Buon giorno a te.
A quanto pare nella fretta di scrivere, tra un lavoro e un altro, ho fatto poco caso a quanto ho scritto sollevando un putiferio e qualche critica nei miei riguardi.
Ho poca esperienza di forum. Nn mi rivolgo certo alle sole ragazze...tutt'altro ...mi rivolgo a qualunque potenziale amico e interlocutore orientale.Sono curioso e attratto dal paese Cina e dalla sua cultura affascinante. E' anche vero che da noi a mezzo della stampa e della televisione giungono notizie anche discutibili. Nn c'è modo migliore quindi di conoscere una cultura diversa se nn attraverso le persone che ci vivono e hanno vissuto. Si parla tanto di globalizzazione ma si assiste spesso al semplice appiattimento di pensieri e ideali. Cjoedo anche scusa per il nickname scelto...l'ho fatto di istinto e senza pensarci troppo, non lo ritenevo una cosa importante...se pu? irritare o disturbare qualcuno , cambiarlo nn costa nulla. Qunato alle donne...nn mi sono iscritto al forum per questo...che poi mi piacciano nn ne faccio segreto.
Vi chiedo anche se avete ulteriori notizie riguardo alle tragiche vicende di questi gioni in Cina. Penso che ognuno di noi sia sgomento di fronte ai disastri del terremoto appena avvenuto. A presto