tatoo - page 2 - Generale - Associna Forum

Autore Topic: tatoo  (Letto 6556 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

VampireMiyu

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.093
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 26 Settembre, 2005, 21:07:34 pm »
no no caro fratellone... nn paura dei pregiudizi altrui.. ma paura dellla mamma... il che è diverso :-D  uauhauauh se scopre che avevo anche al piercing all'ombellico m'ammazzava.. x fortuna che mi ha fatto infezionee nn potevo tenermelo :p hiihihih cmq... che sia chiaro, a me paic eil mio tatoo :p
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da VampireMiyu »

Alessandro

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.340
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 26 Settembre, 2005, 22:31:32 pm »
Citazione da: "VampireMiyu"
be'.. se nn me lo fossi fatto magari da vecchia me ne pentirò.... come, dato che c'è l'ho, nn vuol dire x forza che me ne pentà da pecchia o che nn me ne penta.. a me piace vivere l'attimo e nn pentirmi delle mie decisioni, giuste os bajate che siano... sicuramente quando sarò vecchia, avrà una forma orrenda, ma almeno mi sarò tolto uno sfizio da giovane :p
caro ale... se vuoi inizio dal tuo sangue!! :twisted:
il mio tatoo sembra 1 drago fenice... x? è carino, nn è volgare, 1 disegno semplice e pulito...
come mai roby sa dov'è il tuo tatuaggio? -_- qui mi puzza la cosa...a me era caduto l'occhio mentre ti eri chinata... :smt043
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alessandro »

Stephenking

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 443
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 27 Settembre, 2005, 02:20:10 am »
Tatuarsi una parte del proprio corpo e`come mettere un markio sul proprio corpo..., un tattoo puo`rappresentare tante cose, un periodo felice della propria vita, una grande delusione, una cosa ke si vuole ricordare x tutta la vita...e migliaia di altre motivazioni...ognuno ha la sua... Penso ke ogni cosa e`bella se nn si esagera...2 0 3 dovrebbero essere il max!!! :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Stephenking »
...amami quando non me lo merito, perchè è quando ne ho più bisogno...

VampireMiyu

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.093
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 27 Settembre, 2005, 09:22:05 am »
be'... roby è il mio fratellino.. a forza di uscire in gruppo, è logico che si noti.. tu che mi avrai vista 3 volte int utta la tua vista già lo hai notate... o 6 maniaco o mè mejo che stai zitto :p uahuauhau
be'.. naturalmente se una persona si tatua tutto il corpo, poi diventa troppo... 8O
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da VampireMiyu »

HuRoby

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #19 il: 27 Settembre, 2005, 11:53:31 am »
io Roby = suo fratellino = suo skiavo

Citazione
come mai roby sa dov'è il tuo tatuaggio?

è lei ke si veste sempre molto scollata

Citazione
be'... roby è il mio fratellino.. a forza di uscire in gruppo, è logico che si noti..


è lei ke si veste sempre molto scollata
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da HuRoby »

pchan

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 298
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #20 il: 27 Settembre, 2005, 14:53:30 pm »
... a me non piacciono i tatuaggi, mio fratello ne ha uno enorme tutto nero sulla gamba, ma io non me ne farò mai nessuno.
quelli piccoli sugli altri magari mi sembrano anche carini, ma per esempio quella pazza di angelina jolie ha proprio esagerato! mai farsi tatuare il nome del proprio ragazzo da nessuna parte se no si finisce come lei che ha dovuto farselo cancellare ma comunque la macchia si vede!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da pchan »

zerone

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 330
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #21 il: 27 Settembre, 2005, 14:54:37 pm »
il tatoo è niente in confronto a farsi tagliare la lingua in 2,come la lingua biforcuta dei serpenti dicono che è uno sballo quando si bacia,lo svantaggio è che quando parli hai problemi a farti capire,ma puoi sempre ricucire la lingua se non è piu di moda
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da zerone »
01

VampireMiyu

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.093
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #22 il: 27 Settembre, 2005, 15:10:46 pm »
che schifo.... chi è che si fa tajare la lingu??? BRRR... ODDIO COSE SULLA LINGUA... BRRR... MOLTO SCOLLATA 1 CAXXU.. O 6 CIECO O VEDI ATTRAVERSO L'ABBIGLIAMENTO...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da VampireMiyu »

dolcecandy

  • Socio di Associna
  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • *
  • Post: 191
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #23 il: 27 Settembre, 2005, 23:22:49 pm »
Da quello che ho letto, mi sembra che non sei alla fine tanto pentita, hai detto bene, amiro il tuo coraggio, hai fatto una cosa che ti piaceva o tuttora vai fiera...
Le madri alla fine si abituano, ci vuole un po' di tempo....
Il mio primo orecchino, quando ho chiesto se potevo farlo o no, non era tanto d'accordo, ma mi sono fatta di nascosta, alla fine non ha detto niente, e pensa che nel giro di pochi mesi ne ho fatti altri 4. Lo so che il tuo caso e' piu' grande del mio, magari tua madre ha opinioni diverse....
Una mia amica ha discusso con i suoi per il Tatoo, alla fine i suoi erano d'accordo, forse perche' aveva aspettato fino a 18anni, una scusa in piu', poi bhe', lei e' italiana, i suoi sono piu' aperti su certe cose....
Cmq ti dico, non ti preoccupare di tua madre, tutto si sistemera' col tempo...
 
Su' sorridi!!!! sappi che sono con te per questa causa!!!!  :D  :D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da dolcecandy »

VampireMiyu

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.093
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #24 il: 28 Settembre, 2005, 09:25:18 am »
grazie candy!! pure io x il mio secondo buco ho chiesto a mio padre.. auuhauha saic he paura che c'avevo... x? poi, dopo che mi son fatta il secondo, tutti gli altri nn ho + chiesto! auauhauh ne avevo 11 sul dx e 5 sul sx.... auauuha -_- x? mi sembravano esagerati così ora ne ho solo 7 sul dx e 3 sul sx... x? tutti dicono che son ancora troppi.. ma a me piace... x? nn sopporto il piercing sulla lingua e sul naso... sulla lingua mi fa troppo senso.. brrrr
cmq i genitori sn sempre 1 po' rompi...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da VampireMiyu »

padova_sj

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 76
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #25 il: 20 Ottobre, 2005, 17:59:45 pm »
beh.. tatuaggi ce chi lo fa per propria soddisfazione o chi per qualcosa che non si vuole dimenticare...  e ci sono anche altri che gli fanno schifo che non gli piacciono.. per esempio, a me piacciono tanto i tatuaggi e pure a mia sorella, miasorella ne ha due, uno sul mano sinistro e un altro sul bacino parte sinistra, io invece ho solo un tattoo nel avambraccio destro.. ma vorrei farne ancora eheh.. ancora 2.... arrivero vekkio che ne avro o 3... oppure... mmhh credo 3 e basta... 5massimo ma massimo!!! non di piu eheheh
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da padova_sj »
P@d°V4_$J