Maggioranza ai voti: non ho parole... - Arte - Cultura - Storia - Associna Forum

Autore Topic: Maggioranza ai voti: non ho parole...  (Letto 2074 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

ycj

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 94
    • Mostra profilo
    • http://www.youtube.com/yooncjoyce
Maggioranza ai voti: non ho parole...
« il: 14 Aprile, 2008, 23:48:30 pm »
Vorrei fare davvero i miei complimenti a tutti quegli italiani che in maggioranza stanno votando Berlusconi/Bossi, complimenti davvero, perché è proprio vero che la battaglia più grande persa in partenza è quella contro la stupidità; complimenti, perché nonostante sia stato palesemente dimostrato a più riprese che quel governo non funzionava, nonostante le tante parole, promesse si siano rivelate menzogne; nonostante ci sia la consapevolezza che votando PDL si vota LEGA e ci si macchi di razzismo (e non solo ristretto ad un ambito prettamente nazionale) complimenti, perché probabilmente vi meritate tutte le conseguenze che ci? comporterà.
Mi chiedevo quale altro popolo potesse essere così facilmente adescabile con parole spicciole oltre a quello americano che per ben due volte ha votato Bush pur sapendo che razza di persona fosse. Adesso ne sto avendo la prova e sono davvero amareggiato, non ho davvero più parole.

Yoon
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da ycj »

ShaoYan

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.694
    • Mostra profilo
    • http://qiyan09.wordpress.com/
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 14 Aprile, 2008, 23:54:50 pm »
Non te la prendere, tanto ogni governo dura quel che dura.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da ShaoYan »

ycj

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 94
    • Mostra profilo
    • http://www.youtube.com/yooncjoyce
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 15 Aprile, 2008, 00:06:15 am »
Mi spiace ma è un problema molto grave invece, sai quanti altri danni pu? fare Berlusconi nei prossimi 5 anni? Che tra l'altro ora non sarà solo, ma affiancherà il caro Bossi! Il nostro è un paese che avrebbe fortemente bisogno di qualcuno che sappia governare sapientemente. Vorrei ricordare le varie intercettazioni telefoniche in cui è stato beccato a raccomandare una pseudo attricetta perché aveva alle spalle qualcuno che avrebbe portato voti, e ancora, la risposta in merito al precariato che ha dato alla studentessa che chiedeva un parere in merito a questo grande problema che affligge il 90% dei giovani, o l'essersi proclamato il nuovo Cristo, e queste sono solo alcuni degli episodi che più mi hanno sconcertato, ma mi fermo qui perché davvero, sono troppo arrabbiato.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da ycj »

onenemon

  • Socio di Associna
  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • *
  • Post: 467
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 15 Aprile, 2008, 05:38:47 am »
Ogni uno è responsabile delle proprie azioni. ma prima di preoccuparci degli Italiani pensiamo a noi stessi prima, siamo messi male di tutti altri!!! purtroppo.


è dalle superiori che mio prof di economia politica mi diceva che tutti sono contro Berlusconi e dicevano di non averlo votato eppure qualcuno l'ha votato ed sono in maggioranza......

Prego a Dio che ci mandi di buono, ed che dia un cuore e ragione alla squadra di governo che andrà al potere.

oltre a qst è di prepararsi al peggio!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da onenemon »
Impari dal passato (esperienze), progetti per il futuro (speranze), vivi il presente (gioie della vita)

Mononoke_Hime

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 435
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 15 Aprile, 2008, 17:48:24 pm »
Guarda, cio' che non vogliamo  e' voluto dalla maggioranza degli italiani... votandolo. Per cui non dispiacerti.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Mononoke_Hime »

goldendragon

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.997
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 15 Aprile, 2008, 18:36:18 pm »
Citazione da: "onenemon"
è dalle superiori che mio prof di economia politica mi diceva che tutti sono contro Berlusconi e dicevano di non averlo votato eppure qualcuno l'ha votato ed sono in maggioranza......


oppure é la provvidenza divina che ha riempito di suffragi truccati, magari aiutata dalla mano dell'uomo  :-D
 
succedono cose inconfessabili nelle postazioni di voto... :twisted:  :twisted: che poi si negano al bar oppure agli exit poll
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da goldendragon »