Cosa c'entra
il coniglio Frank di Donnie Darko?!?!? 8O Per me quel coniglio è inquietante, poi la teoria che ci sta dietro a quel film, bellissimo e intrippato, ci ho quasi finito per litigare col mio carissimo amico Maurice, eravamo in disaccordo sul finale... poi la teoria dei viaggi nei tunnel spaziali... è inquietante quel film, ti lascia un vuoto dentro. Punto.
Tornando al discorso di prima, intanto Benvenuto, neanch'io di solito scrivo molto sul forum. E faccio i benvenuti a chi mostra un po' di personalità, ossa o carne
Non te la prendere, ti spiego a soldoni perchè la gente è cosi tesa:1) Cavoli quanti utenti nuovi.... però la maggior parte sono con gran opinioni ripetitive, con "ehi tu hai torto" e a tante altre idee già ritrite e ritrite... chi ha ragione, non lo so, ma di sicuro alcuni utenti non si sentono ospiti del forum, bensi padroni
"
io Tarzan, tu Cita!"
2) La gente dopo un po' si scoccia di sentire le solite minestre...
mettiti nei nostri panni, a momenti siamo i rifugiati del 21? secolo, peggio della persecuzione dei Giudei... riceviamo peste e corna mediatiche ogni giorno... per colpa di uno Stato, di un Governo che è padrona e fa le sue leggi legittimamente.
io purtroppo sto abbandonando a rispondere sul forum... perchè alla fine nessuno mi caga a dovere. Preferisco dedicarmi agli articoli e alle iniziative di associna.
Insomma... detta come va detta....
dialogo, non ramanzina :-D Xaratos sta imparando, ma è sulla stessa strada. Wen è tutto ardore e amore spropositato per la Cina, lui è in un certo senso un romanticone d'altri tempi :-D
Insomma, se già ci poniamo in modo umile e ci mettiamo a leggere i loro posts, qualcosa su cui dire "si ok hai ragione" c'è sempre :wink:
OT: Bella, io in verità sono bresciano solo di nascita, abitavo nei dintorni di pza Cavour tanti anni fa, ma TANTI
ho visto anche il vostro nuovo centro commerciale, la Freccia Rossa... non male eh, il più grande d'europa
!