Italiani razzisti anticinesi si manifestano a Duomo.(Milano) - page 2 - Attualità - Associna Forum

Autore Topic: Italiani razzisti anticinesi si manifestano a Duomo.(Milano)  (Letto 5123 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

ISA80

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 164
    • Mostra profilo
    • http://it.youtube.com/ISOTTA80
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 27 Aprile, 2008, 10:34:13 am »
Citazione da: "goldendragon"
Citazione da: "ISA80"
Come nel video si tende a generalizzare, mi sembra che anche voi state facendo la stessa cosa non siamo tutti = ognuno di noi a un suo punto di vista e per questo deve ritenersi libero di esprimerlo senza si spera sempre offendere nessuno.

Si và a creare questa distinzione marcata delle proprie origini noi cinesi - noi italiani - noi africani e sfortunatamente proprio così ci si sente sempre molto lontani l'uno dall'altro è questo che crea la differenza non il resto.

 :smt059 come i cinesi  :twisted:  :twisted:  :twisted: ), cosa preferiresti: un cinese o un nordafricano/albanese/romeno?

 :-D  :-D  :-D (sono sempre alla ricerca del fidanzato ma mi sà che rimarrò zitella a vita)
torniamo seriamente al nostro discorso

Citazione da: "goldendragon"
Stocasticamente, i cinesi non ammazzano/rapiano/violetano/spacciano. Questo non vuol dire che tutti i cinesi sono onesti mentre gli altri gruppi sono al 100% delinquenti, certo le percentuali sono MOLTO differenti. E ti faccio grazia|: nel profiling non ho messo gli italiani


Questa è un'altra storia si sà bene che tutto il mondo è paese diciamo che i Cinesi al contrario di tutti, italiani compresi ti lasciano in pace si fanno i fatti loro , è anche vero che nei flussi di immigrati provenienti da marocco albania ed altro la sfortuna che a volte arriva chi nel loro paese non è uno stinco di santo (praticamente esco di galera in Albania ma dove vado in ITALIA tanto nessuno mi fà nulla)

Non fare grazia a me non mettendo gli italiani io dico sempre che nessuno è santo, non fai un torto a me in particolare il vero torto è questa distinzione che ogni volta si deve fare

Nei negozi cinesi di beni di prima necessità  :lol: per noi giovani  :lol:  :lol:  :lol: (CD-SQUISITEZZE DA PASSEGGIO ed altro)
come mai se entro io italiana ho un prezzo sul prodotto cinese se entra una mia amica/sorella cinese è un'altra cosa  :smt086

io nel mio piccolo non mi sento di fare queste differenze ma noto che le persone che frequento le fanno nei mie confronti, ammetto penso anche io come hai detto tu inizialmente in buona fede che non sia cattiveria ma solamente ingnoranza, ma sai ad un certo punto me ne infischio e continuo a fare quel che faccio non cambio direzione del mio pensiero solo perchè incontro un muro ma a fatica cerco di scavalcarlo  :D

la cina è un fiume in piena ricco di belle cose da sapere è un peccato da parte nostra chiudere le porte e se le trovo chiuse da parte vostra busso ed attendo anche all'infinito che vengano aperte  :D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da ISA80 »