No manifestazioni pro-Cina in Italia? - page 2 - Generale - Associna Forum

Autore Topic: No manifestazioni pro-Cina in Italia?  (Letto 7155 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Xaratos

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.869
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 25 Aprile, 2008, 23:42:31 pm »
Come hanno gia detto molti miei amici di questo forum... l'odio verso i cinesi esiste perché voi non volete essere gli schiavetti degli italiani, non volete lavorare in nero, sottopagati e maltrattati ma bensì desiderate farci concorrenza (e anche con discreto successo) e aprire negozi vostri. Purtroppo, questa motivazione è stata usata dai miei connazionali per "giustificare" il loro fallimento.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Xaratos »
"Ho pieta di coloro; che l´amore di se ha legato alla patria. La patria non è altro che un campo di tende, in un deserto di sassi!" - Antico Canto Tibetano.

DevilLiar

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 321
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 25 Aprile, 2008, 23:49:01 pm »
Citazione da: "Xaratos"
Come hanno gia detto molti miei amici di questo forum... l'odio verso i cinesi esiste perché voi non volete essere gli schiavetti degli italiani, non volete lavorare in nero, sottopagati e maltrattati ma bensì desiderate farci concorrenza (e anche con discreto successo) e aprire negozi vostri. Purtroppo, questa motivazione è stata usata dai miei connazionali per "giustificare" il loro fallimento.

errare e' umano ma dare la colpa agli altri ancora di piu'...in fondo sono solo dei poveri falliti :twisted:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da DevilLiar »
Nulla è più deprimente del futuro, a parte forse il passato

Xaratos

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.869
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 26 Aprile, 2008, 02:19:59 am »
Concordo perfettamente.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Xaratos »
"Ho pieta di coloro; che l´amore di se ha legato alla patria. La patria non è altro che un campo di tende, in un deserto di sassi!" - Antico Canto Tibetano.

goldendragon

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.997
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 26 Aprile, 2008, 10:47:43 am »
Citazione da: "DevilLiar"
fin ora cose del genere si sono sentite solo in italia


perche' solo in Italia esiste "un problema cinese", t 'assicuro  :cry: che non vuol dire che i cinesi di'Italia sono peggio di quelli in Francia/Uk/Germania/Olanda...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da goldendragon »

DevilLiar

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 321
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #19 il: 26 Aprile, 2008, 13:40:48 pm »
Citazione da: "goldendragon"
Citazione da: "DevilLiar"
fin ora cose del genere si sono sentite solo in italia

perche' solo in Italia esiste "un problema cinese", t 'assicuro  :cry: che non vuol dire che i cinesi di'Italia sono peggio di quelli in Francia/Uk/Germania/Olanda...

di questo ne sono totalmente consapevole...
quindi riassumendo il problema non siamo noi ma gli italiani...?

ps con "gli italiani" mi riferisco a quella parte demente degli italiani, non all'intera popolazione italiana. non vorrei che qualcuno si offendesse
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da DevilLiar »
Nulla è più deprimente del futuro, a parte forse il passato

Fxyz4ever

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 288
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #20 il: 26 Aprile, 2008, 15:30:24 pm »
Perché in Europa il razzismo è più forte proprio in Italia, popolo di ex emigranti vittime di discriminazioni?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Fxyz4ever »

goldendragon

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.997
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #21 il: 26 Aprile, 2008, 19:41:07 pm »
Citazione da: "DevilLiar"
Citazione da: "goldendragon"
Citazione da: "DevilLiar"
fin ora cose del genere si sono sentite solo in italia

perche' solo in Italia esiste "un problema cinese", t 'assicuro  :cry: che non vuol dire che i cinesi di'Italia sono peggio di quelli in Francia/Uk/Germania/Olanda...
di questo ne sono totalmente consapevole...
quindi riassumendo il problema non siamo noi ma gli italiani...?

ps con "gli italiani" mi riferisco a quella parte demente degli italiani, non all'intera popolazione italiana. non vorrei che qualcuno si offendesse


esattamente! Quello che trovi nel resto d'Europa e' il generale mugugno sugli immigrati, tutti insieme ed in funzione del paese, focalizzata su questa o quella nazionalita': SOLO in Italia, per quel che ho visto, vedo tale "attenzione" sui cinesi...

Attenzione, non ho detto che i cinesi in Italia non abbiano la loro parte di responsabilita', occorre vedere le accuse specifche e che ognuno se ne accolli la parte che gli viene, italiani e cinesi.
Il mio punto e' che per quel che ne so, i cinesi d'Italia non sono peggio di quelli in Francia, UK, Belgio, Olanda, Germania...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da goldendragon »

DevilLiar

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 321
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #22 il: 26 Aprile, 2008, 20:50:15 pm »
Citazione da: "goldendragon"
Citazione da: "DevilLiar"
Citazione da: "goldendragon"
Citazione da: "DevilLiar"
fin ora cose del genere si sono sentite solo in italia

perche' solo in Italia esiste "un problema cinese", t 'assicuro  :cry: che non vuol dire che i cinesi di'Italia sono peggio di quelli in Francia/Uk/Germania/Olanda...
di questo ne sono totalmente consapevole...
quindi riassumendo il problema non siamo noi ma gli italiani...?

ps con "gli italiani" mi riferisco a quella parte demente degli italiani, non all'intera popolazione italiana. non vorrei che qualcuno si offendesse

esattamente! Quello che trovi nel resto d'Europa e' il generale mugugno sugli immigrati, tutti insieme ed in funzione del paese, focalizzata su questa o quella nazionalita': SOLO in Italia, per quel che ho visto, vedo tale "attenzione" sui cinesi...

Attenzione, non ho detto che i cinesi in Italia non abbiano la loro parte di responsabilita', occorre vedere le accuse specifche e che ognuno se ne accolli la parte che gli viene, italiani e cinesi.
Il mio punto e' che per quel che ne so, i cinesi d'Italia non sono peggio di quelli in Francia, UK, Belgio, Olanda, Germania...

come ho detto prima: devono pur dare la colpa a qualcuno per il loro fallimento...alcune imprese non stanno andando a gonfie vele perche' non sono in grado di fare concorrenza con il nostro "made in china"...penosi... ci rinfacciano sempre che gli immigrati vengono a rubare lavoro, quando LORO non hanno la voglia di lavorare. parlano di disoccupazione, ma in realta' di lavoro c'e', solo che alcuni non vogliono abassarsi a fare quei lavori umili che solo gli immigrati vengono qui a fare. non so dalle altre parti dell'italia, ma qui da me la maggiorparte dei muratori sono albanesi, macedoni e altri che vengono da quelle parti. CHE RABBIA. voglio proprio vedere che paese sarebbe l'italia se ci mandassero tutti a casa....... una parte della loro economia si basa sul lavoro dei cinesi, sia di quelli in italia che di quelli in cina. non riesco a sopportare piu' sta gente ignorante. ho sempre detto che essere ignoranti non e' una colpa....che errore. le persone ignoranti non hanno ne motivo ne diritto di essere. vivono solo per dire cavolate e consumare il nostro ossigeno. NON LI SOPPORTO PIU'.

probabilmente questa ultima parte doveva essere postato su sfoghi.... :oops:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da DevilLiar »
Nulla è più deprimente del futuro, a parte forse il passato

goldendragon

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.997
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #23 il: 26 Aprile, 2008, 21:27:08 pm »
Citazione da: "DevilLiar"
come ho detto prima: devono pur dare la colpa a qualcuno per il loro fallimento...alcune imprese non stanno andando a gonfie vele perche' non sono in grado di fare concorrenza con il nostro "made in china"...penosi...

non sono penosi perche' non riescono a comptere, sono penosi (e sono molto generoso) perche' le mazzate gli arrivano e non capiscono o non vogliono capire da dove e le cause...

