Stamani mi sono alzato presto e sono andato in un giardino dove ho visto tantissime varietà di fiori diversi, margherite, trifogli, alberi piccoli, alberi grandi, ecc... E mi è venuto in mente il mio giardino di casa dove ci sono solo margherite e che mi sembra sempre piuttosto triste e vuoto.... Non ho potuto fare a meno di pensare che il mondo è un grandissimo e bellissimo giardino con tantissime varietà di animali, piante e specialmente persone... Molti pensano che se ci fosse solo un tipo di persone, il mondo vivrebbe meglio, ma non è cosi, perché se lo fosse, ci avrebbe gia pensato da solo... Non credete? I giardini più belli sono quelli dove puoi ammirare tanta diversità perché ogni pianta è complementare all'altra, il giallo va bene con il bianco, il verde con il marrone e via discorrendo... Coloro che non apprezzano la diversità sono aridi e quasi privi di sentimenti (non so se l'odio pu? considerarsi un sentimento) e sono come crisantemi tutti di un solo colore, fiori cosi prevedibili, fiori morti per i morti...
Voi amici miei che subite vessazioni di ogni tipo da chi vale meno di voi, sappiate che c'è gente che ama il "fiore" che è in voi. Siete splendidi.