ciao a tutti!!! :-D :-D :-D :-D .
Cmq il sito è fatto molto bene complimenti ai fondatori!!!!
Spero di trovare tanti amici in questo sito!!!
Ciao Paolo, se ti piacciono i giochi Online ti consiglio Ultima Online, Ragnarok e Lineage 2 poi ci sono anche server non ufficiali di World of Warcraft.
Comunque, benvenuto!
Benvenuto Paolo!
Per carità... non diamogli questi consigli... io mi sono iscritto a Ogame quando ancora aveva solo 11 universi, nell'estate del 2005 se non ricordo male... NON L'AVESSI MAI FATTO: ero perennemente always-connected pronto a implementare nuove basi e potenziare gli edifici nessi e connessi.
Risultato finale: nonostante fossi in un'alleanza mediocre, sono stato bersagliato dai prepotenti di turno. Tempo 2 mesi ed ho abbandonato tutti e 5 gli account che mi ero creato...
... dei miei amici si sono rimessi a rigiocarci qualche mese fa, e direi che il 3/4 di loro l'hanno abbandonato perchè dà troppa assuefazione!
Vedi te, fammi sapere quando lascerai l'ascia per terra per Ogame :twisted:.
Per il resto prova pure tutti gli altri giochini manageriali online... io ora gioco solo a uno, Charazay, il miglior manageriale di basket da qui a 3 anni. Hattrick l'ho pure lasciato anni fa per un tasso di random altissimo (e conseguente frustazione per non riuscire a conseguire i risultati voluti).
Per il resto... non sprecare troppo tempo davanti al pc. Anch'io ero come te, e ora che non faccio altro che studiare davanti al pc, mi viene la nausea :roll: