come ho detto prima: devono pur dare la colpa a qualcuno per il loro fallimento...alcune imprese non stanno andando a gonfie vele perche' non sono in grado di fare concorrenza con il nostro "made in china"...penosi...
non sono penosi perche' non riescono a comptere, sono penosi (e sono molto generoso) perche' le mazzate gli arrivano e non capiscono o non vogliono capire da dove e le cause...
CHE RABBIA. voglio proprio vedere che paese sarebbe l'italia se ci mandassero tutti a casa...
sarebbe un paese in preda ad un chaos ancora peggio di quello attuale: e' solo grazie agli effetti deflazionari de lavoro low cost (qui o in Cina odi altri paesi "distruttori di posti di lavoro"), che certe economie continuano a "vivere di rendita" almeno per il breve.
Analisi corretta anche dovrebbe essere integrata da considerazioni sociale e politiche, il marcio non e' solo economico
NON LI SOPPORTO PIU'
ti capisco perfettamente, io ho smesso di sopportarli da tempo. Puoi ragionare con gli individui, ma come insieme e' una battaglia persa.
In fondo lamentarsi e' una forma di analgesico... :twisted: :twisted:
probabilmente questa ultima parte doveva essere postato su sfoghi.... :oops:
no, nella sezione "grandi verita' che danno fastidio", ma non c'e' :wink: