Le idee per il meeting di Milano sono appunto ancora idee, è solo la fase iniziale, se contiamo il tempo per metterci d'accordo e la data naturalemente abbastanza posticipata capirai che la cosa nn si farà nei prossimi 2 mesi a venire, in questo momento non so quello che faranno a padova e se sarà necessario un'altro incontro a Milano, però so solo che quelli assenti come me ci tengono, come ho scritto nel topic di Yo e come suppongo voi abbiate facilmente dedotto, le mie intenzioni sono quelle di diversificare il meeting, "status" di membri di asso che si incontrano per discutere seriamente e per chi Vuole magari anche divertirsi dopo. Nessuna costrinzione, solo l'auspicio di prendere le cose seriamente quando il momento è tale e divertirsi quando è tempo di divertimenti!
Per quello che penso io anche se nn si parlano direttamente di problemi legati alla comunità cinese è cmq un bene estendere le argomentazioni, perchè ricordiamoci che noi oltre ad essere cinesi siamo anche giovani (e allora perchè non parlare anche di problemi giovanili?), quindi discutere per maturare mentalmente aiuta a capire meglio le problematiche ed essere più ragionevoli e razionali, anche se arriviamo a questo scopo indirettamente, tramite argomentazione che apparentemente con asso possano c'entrare poco.
Questa è la prima volta che critico qualcosa su di "noi" ma penso che parlarne possa giovare...
Molti post fanno capire una certa superbia, sembra che qualcuno stia più in alto di altri (il potere della scrittura...)....e poi associna nn è aperto a tutti? Qui mi sà che cadiamo nella ipocrisia più totale! Ci sgoliamo per dire integrazione, tolleranza ecc. e non accettiamo gente esterna, cioè gente che magari ha tantissime cose interessanti da dire ma non pu? solo perchè non ha usato 5 minuti della sua vita a iscriversi al forumò?!! E poi come dice missjin se si continua di questo passo ci sarà veramente una disintegrazione, già ci sentiamo tanto tagliati fuori dalla società ma se adesso ci mettiamo pure a dare ultimatum fra di noi non è per niente bello!
X alessandro: come fà ad esistere affiatamento se non ci si conosce neanche? Sinceramente dopo tanto tempo a scrivere mi è venuta una gran curiosità a vedere chi sta dietro quel monitor...
"Meeting" non vuol dire "incontro"? Mah forse la parola meeting fà più fico, sembra una assemblea di manager di alto livello...mentre chissà cosa voglia dire incontro...ah già domani vado a "incontrare" una tipa, lunedì invece avrò un "meeting" col mio avvocato. LOL
(Queste sono solo opinioni personali, se qualcuno si sente offeso pu? benissimo mandarmi al quel paese senza paura di offendermi perchè io non avrei assolutamente scrupoli a farlo a mia volta.)