SIAMO BERSAGLI FACILI - page 2 - Attualità - Associna Forum

Autore Topic: SIAMO BERSAGLI FACILI  (Letto 5569 volte)

notcommentgirl

• Livello: Straniero / Laowai ben inserito
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 22 Ottobre, 2005, 23:15:45 pm »
Citazione da: "yo350ml"
scusa se sono indiscreta ncg, ma la tua famiglia gestisce un'attività? io cerco di essere concreta, ma tu parli troppo da idealista!  :-D anche la tua zia sicuramente non avrà agito solo per una multa di basso importo ma ingiusta o perchè si sentiva offesa nell'orgoglio, ci saranno state motivazioni ben più gravi per spingerla a far ci?.

certe persone non guardano solo i soldi, il fatto che gli hanno multata non cambia indipendentemente dalla cifra, non è essere idealista fare una conclusione del genere, è vero che molti italiani calpestano l' orgoglio cinese ma è anche altretanto vero che i cinesi non reagiscono.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da notcommentgirl »

yo350ml

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 23 Ottobre, 2005, 00:52:45 am »
x ncg: ci? che dici è in parte vero, cmq si deve attribuire il giusto peso alle cose, nel caso di ziner ad es non penso che andrà oltre a scrivere questo suo sfogo nel forum, sbaglio?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da yo350ml »

notcommentgirl

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 23 Ottobre, 2005, 21:07:34 pm »
Citazione da: "yo350ml"
x ncg: ci? che dici è in parte vero, cmq si deve attribuire il giusto peso alle cose, nel caso di ziner ad es non penso che andrà oltre a scrivere questo suo sfogo nel forum, sbaglio?

quello che fa è una sua decisione ed è giusto per lui, quello che ho detto è più globale di un solo caso.

quello che abbiamo sollevato è un argomento discuttibile quindi è naturale che partiamo e arriviamo con delle idee differenti.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da notcommentgirl »