meglio il centro destra o centro sinistra? - page 3 - Generale - Associna Forum

Autore Topic: meglio il centro destra o centro sinistra?  (Letto 7492 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #30 il: 05 Aprile, 2008, 09:10:28 am »
mio  padre ha 87 anni e mezzo, é malato e non ci vede quasi più; é schifato della deriva della politica italiana e non voleva votare.

Pochi giorni fa una banda di fascisti ha assaltato di notte la sezione del PD di Roma Monte Mario, devastandola e bruciandola.

Mio padre e mia madre (nessuno dei due é del PD) vivono a poche centinaia di metri da quella sezione. Mio padre ha deciso: andrà a votare, forse per l'ultima volta nella sua vita, come risposta a quei fascisti e perché i loro complici in doppiopetto non tornino al governo a finire la distruzione dell'Italia per la libertà della quale ha combattuto e sofferto.

Non sprechiamo il diritto di voto e chi non ce l'ha graziea leggi inique che discriminano le seconde generazioni (e nel voto amministrativo, discriminano tutti i migranti) parli con chi ce l'ha e contribuisca a non far vinere i razzisti ed i fascisti di sempre!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #31 il: 08 Aprile, 2008, 18:29:48 pm »
ecco alcune delle ultime perle del PdL, tanto per dimostrare che non é vero che sono tutti uguali:

http://www.repubblica.it/2008/04/dirett ... index.html

"16:16  Dell'Utri: "Se vinciamo, via dai libri di storia retorica Resistenza"
"I libri di storia, ancora oggi condizionati dalla retorica della Resistenza, saranno revisionati, se dovessimo vincere le elezioni. Questo è un tema del quale ci occuperemo con particolare attenzione". Lo ha detto il senatore Marcello Dell'Utri in un'intervista rilasciata a Klauscondicio, contenitore di approfondimento politico in rete."

"16:13  Dell'Utri: "Il mafioso Mangano? Un eroe"
"Il fattore Vittorio Mangano, condannato in primo grado all'ergastolo, è morto per causa mia", ha dichiarato il senatore Marcello Dell'Utri in un'intervista rilasciata a Klauscondicio, contenitore di approfondimento politico in onda su YouTube. Dell'Utri ha rivelato: "Mangano era ammalato di cancro quando è entrato in carcere ed è stato ripetutamente invitato a fare dichiarazioni contro di me e Berlusconi. Se lo avesse fatto, lo avrebbero scarcerato con lauti premi e si sarebbe salvato. E' un eroe, a modo suo"."
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

Milosh

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 805
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #32 il: 08 Aprile, 2008, 19:51:32 pm »
Io premetto che di politica sono ignorante conosco le ideologie e basta. Però voglio dire la mia. Non vedo molta differenza fra votare un Berlusconi e un Veltroni
due partiti di centro anche se uno ammette di essere destra l'altro non si sà.
Tutte e due con confindustria cavolo ma almeno uno potrebbe essere per gli artigiani ?! No tutti con gli industriali uno dice facciamo il nucleare altro facciamone un pochino. Io premetto che sono per l'ambiente e che mi piacerebbe cercare di lasciare un mondo il più pulito possibile ai miei figli e ai figli degli altri, quindi sono contrario al nucleare. Ma la cosa che più mi fa arrabbiare e che ci prendono in giro dicendo che l'energia rinnovabile tipo centrali eoliche,fotofoltaiche non producono abbastanza sono cavolate la tecnologia l'abbiamo però se mettiamo tutto al rinnovabile i petrolieri ci perdono quindi perchè non raccontare che non produce abbastanza e continuare a inquinare. Faccio un esempio in toscana c'è una legge che dice che per la ristrutturazione di casa se si mette vetri doppi o tripli che mantengono calore in casa e non fanno sentire rumori esterni la regione da il 55 % del costo della ristruttrìurazione così se si utilizza l'energia della terra.
La terra dopo un metro e mezzo mantiene una temperatura costante che pu? essere utilizzata per riscaldare o raffredare casa se si mette una sonda termica anche qui incentivo del 55 % non male è ?! Uno potrebbe togliere il gas bel risparmio sarebbe e meno inquinamento. La corrente pannelli fotovoltaici se si produce anche energia in più è possibile venderla per ogni watt la regione da 1.50
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Milosh »
Se il tuo attacco sarà potente allora la tua difesa sarà morbida. Se la tua difesa sarà potente il tuo attacco sarà morbido. tang lang