la mia sofferenza e la mia nuova vita - Arte - Cultura - Storia - Associna Forum

Autore Topic: la mia sofferenza e la mia nuova vita  (Letto 1381 volte)

wen

• Livello: Cittadino del Mondo
    • Mostra profilo
la mia sofferenza e la mia nuova vita
« il: 08 Maggio, 2008, 01:29:28 am »
http://blog.tibet.cn/user1/17355/archiv ... 58964.html
Lo tradotto dalla lingua cinese sull google in Italiano.
Senza negare questa e una propaganda per una la lotta pacifica  contro il separatismo.
La storia penso che sia vera.
Un  donna anziana pensionata della centrale elettrica in Tibet Lassana donne nome Maga.
La storia racconta.....

19 marzo 1959 il Dalai cricca lanciato una ribellione armata fuggiti all'estero dopo mezzo secolo, a sostegno degli stranieri, anti-Cina forze sono stati impegnati in tutti i tipi di frazionamento la madrepatria e di minare il popolo del Tibet e la stabilità, l'unità, il benessere del male Attività, un tentativo di dividere il Tibet dalla madrepatria, il rilancio del sistema feudale serf della politica e della religione. A tal fine, ha usato tutti i tipi di bugie,竭力abbellire la più barbara brutalità del sistema feudale serf, cercando di far credere che egli fuggì prima che la regola del Tibet è davvero il paradiso. Il fatto è vero ? Cerchiamo di leggere Lassana pensionamento degli impianti lavoratori Maga "La mia sofferenza e il neonato," l'articolo! Per vedere il Dalai Lama "paradiso", alla fine, ci? che è piaciuto.

1

La mia casa, in Nagqu in Tibet, come ad esempio i pascoli. Ci sono altissime innevate montagne, sorgenti termali Teng, acqua, verde dei prati, bovini e ovini-come nuvole che sono direttamente collegati cielo. Questo è ci? che un bel luogo fertile ah! Tuttavia, l'O nel 1960, prima della riforma democratica, è ancora qui con le altre parti del Tibet, tutta la ricchezza sono i templi, Gasha, le tre principali signori feudali della nobiltà, e che vivono in questa terra di grandi masse di schiavi, ma vissuta in povertà Tragica vita di schiavitù.

Nella mia casa run! Mio nonno era l'originale cattivo Pakistan, un numero considerevole di bovini e ovini e un certo grado di libertà nella vita, nonno e padre in Asia, l'Afghanistan, la madre di misura del funzionamento sotto il duro lavoro, vita familiare è accettabile anche per continuare. Più tardi, per ragioni sconosciute, questi bovini e ovini sono stati improvvisamente strappato via il suo padrone Ciren Langpei suo complesso. Da allora, la famiglia ha perso tutto, per cui il nonno era un Qisi. Langpei Tibet, ma anche a sinistra fuori. Un giorno, egli ha preso alcune persone è venuto a casa mia, feroce padre mi ha detto: "Io sono tuo padre deve ancora oggi un debito deve rimborsare!" Sappiamo che ha strappato il nonno di bovini e ovini nonno prima di Qisi E ora Zhaocha figlio, non so in quali abbiamo a loro sostenitori. Mio padre soppressione di rabbia, ha detto: "Mio padre non ha il dovere un debito a te, non so, la mia casa era piena di bovini e ovini che ha spinto fuori, è ovvio cosa, ora ho qualcosa per te?" " Ciren Langpei insoddisfazione e ha detto: "non avete niente a me, poi all'ufficio di parlare! Questo debito che ho contribuire a porre le Gasha." Gasha-cosa, questo è chiaramente Gasha pressione che trasportano persone. Egli dice, il padre poche persone mettere in su a cavallo. Mia nonna Quqiang padre, Tidao terra.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da wen »
ô蒙古人除了马粪什么也没有留下ö

