chi vuole andare al cinema? - page 3 - AssoForum - Associna Forum

Autore Topic: chi vuole andare al cinema?  (Letto 8974 volte)

saru

• Livello: Cittadino del forum di AssoCina
    • Mostra profilo
Re: chi vuole andare al cinema?
« Risposta #30 il: 31 Marzo, 2008, 21:37:24 pm »
Citazione da: "sigmund"
Citazione da: "saru"
Purtroppo faccio sempre inviti per gli associni di Roma ma non è colpa mia!!!!!!!!!!!!!
Nella mia facoltà hanno appeso questa locandina...interessa qualche film a qualcuno??
Si pu? andare tutti insieme...prima ke finisca l'Asian Film Festival!!!! :D Fatemi sapere!!E date un'okkiata!
http://www.asiancinema.it/public/downlo ... na2007.pdf
P.s.scusate la cattiveria..ma almeno per una locandina del genere potevano anke scegliere un vekkietto con tutti i denti davanti??!!!No?!!!Ahahahahaha :-D

ora quello è finito da un pezzo ma si puo'andare al palazzo delle esposizioni in via nazionale dove fino a maggio c'e'il cinema indipendente cinese!! io sto gia'al terzo film!! :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da saru »
A parte gli scherzi, scusatemi se scherzo!
Scusate il tono ironico, curioso e un pò invadente dei miei post!

sigmund

• Visitatore
Re: chi vuole andare al cinema?
« Risposta #31 il: 31 Marzo, 2008, 22:16:19 pm »
Citazione da: "sigmund"
Purtroppo faccio sempre inviti per gli associni di Roma ma non è colpa mia!!!!!!!!!!!!!
Nella mia facoltà hanno appeso questa locandina...interessa qualche film a qualcuno??
Si pu? andare tutti insieme...prima ke finisca l'Asian Film Festival!!!! :D Fatemi sapere!!E date un'okkiata!
http://www.asiancinema.it/public/downlo ... na2007.pdf
P.s.scusate la cattiveria..ma almeno per una locandina del genere potevano anke scegliere un vekkietto con tutti i denti davanti??!!!No?!!!Ahahahahaha :-D
ora quello è finito da un pezzo ma si puo'andare al palazzo delle esposizioni in via nazionale dove fino a maggio c'e'il cinema indipendente cinese!! io sto gia'al terzo film!! :-D

ok!!! grazie!! ;)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da sigmund »