di se ha legato alla patria. La patria non è altro che un campo di tende, in un deserto di sassi!" - Antico Canto Tibetano.

sigmund

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #51 il: 24 Marzo, 2008, 11:33:47 am »
Citazione da: "Xaratos"
X Sigmund: Il problema dell'Italia è che c'è il Vaticano al suo interno e anche se siamo piuttosto, "maniaci" (siamo i primi nel mondo ad esportare clienti per il turismo sessuale) in Italia, i quartieri a luci rosse e le "case chiuse" sono ritenute altamente amorali... Figurati che nella mia zona anche se conosciuta come "la città delle prostitute" hanno fatto fatica ad aprire un sexy shop.

eh lo so che c'è il Vaticano e purtroppo non si pu? far nulla......ma basta che apri il Messaggero di Roma per trovare tanti annunci di "ragazze del piacere", anche a poco prezzo.

Xaratos

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #52 il: 24 Marzo, 2008, 20:40:53 pm »
Annunci velati su cui non fanno indagini, altrimenti verrebbero stroncati altri giri di prostituzione.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Xaratos »
"Ho pieta di coloro; che l´amore di se ha legato alla patria. La patria non è altro che un campo di tende, in un deserto di sassi!" - Antico Canto Tibetano.

sigmund

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #53 il: 24 Marzo, 2008, 22:06:20 pm »
Citazione da: "Xaratos"
Annunci velati su cui non fanno indagini, altrimenti verrebbero stroncati altri giri di prostituzione.

bhè non sempre......vicino a mia nonna, che abita sull'appia (zona centro roma), ne hanno arrestate qualcuna!!!