Citazione da: "DevilLiar"
CHE RABBIA. voglio proprio vedere che paese sarebbe l'italia se ci mandassero tutti a casa...

sarebbe un paese in preda ad un chaos ancora peggio di quello attuale: e' solo grazie agli effetti deflazionari de lavoro low cost (qui o in Cina odi altri paesi "distruttori di posti di lavoro"), che certe economie continuano a "vivere di rendita" almeno per il breve.
Analisi corretta anche dovrebbe essere integrata da considerazioni sociale e politiche, il marcio non e' solo economico

Citazione da: "DevilLiar"
NON LI SOPPORTO PIU'

ti capisco perfettamente, io ho smesso di sopportarli da tempo. Puoi ragionare con gli individui, ma come insieme e' una battaglia persa.
In fondo lamentarsi e' una forma di analgesico...  :twisted:  :twisted:  

Citazione da: "DevilLiar"
probabilmente questa ultima parte doveva essere postato su sfoghi.... :oops:


no, nella sezione "grandi verita' che danno fastidio", ma non c'e'  :wink:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da goldendragon »

lichunhaug

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 506
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #24 il: 27 Aprile, 2008, 01:21:27 am »
Citazione da: "lichunhaug"






chiarisco che qst foto non si riferiscono al fatto del tibet, ma sulla vicenda che vogliono trasferire i grossisti di paolo sarpi al Gratosoglio, il problema non si è capito se non vogliono i grossisti in quanto cinese o cinesi in quanto grossisti.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da lichunhaug »
Ichi ni san shi 我是无敌!!!

wen

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.264
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #25 il: 27 Aprile, 2008, 01:43:40 am »
Citazione da: "DevilLiar"
Citazione da: "goldendragon"
Citazione da: "DevilLiar"
Citazione da: "goldendragon"
Citazione da: "DevilLiar"
fin ora cose del genere si sono sentite solo in italia

perche' solo in Italia esiste "un problema cinese", t 'assicuro  :cry: che non vuol dire che i cinesi di'Italia sono peggio di quelli in Francia/Uk/Germania/Olanda...
di questo ne sono totalmente consapevole...
quindi riassumendo il problema non siamo noi ma gli italiani...?

ps con "gli italiani" mi riferisco a quella parte demente degli italiani, non all'intera popolazione italiana. non vorrei che qualcuno si offendesse

esattamente! Quello che trovi nel resto d'Europa e' il generale mugugno sugli immigrati, tutti insieme ed in funzione del paese, focalizzata su questa o quella nazionalita': SOLO in Italia, per quel che ho visto, vedo tale "attenzione" sui cinesi...

Attenzione, non ho detto che i cinesi in Italia non abbiano la loro parte di responsabilita', occorre vedere le accuse specifche e che ognuno se ne accolli la parte che gli viene, italiani e cinesi.
Il mio punto e' che per quel che ne so, i cinesi d'Italia non sono peggio di quelli in Francia, UK, Belgio, Olanda, Germania...
come ho detto prima: devono pur dare la colpa a qualcuno per il loro fallimento...alcune imprese non stanno andando a gonfie vele perche' non sono in grado di fare concorrenza con il nostro "made in china"...penosi... ci rinfacciano sempre che gli immigrati vengono a rubare lavoro, quando LORO non hanno la voglia di lavorare. parlano di disoccupazione, ma in realta' di lavoro c'e', solo che alcuni non vogliono abassarsi a fare quei lavori umili che solo gli immigrati vengono qui a fare. non so dalle altre parti dell'italia, ma qui da me la maggiorparte dei muratori sono albanesi, macedoni e altri che vengono da quelle parti. CHE RABBIA. voglio proprio vedere che paese sarebbe l'italia se ci mandassero tutti a casa....... una parte della loro economia si basa sul lavoro dei cinesi, sia di quelli in italia che di quelli in cina. non riesco a sopportare piu' sta gente ignorante. ho sempre detto che essere ignoranti non e' una colpa....che errore. le persone ignoranti non hanno ne motivo ne diritto di essere. vivono solo per dire cavolate e consumare il nostro ossigeno. NON LI SOPPORTO PIU'.

probabilmente questa ultima parte doveva essere postato su sfoghi.... :oops:


Occhio!se sei cinese non dire <consumare il nostro ossigeno>,qui siamo in Italia,siamo noi che consumiamo il loro ossigeno. :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da wen »
ô蒙古人除了马粪什么也没有留下ö