wen

• Mostra profilo
Parte 2
« Risposta #1 il: 08 Maggio, 2008, 01:31:58 am »
Padre è stato portato via. Abbiamo un gruppo di bambini a guardare tutto questo, piangere lacrime, chiamata la chiamata, la voce del miserabile di shock e la natura. Grandma's lottando dalla terra in su, il dolore adulti, Youteng bambini, molto ansiosi di Tuantuan. Grandma improvvisamente Baoqi il più giovane fratello a casa il suo padrone Benqu. Abbiamo diversi i punti importanti dei figli Diedie tallone a tallone con una corsa. Al suo padrone, e vedere padre pacchetto caduta sul bordo della pietra Niuquan, anche spalle una pressione di grandi pietre. I nostri cuori, che Daojiao anche la sofferenza. Ciren Langpei è male ha detto con un sorriso: ". Egli! Di avere uno, Shengde ho inviato a te. ? vedere come affrontare il debito mi è stato, inoltre, non il popolo!" Dice il braccio terrà grezzo Una grande bastoni di legno, Henxin al padre per le natiche, Meng Zou. Tutt'a un tratto, Xuerouhengfei. Nonna di gas a effetto alone, i nostri figli grido muto, come ad esempio il Tibet Langpei fermata invece, vediamo Zheng Kaiyan, padre natiche sulla base di carne di tutta la pausa, i due pezzi di bianco e di ossa Qiaozhao generale, sul terreno e le pareti Jianman Chopper e il sangue, è veramente terribile! Padre, è stato picchiato come questo, odiosi Ciren Langpei di ricambio ancora lui, li ha anche ammesso di non ventilazione, non sole, umido e oscuro carcere, il padre di purulent ferite, la Salute e vermi. Dopo pochi giorni, il padre è morto in prigione in.

Il sistema feudale della servitù della gleba, la schiavitù, è stato il suo maestro mutilazioni, per non dire che non c'è posto per la giustizia, vale a dire non soddisfatti di questo sostenute ritorsione. Grandma's segretamente perché ha detto un "morto, e come vivono questi bambini!" Cering Langpei ha detto "vivere fino a Dio piacendo," di non obbedire "Buddha" punizione e, nuovamente, ha lottato duramente Zhuaqu pasto, addome Gravi lesioni, infiammazione suppurativa ferita, al di fuori di tutto il marcio carne, costole e piccolo intestino visualizzati, mosche intorno alla Wengweng De volare. Poveri nonne con il padre morì nelle mani del suo padrone.

Grandma's padre è morto più tardi, abbiamo eliminato uno di nove anni a 13 orfani, come la vita? " A quel tempo, non come è adesso, non solo orfani adottati dal governo, di età scolare, voleva andare a scuola a ricevere l'istruzione. In quel momento, solo gli orfani sono stati fame a morte. Punto più importante del nostro fratello e sorella pu? vedere che la sottile Pibaogutou ragazza, indipendentemente dalla Xiaodi? ? Non pu?. Quando sono affamati Zhengzhuo occhi, la bocca di un piccolo, patetico e Jiao Zhe: "Ajie, ho fame! Voglio mangiare!", Il mio cuore è, ah, dolore intestinale rotto! Il mio lacrime, ah, lo stesso come il fiume più! I老四, i miei due sorelle e un fratello, di andare a coloro che sono morti pascoli di bovini morti ovini, trascinando loro di tornare a casa, a cucinare Xiaodi ragazza a mangiare. Una volta, abbiamo trovato uno dalle colline solo una piccola Niudu morte. Dobbiamo trascinarlo a casa, spogliato della pelle, tagliare le gambe di carne, di sterco di vacca fuoco Shaoqi, Guo Lizhu a mangiare. La pentola è infuria fiamme che brucia, è a rotazione pentola bollente della carne bovina. Fratelli e sorelle per l'odore della pentola dal San Fang Rouxiang e vedere un delizioso pasto di carni bovine da mangiare, cantare una canzone di felice, Tiaoqi la danza. Questo è veramente i nostri fratelli e sorelle in una rara gioia. Improvvisamente, non so da dove fuori dal Tibet Langpei. Di aver visto i morti si cucina la carne bovina, Lung Lung, ha dichiarato: "La morte di capi di bestiame a pascolare le pecore morti, per gli uccelli è il mio Dio, questo il pascolo su sterco di vacca, mi è stato di essiccazione, Shuijiao che hai utilizzato per mangiare bollito? Shuijiao si è utilizzato Shaohuo ?" Ha iniziato la Ba, il nostro piatto di carne Tifan, le ricadute groviglio intorno al fuoco a comparire attorno alla fratelli sono stati Tangde Pikairouzhan, Tengde dritto a piangere. Guardo il Tibet Langpei vizioso, Hende denti prurito, veramente voluto ucciderlo Yidao.
ô蒙古人除了马粪什么也没有留下ö

wen

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 08 Maggio, 2008, 01:33:24 am »
TRoppo lungo arrangiatevi................. :-D
ô蒙古人除了马粪什么也没有留下ö