Probabilmente hai ragione tu, sono io che ho molte fisime... Per me, gestire qualcosa che non mi appartiene (come il volto di una persona) è una responsabilità troppo grande è per questo che non pubblicherei mai foto che non siano le mie. Tutto qua. Ovviamente, questo non vuole essere un'accusa nei tuoi confronti, ti ho solo detto che io non l'avrei postato con o senza consenso da parte degli interessati, punto e basta.
caro xara la democrazia vuole anche dire accettare e rispettare le diversità di pensiero e le minoranze, sono certo che la persona che attua questo principio ha una vita serena ed in grado di relazionare in maniera ottimale con il prossimo
forse una ripassata alla legge sulla privacy italiana non farebbe male
NB
dorian scusami ma continuo a non capire, forse l'acqua frizzante che ho bevuto aveva troppe bollicine.........
http://www.parlamento.it/parlam/leggi/96675l.htm3. Il consenso e' validamente prestato solo se e' espresso liberamente e in forma specifica e documentata per iscritto, e se sono state rese all'interessato le informazioni di cui all'articolo 10.
1. I dati personali idonei a rivelare l'origine razziale ed etnica, le convinzioni religiose, filosofiche o di altro genere, le opinioni politiche, l'adesione a partiti, sindacati, associazioni od organizzazioni a carattere religioso, filosofico, politico o sindacale, nonche' i dati personali idonei a rivelare lo stato di salute e la vita sessuale, possono essere oggetto di trattamento solo con il consenso scritto dell'interessato e previa autorizzazione del Garante.
Ah, i 2 articoli che ho postato, stanno in "Titoli diversi" è per questo che ho messo prima il 3 e poi l'1. Fatti te la ripassatina sulla legge della privacy e non entrare in ambiti che non conosci, suggerimento spassionato.