Terapista del linguaggio e docente di dizione - Generale - Associna Forum

Autore Topic: Terapista del linguaggio e docente di dizione  (Letto 2626 volte)

sigmund

• Visitatore
Terapista del linguaggio e docente di dizione
« il: 30 Marzo, 2008, 21:45:08 pm »
Sono una terapista del Linguaggio e docente di Dizione all'Università di Tor Vergata (glottologia e linguistica).

Se hai problemi di cattiva articolazione o difetti di pronuncia e desideri eliminarli sappi che è possibile. Posso aiutarti a risolvere problemi legati alla cattiva fluenza in momenti di maggior carico emozionale (balbuzie).
Se desideri ulteriori chiarimenti il mio numero di cell. è il seguente: 333.7224145 Elisa.

PS: scrivo per mia mamma che ci lavora con queste cose.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da sigmund »

sigmund

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 23 Aprile, 2008, 12:19:49 pm »
Up

Xaratos

• Livello: Cittadino del Mondo
    • Mostra profilo
Re: Terapista del linguaggio e docente di dizione
« Risposta #2 il: 23 Aprile, 2008, 13:48:34 pm »
Citazione da: "sigmund"
Sono una terapista del Linguaggio e docente di Dizione all'Università di Tor Vergata (glottologia e linguistica).

Se hai problemi di cattiva articolazione o difetti di pronuncia e desideri eliminarli sappi che è possibile. Posso aiutarti a risolvere problemi legati alla cattiva fluenza in momenti di maggior carico emozionale (balbuzie).
Se desideri ulteriori chiarimenti il mio numero di cell. è il seguente: 333.7224145 Elisa.

Sicuramente è un'ottima iniziativa, però sconsiglio di pubblicare il numero di cellulare, metti magari un indirizzo email. Eliminare le email indesiderate è meno fastidioso delle chiamate! :)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Xaratos »
"Ho pieta di coloro; che l´amore di se ha legato alla patria. La patria non è altro che un campo di tende, in un deserto di sassi!" - Antico Canto Tibetano.

sigmund

• Visitatore
« Risposta #3 il: 23 Aprile, 2008, 14:35:37 pm »
Citazione da: "Xaratos"

Sicuramente è un'ottima iniziativa, però sconsiglio di pubblicare il numero di cellulare, metti magari un indirizzo email. Eliminare le email indesiderate è meno fastidioso delle chiamate! :)

lo so, ma serve a mia mamma perchè ci lavora con queste problematiche.....;)

Xaratos

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 23 Aprile, 2008, 14:56:53 pm »
Non vorrei essere nei suoi panni se questo thread venisse letto da qualche mentecatto.
"Ho pieta di coloro; che l´amore di se ha legato alla patria. La patria non è altro che un campo di tende, in un deserto di sassi!" - Antico Canto Tibetano.

darkangelo

• Livello: Turista di passaggio
  • *
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 23 Aprile, 2008, 17:52:24 pm »
ah... cmq potevi dare il numero a chi gli interessava nn renderlo publico a tutti!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da darkangelo »

sigmund

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 23 Aprile, 2008, 20:11:29 pm »
Non vorrei essere nei suoi panni se questo thread venisse letto da qualche mentecatto.

Citazione da: "darkangelo"
ah... cmq potevi dare il numero a chi gli interessava nn renderlo publico a tutti!!

bhè penso che se uno/a ha cervello risponderà e/o chiamerà solo se interessato/a!!!  :-D

Xaratos

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 23 Aprile, 2008, 20:30:46 pm »
Anche, ma son sempre beghe che è meglio evitare (vedendo com'è l'andazzo in Italia).

sigmund

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 23 Aprile, 2008, 20:34:41 pm »
Anche, ma son sempre beghe che è meglio evitare (vedendo com'è l'andazzo in Italia).

certo hai ragione!!!  :wink: ma penso che in questo, interessante e polimorfo, forum (data la presenza di persone di varia nazionalità e cultura) non ci siano persone "mentecatte"!!!  :-D

onenemon

• Socio di Associna
  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • *
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 23 Aprile, 2008, 20:54:17 pm »
Molto interessante .... Non sapevo che fosse possibile !!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da onenemon »
Impari dal passato (esperienze), progetti per il futuro (speranze), vivi il presente (gioie della vita)

sigmund

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 24 Aprile, 2008, 11:25:55 am »
Citazione da: "onenemon"
Molto interessante .... Non sapevo che fosse possibile !!!

se qualcuno ti disturba è un molestatore.....a prescindere da come ti dà fastidio e puoi fare qualcosa, tipo denunce, farti mettere "sotto controllo" i telefoni, etc etc.

sigmund

• Visitatore
« Risposta #11 il: 16 Giugno, 2008, 20:36:09 pm »

Up! ;)