poverino,
scrivi:
"cosa centrano le ritorsioni e la strage di erba, cosa vorresti insinuare che noi italiani siamo tutti "assassini?
? "
così iniziano gli stereotipi,VEDETE?
dare la responsabilità ad un popolo x le colpe di uno solo!!!!!!!!!!! "
Io mi riferivo (ma pe te é dificile da capire visto che vedu etnie dovunque) non all'etnia o al passaporto degli assassini di Erba (che guarda caso avevano comunque cercato di indirizare le indagini su un Maghrebino...) ma al fatto che da simili contrasti sono nati ad rba i contrasti magori che hanno fato da movente alla strage (le liti fra vicini spesso diventano tragedie).
Saru (che é italiana come me, forse non lo sai) lo ha perfettamente caputo da come ha risposto con le osservazioni del padre (tanto più he né saru né i distubatori sono appunto altro che Italiani), tu non e i hai mbastito sopra un'altra menzogna come l'attribuirmi lo slogan di Nassiriya!
No, NOI Italiani non siamo affatto tutti assassini e neppure tutti razzisti (saru, xaratos, zoretto, dubbio, io, ecc. no, ad esempio) né tutti provocatori, né tutti disposti a lavorare nei CPT, né tutti rischiosamente capaci di attribuire per iscritto ad altri slogan infami, ma ci sono anche non pochi Italiani (per me sempre troppio pure se fossero 2 o 3) che dimostrano di esserlo, purtroppo per l'Italia....
Poverino!
Non vai lontano così, sai? Toprnatene