Avevo sentito dire che Italia non esporta la mozzarella di bufala in Cina, ma allora come fa la Cina a bloccare le importazioni?
Il PCC pu? tutto, se ha intenzione di bloccarle allora lo farà, non importa se le mozzarelle ci sono o no, questa non è cosa di cui il popolo deve preoccuparsi. Alcune ditte cinesi infatti hanno ordinato quintali di mozzarella di bufala in modo che alla dogana possa essere bloccata e respinta al mittente. Questo si che è potere! :wink:
Prima di sparare le cose,documentati e dimostrale..
va bene scherzare e tutto... ma la tua fine ironia contro la Cina e il governo cinese in ogni tuo post mi dà veramente fastidio.. quando fermano le mozzarelle con la diossina allora sono buone vero?
Ah non mi rispondere che eri ironico e che stavi skerzando... ke ho capito male etc... si capisce da tutti i tuoi post ke sei contro la Cina.. contro il governo cinese e ti dà un fastidio cane quando ti toccano l'Italia... ho sbagliato qualcosa? un pò di imparzialità non farebbe male...
Forse qua sono l'unico che dice le cose in faccia....
8O 8O 8O !!!
Io sarei contro il governo comunista cinese?
?
Prima di sparare le cose, documentati e dimostrale..
IO a casa ho il ritratto di Mao e ogni mattina gli recito davanti tutto il libretto rosso a memoria, IO sono iscritto già da 10 anni al partito comunista cinese, IO compro solo "made in china", IO ho avvertito il governo che nelle mozzarelle di bufala era presente la diossiona e così ho salvato la vita a milioni di cinesi...IO e tu no!!! [-X
...ok ammetto che mi hai scoperto...sì sono un agenta della CIA mandato in missione per conto di Dio. Il mio compito è quello di inondare il mercato cinese con le bufale contaminate in modo da provocare provocare una moria dei massa tra la popolazione cinese, far cadere il malvagio governo comunista e sostituirlo con una demo-pluto-cattocrazia ebraica a doppio turno con a capo il Dalailama, benedetta da Allah e Visnù! [-o<
più imparziale di così non è possibile e ora vado a mangiarmi una bella bufala...quelle che in Cina non possono entrare