L'Italia agli Italiani(una razza superiore)via gli immigrati - page 8 - Attualità - Associna Forum

Autore Topic: L'Italia agli Italiani(una razza superiore)via gli immigrati  (Letto 22437 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

snoopy

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #105 il: 28 Aprile, 2008, 01:50:18 am »
Citazione da: "Xaratos"
Probabilmente hai ragione tu, sono io che ho molte fisime... Per me, gestire qualcosa che non mi appartiene (come il volto di una persona) è una responsabilità troppo grande è per questo che non pubblicherei mai foto che non siano le mie. Tutto qua. Ovviamente, questo non vuole essere un'accusa nei tuoi confronti, ti ho solo detto che io non l'avrei postato con o senza consenso da parte degli interessati, punto e basta.


caro xara la democrazia vuole anche dire accettare e rispettare le diversità di pensiero e le minoranze, sono certo che la persona che attua questo principio ha una vita serena ed in grado di relazionare in maniera ottimale con il prossimo

forse una ripassata alla legge sulla privacy italiana non farebbe male

NB
dorian scusami ma continuo a non capire, forse l'acqua frizzante che ho bevuto aveva troppe bollicine.........
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da snoopy »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #106 il: 28 Aprile, 2008, 09:41:49 am »
dedicato a chi, in qualsiasi modo, appoggia o non contrasta forze che hanno il coraggio di farsi votare su programmi che affermano "gli Italiani prima..." (nelle case popolari, nel lavoro, negli asili, ecc.), traduzionemalriuscita del più chiaro "deutschland uber alles" di turpe memoria:

http://www.corriere.it/cronache/08_apri ... aabc.shtml

nb.: come vedete in fondo all'articolo é solo la prima puntata; à la prochaine!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #107 il: 28 Aprile, 2008, 10:56:16 am »
se si vuole davvero capire invece di farsi drogare dagli stereotipi, proviamo a heggere questa riflessione di uno dei più lucidi intellettuali italiani:

http://www.repubblica.it/2008/04/sezion ... itori.html
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

kay_asuma

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.367
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #108 il: 28 Aprile, 2008, 18:55:39 pm »
Citazione da: "snoopy"
Citazione da: "Xaratos"
Niente di che, ti ho detto solo cosa NON avrei fatto, poi ognuno è libero di agire liberamente, siamo in democrazia dopotutto, nooo?
è chiaro che prima di fare una cosa dove occorre il consenso lo chiedo, non vedo dove sta il problema.



tse...tse...tse....snoopy, snoopy, stai mentendo come un pivello, uno della tua età, chi mai avrebbe pensato.
il ragazzo nella foto non è thun.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kay_asuma »
Solo uno stupido non torna dove è stato felice l\'ultima volta.....

dorian

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.252
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #109 il: 28 Aprile, 2008, 19:21:30 pm »
cavallo tu saresti l'estremista ?

rodotà è un garbato.....
lui si sa esprimere con discorsi e concetti...piani

ma come non sei tu  robin hood ?
saresti tu l'estremista ?
non è stefano rodotà...con le cose che dice il terrorista ?

massimo rispetto a te cavallo e
rispetto anche a stefano...

p.s.
perchè non sono capace dell'eloquenza ...e dell'intelligenza vostre ?
comunque grazie anche a voi....che non mi berrò le cicute varie...
grazie cavallo e grazie stefano...

mi date un enorme conforto....
anche voi non sapete ..quanto...
io lo so !

grazie !!!!!!!!!!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da dorian »

Xaratos

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.869
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #110 il: 28 Aprile, 2008, 19:33:26 pm »
Citazione da: "snoopy"
Citazione da: "Xaratos"
Probabilmente hai ragione tu, sono io che ho molte fisime... Per me, gestire qualcosa che non mi appartiene (come il volto di una persona) è una responsabilità troppo grande è per questo che non pubblicherei mai foto che non siano le mie. Tutto qua. Ovviamente, questo non vuole essere un'accusa nei tuoi confronti, ti ho solo detto che io non l'avrei postato con o senza consenso da parte degli interessati, punto e basta.

caro xara la democrazia vuole anche dire accettare e rispettare le diversità di pensiero e le minoranze, sono certo che la persona che attua questo principio ha una vita serena ed in grado di relazionare in maniera ottimale con il prossimo

forse una ripassata alla legge sulla privacy italiana non farebbe male

NB
dorian scusami ma continuo a non capire, forse l'acqua frizzante che ho bevuto aveva troppe bollicine.........



http://www.parlamento.it/parlam/leggi/96675l.htm

3. Il consenso e' validamente prestato solo se e' espresso liberamente e in forma specifica e documentata per iscritto, e se sono state rese all'interessato le informazioni di cui all'articolo 10.

