Padre è stato portato via. Abbiamo un gruppo di bambini a guardare tutto questo, piangere lacrime, chiamata la chiamata, la voce del miserabile di shock e la natura. Grandma's lottando dalla terra in su, il dolore adulti, Youteng bambini, molto ansiosi di Tuantuan. Grandma improvvisamente Baoqi il più giovane fratello a casa il suo padrone Benqu. Abbiamo diversi i punti importanti dei figli Diedie tallone a tallone con una corsa. Al suo padrone, e vedere padre pacchetto caduta sul bordo della pietra Niuquan, anche spalle una pressione di grandi pietre. I nostri cuori, che Daojiao anche la sofferenza. Ciren Langpei è male ha detto con un sorriso: ". Egli! Di avere uno, Shengde ho inviato a te. ? vedere come affrontare il debito mi è stato, inoltre, non il popolo!" Dice il braccio terrà grezzo Una grande bastoni di legno, Henxin al padre per le natiche, Meng Zou. Tutt'a un tratto, Xuerouhengfei. Nonna di gas a effetto alone, i nostri figli grido muto, come ad esempio il Tibet Langpei fermata invece, vediamo Zheng Kaiyan, padre natiche sulla base di carne di tutta la pausa, i due pezzi di bianco e di ossa Qiaozhao generale, sul terreno e le pareti Jianman Chopper e il sangue, è veramente terribile! Padre, è stato picchiato come questo, odiosi Ciren Langpei di ricambio ancora lui, li ha anche ammesso di non ventilazione, non sole, umido e oscuro carcere, il padre di purulent ferite, la Salute e vermi. Dopo pochi giorni, il padre è morto in prigione in.
Il sistema feudale della servitù della gleba, la schiavitù, è stato il suo maestro mutilazioni, per non dire che non c'è posto per la giustizia, vale a dire non soddisfatti di questo sostenute ritorsione. Grandma's segretamente perché ha detto un "morto, e come vivono questi bambini!" Cering Langpei ha detto "vivere fino a Dio piacendo," di non obbedire "Buddha" punizione e, nuovamente, ha lottato duramente Zhuaqu pasto, addome Gravi lesioni, infiammazione suppurativa ferita, al di fuori di tutto il marcio carne, costole e piccolo intestino visualizzati, mosche intorno alla Wengweng De volare. Poveri nonne con il padre morì nelle mani del suo padrone.
Grandma's padre è morto più tardi, abbiamo eliminato uno di nove anni a 13 orfani, come la vita? " A quel tempo, non come è adesso, non solo orfani adottati dal governo, di età scolare, voleva andare a scuola a ricevere l'istruzione. In quel momento, solo gli orfani sono stati fame a morte. Punto più importante del nostro fratello e sorella pu? vedere che la sottile Pibaogutou ragazza, indipendentemente dalla Xiaodi? ? Non pu?. Quando sono affamati Zhengzhuo occhi, la bocca di un piccolo, patetico e Jiao Zhe: "Ajie, ho fame! Voglio mangiare!", Il mio cuore è, ah, dolore intestinale rotto! Il mio lacrime, ah, lo stesso come il fiume più! I老四, i miei due sorelle e un fratello, di andare a coloro che sono morti pascoli di bovini morti ovini, trascinando loro di tornare a casa, a cucinare Xiaodi ragazza a mangiare. Una volta, abbiamo trovato uno dalle colline solo una piccola Niudu morte. Dobbiamo trascinarlo a casa, spogliato della pelle, tagliare le gambe di carne, di sterco di vacca fuoco Shaoqi, Guo Lizhu a mangiare. La pentola è infuria fiamme che brucia, è a rotazione pentola bollente della carne bovina. Fratelli e sorelle per l'odore della pentola dal San Fang Rouxiang e vedere un delizioso pasto di carni bovine da mangiare, cantare una canzone di felice, Tiaoqi la danza. Questo è veramente i nostri fratelli e sorelle in una rara gioia. Improvvisamente, non so da dove fuori dal Tibet Langpei. Di aver visto i morti si cucina la carne bovina, Lung Lung, ha dichiarato: "La morte di capi di bestiame a pascolare le pecore morti, per gli uccelli è il mio Dio, questo il pascolo su sterco di vacca, mi è stato di essiccazione, Shuijiao che hai utilizzato per mangiare bollito? Shuijiao si è utilizzato Shaohuo ?" Ha iniziato la Ba, il nostro piatto di carne Tifan, le ricadute groviglio intorno al fuoco a comparire attorno alla fratelli sono stati Tangde Pikairouzhan, Tengde dritto a piangere. Guardo il Tibet Langpei vizioso, Hende denti prurito, veramente voluto ucciderlo Yidao.