cerco Lavoro - Bacheca Annunci - Associna Forum

Autore Topic: cerco Lavoro  (Letto 2882 volte)

Alexia

• Livello: Cittadino del forum di AssoCina
    • Mostra profilo
cerco Lavoro
« il: 24 Settembre, 2008, 14:14:31 pm »
Sto programmando di andare via da Prato, e vorrei sentire un in giro per un lavoro futuro, se in qualche grande città, tipo Roma o Milano, c'è qualche buone offerte di lavoro, imoprtante un buon stipendio per poter mantenermi, sono disposte anche delle trasferte.
Riassunto esperienze lavorative:
2 anni Bar-Ristorante, 2 anni Importe-export, 2 anni interprete(Procura, Tribunale, Sindacati, ecc.), 4 anni nel settore immobiliare, finanziaria.
Diploma della scuola superiore, madrelingua cinese, bene l'italiano, l'inglese a livello scolastico.

Vi prego di inviarmi messaggio se ci sono delle buone notizie.

Grazie
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alexia »

zilart

• Livello: Turista di passaggio
  • *
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 25 Settembre, 2008, 17:45:49 pm »
ciao

sto cercando un socio d'opera per un negozio della moda a milano.
se sei interessata mandami un messaggio.

grazie
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da zilart »

mirkomirko

• *
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 01 Ottobre, 2008, 22:28:46 pm »
Di cosa si tratta in specifico ?

Che negozio è ? Dove si trova ? In centro a Milano ?

E' possibile avere maggiori info ?

Grazie

MIRKO
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da mirkomirko »

Xaratos

• Livello: Cittadino del Mondo
    • Mostra profilo
Re: cerco Lavoro
« Risposta #3 il: 02 Ottobre, 2008, 00:11:27 am »
Citazione da: "Alexia"
Sto programmando di andare via da Prato, e vorrei sentire un in giro per un lavoro futuro, se in qualche grande città, tipo Roma o Milano, c'è qualche buone offerte di lavoro, imoprtante un buon stipendio per poter mantenermi, sono disposte anche delle trasferte.
2 anni Bar-Ristorante, 2 anni Importe-export, 2 anni interprete(Procura, Tribunale, Sindacati, ecc.), 4 anni nel settore immobiliare, finanziaria.
Diploma della scuola superiore, madrelingua cinese, bene l'italiano, l'inglese a livello scolastico.

Grazie

Potresti iniziare a sentire le agenzie interinali...
www.infojobs.it
www.metis.it
ecc..
E vedere un pò, altro consiglio, vedi se nella città che vai, ci sono Call Center che lavorano per qualche operatore mobile a Milano ci dovrebbe essere Atesia (che lavora per TIM), a Pisa c'è la Vodafone a Roma la Wind

Con il fatto che ci sono molti clienti anche tra persone cinesi, potresti esser tenuta in grande considerazione. Mi dispiace che tu abbia deciso di lasciare Prato, dato che non avremo più la possibilità di vederci (non che prima ci frequentassimo chissa che, però, mi dispiace davvero). In bocca al lupo.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Xaratos »
"Ho pieta di coloro; che l´amore di se ha legato alla patria. La patria non è altro che un campo di tende, in un deserto di sassi!" - Antico Canto Tibetano.

linfa

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 03 Ottobre, 2008, 14:48:56 pm »

Grazie

HAI LAVORATO NEL SETTORE MMOBILIARE? ALLORA DOVRESTI ESSERE ESPERTA。 MA LO HAI FATTO LæESAME ALLA CAMERA DI COMMERCIO X L’ABILITAZIONE AL RUOLO? SE SI FAMMI SAPERE KE CI POTREBBE ESSERE UN INTERESSANTE OFFERTA。 MAGARI MANDAMI UNA EMAIL: NUOVAALBA2004@YAHOO。IT
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da linfa »

Alexia

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 07 Ottobre, 2008, 15:52:29 pm »
Ti ho mandato il messaggio, ma non ho ancora visto la risposta
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alexia »

wen

• Livello: Cittadino del Mondo
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 08 Ottobre, 2008, 04:28:57 am »

Grazie

Puoi provarci con il tuo capo e mi hai risposto che sei il titolare....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da wen »
ô蒙古人除了马粪什么也没有留下ö

kenny

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 10 Ottobre, 2008, 03:34:12 am »
qui all'ostello da me cerchiamo una ragazza che fa le pulizie part time. ma penso che mi manderai a fanculo. :)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kenny »
\"Se questi cinesini vogliono polverizzare Taiwan entro l\'anno, farebbero\' meglio a darsi una mossa e tirare fuori i soldi\" - J.Nicholson \"The Departed\"