1. I dati personali idonei a rivelare l'origine razziale ed etnica, le convinzioni religiose, filosofiche o di altro genere, le opinioni politiche, l'adesione a partiti, sindacati, associazioni od organizzazioni a carattere religioso, filosofico, politico o sindacale, nonche' i dati personali idonei a rivelare lo stato di salute e la vita sessuale, possono essere oggetto di trattamento solo con il consenso scritto dell'interessato e previa autorizzazione del Garante.

Ah, i 2 articoli che ho postato, stanno in "Titoli diversi" è per questo che ho messo prima il 3 e poi l'1.  Fatti te la ripassatina sulla legge della privacy e non entrare in ambiti che non conosci, suggerimento spassionato.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Xaratos »
"Ho pieta di coloro; che l´amore di se ha legato alla patria. La patria non è altro che un campo di tende, in un deserto di sassi!" - Antico Canto Tibetano.

snoopy

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #111 il: 28 Aprile, 2008, 19:49:40 pm »
Citazione da: "kay_asuma"
Citazione da: "snoopy"
Citazione da: "Xaratos"
Niente di che, ti ho detto solo cosa NON avrei fatto, poi ognuno è libero di agire liberamente, siamo in democrazia dopotutto, nooo?
è chiaro che prima di fare una cosa dove occorre il consenso lo chiedo, non vedo dove sta il problema.


tse...tse...tse....snoopy, snoopy, stai mentendo come un pivello, uno della tua età, chi mai avrebbe pensato.
il ragazzo nella foto non è thun.


chi è il tuo oculista ? meglio non dirlo perderebbe tutti i clienti.. :-D
confronta le foto fatte e commentate (da altri non da me ) nella pizzata di bologna vedrai che dico la verità

saluti
snoopy
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da snoopy »

kay_asuma

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.367
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #112 il: 28 Aprile, 2008, 21:11:38 pm »
Aahahahahahahahaha snoopy , che cosa vogliamo scomettere ???
facciamo così, se quel ragazzo è veramente thun88 , ti chiederò scusa e lascerò per sempre questo forum, ma se non è thun ?? che cosa scometti ??
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kay_asuma »
Solo uno stupido non torna dove è stato felice l\'ultima volta.....

Xaratos

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.869
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #113 il: 28 Aprile, 2008, 22:36:23 pm »
Direi che su entrambi i piatti della bilancia ci devono essere gli stessi mattoni per poter restare in equilibrio, quindi, se tu scommetti le tue "pubbliche scuse" e la "defezione dal forum", snoopy deve fare altrettanto.. In fondo, che ha da temere se ha ragione?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Xaratos »
"Ho pieta di coloro; che l´amore di se ha legato alla patria. La patria non è altro che un campo di tende, in un deserto di sassi!" - Antico Canto Tibetano.

snoopy

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #114 il: 29 Aprile, 2008, 00:35:25 am »
Citazione da: "Xaratos"
Direi che su entrambi i piatti della bilancia ci devono essere gli stessi mattoni per poter restare in equilibrio, quindi, se tu scommetti le tue "pubbliche scuse" e la "defezione dal forum", snoopy deve fare altrettanto.. In fondo, che ha da temere se ha ragione?


la foto non è chiara ( meglio così) il gioco di luci ha compromesso la visibilità ma  comunque è lui, ne sono certo anche perchè ho il suo numero di cellulare e lo conosco anche da prima che venissi a sapere che faceva parte del forum associna.
comunque andiamo a cercare le foto e faciamo un confronto semplice.....

nb
io non sono uno scommettitore, non gioco mai al videopoker al totocalcio al gratta e vinci o qualsiasi altro sistema dove si vince a fortuna, quindi per me è sifficiente la soddisfazione di aver ragione quindi kay asuma resta pure nel forum e non ti scusare nemmeno, basta una semplice risata collettiva una volta appurata la fondatezza della foto e della persona ritratta ( thun88)

ciao ciao
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da snoopy »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #115 il: 29 Aprile, 2008, 09:02:01 am »
kay_asuma, avrai certo notato che i "cercatori di umili cenerentole cinesi"  parlano solo dell'identificazione in thun88 della figura maschile della foto (e della presunta autorizzazione ad usarla uin un Forum, equiparato dalla legge italiana ad una pubblicazione) ma non spiegano chi dia loro il permesso di pubblicare la foto della figura femminile e di definirla per iscritto e pubblicamente "la ragazza di Thun88", facendosi beffe della legge (che se poi quella persona fosse minorenne allora la cosa sarebbe imensamente più grave...) e, ovviamente (ma questo pe chi mescola carità, sessop, amore e matrimonio stupisce poco) del rispetto dovuto alla riservatezza delle famiglie cinesi.

Forse il loro modello é l'esimio Fabrizio Corona?
Forse hanno preso il Forum di Associna  per "Lucignolo" o per "Chi"?
Forse qualcuno glielo sta permettendo?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)