Comincio VERAMENTE ad incazzarmi... - Sfoghi - Associna Forum

Autore Topic: Comincio VERAMENTE ad incazzarmi...  (Letto 1606 volte)

Xaratos

• Livello: Cittadino del Mondo
    • Mostra profilo
Comincio VERAMENTE ad incazzarmi...
« il: 15 Maggio, 2008, 18:56:12 pm »
Io devo capire una cosa, qualcosa che sembra "semplice" ma che io non ho ancora capito, non so perché, forse sono un idiota, forse dovrei cominciare a scrivere e parlare con frasi del tipo:"io idiota povero", oppure:"io no capire" o frasi del genere.... Ho lasciato un posto dove sgobbavo mezzo pomeriggio e parte della notte perché non riuscivo a fare "avanti e indietro", vado in un'azienda che non aveva dei passati proprio "idilliaci" ma che comunque, sembrava essersi rimessa in carreggiata dopo l'intervento del comune... Adesso, sono 2 mesi che NON RISCUOTO la busta paga (visto che sono a cottimo e non m'hanno fatto lavorare), mi fanno PERDERE TEMPO in corsi del cazzo su "Tim Business", con 'sto corso che sto facendo sono gia a quota 4 corsi nell'arco di 3 anni (sempre sul solito argomento) e siccome in aula MI ROMPO I COGLIONI a sentire le manfrine sul roaming e sui "Servizi Evoluti", quando c'è da "riassumere" oppure da "rispiegare" mi prodigo volentieri per aiutare gli altri e ripetere la lezione... E comincio immancabilmente a stare sui coglioni a qualcuno (tra poco, anche alla formatrice)....

Inoltre, quando ho provato a parlare delle "Videocrazie" e del perché c'è la "Legge Gasparri" i soliti idioti saltano fuori con manfrine del tipo:"Enzo Biagi è una mummia, ci vorrebbero persone come Fiorello"... ORA PORCA PUTTANA DI QUELLA MAIALA ZOCCOLA CHE NON SEI ALTRO, COME CAZZO PUOI PARAGONARMI FIORELLO A BIAGI??? BISOGNA ESSERE BEOTI PER FARLO... E siccome "ho ripreso" e cercato di far capire la grande, colossale, minchiata/stronzata.. vengo etichettato come "dittatore", "impiccione" e via discorrendo.... Quando poi oggi (non mi chiedete per quale motivo) si parlava degli effetti del fumo sulla salute, parlo di mia nonna (che ha preso la bronchite a causa della sua vita sregolata) e mi vengono a dire:"Non sono le sigarette a causare il cancro e la bronchite, ma lo smog, l'elettroinquinamento e via discorrendo!" e quando rispondo:"Veramente, mia nonna viveva in un paese di montagna dove passava una macchina per grazia ricevuta!" mi viene "'na minaccia" di esser preso a schiaffi da uno scorfano di 100 kg brutta come la fame e che puzza peggio della peste... Risposta mia:"Provaci e dopo ti levo pure le mutande, in senso figurato ovviamente!".

Non so, ma di questo posto, ne ho gia pieni i coglioni.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Xaratos »
"Ho pieta di coloro; che l´amore di se ha legato alla patria. La patria non è altro che un campo di tende, in un deserto di sassi!" - Antico Canto Tibetano.

Mimmo

• Livello: Straniero / Laowai ben inserito
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 15 Maggio, 2008, 19:05:26 pm »
azzo, fai un break.....con Kitikaka :D

Xaratos, sappi che ti sono vicino e te "lo" appoggio  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Mimmo »

Xaratos

• Livello: Cittadino del Mondo
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 15 Maggio, 2008, 19:13:47 pm »
Con tutti! Diciamo che oggi sono incazzato con il mio ambiente.... Specialmente con la collega cretina che mi paragona un uomo di cultura ad un ameba televisivo e alla "formatrice" che appoggia pure 'sto comportamento... (L'ignoranza dilaga). Eppoi mi dicono:"Michele, non devi dire agli altri che affermano stronzate!" (ma se è vero, che colpa ho io?).
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Xaratos »
"Ho pieta di coloro; che l´amore di se ha legato alla patria. La patria non è altro che un campo di tende, in un deserto di sassi!" - Antico Canto Tibetano.