Proprio difficile non lamentarsi... - Sfoghi - Associna Forum

Autore Topic: Proprio difficile non lamentarsi...  (Letto 1928 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Xaratos

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.869
    • Mostra profilo
Proprio difficile non lamentarsi...
« il: 20 Maggio, 2008, 19:15:39 pm »
Io voglio capire, cazzo di xxxxx e porca xxxxxxxxxx, ma è possibile che ogni persona del posto dove lavoro se la prenda per ogni singola stronzata "detta a scherzo" che pronuncio? O sono io che ho sbagliato ambiente oppure, c'è qualcosa che DAVVERO non va in me... Forse la dovrei smettere di "cercare lo scherzo" con 'sti pezzenti di colleghi e cominciare a trattarli per le merde che sono. In 3 mesi che sto li dentro, ho fatto 2 CORSI, CAZZO DI BUDDA, DUE CORSI PAGATI UNA MISERIA E DI SOLDI VERI, MANCO L'OMBRA... E intanto, le spese continuano a "fioccare" e questi mi vengono a dire che sono "Troppo saccente", "troppo esperto".... Mica è colpa mia se ho fatto 'sto lavoro per 3 anni e mi ritrovo a fare un CORSO BASE insieme ad una branca di dementi che non sanno neppure cosa significa essere PROFESSIONALI....  Oggi sono uscito prima per evitare di tirare delle tastiere in qualche testa.... ma cazzo, se ne avevo la tentazione.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Xaratos »
"Ho pieta di coloro; che l´amore di se ha legato alla patria. La patria non è altro che un campo di tende, in un deserto di sassi!" - Antico Canto Tibetano.

silvia

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.581
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 21 Maggio, 2008, 00:32:07 am »
bello finchè non cambiano il tipo di contratto c'e poco da fare specie con un presidente come il nostro che invece di tutelare i diritti dei lavoratori, tutela gli interessi dei imprenditori.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da silvia »
lzy

Mononoke_Hime

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 435
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 21 Maggio, 2008, 19:38:11 pm »
E andra' peggio  :twisted:  scherzo! Dai susu Mikeluzzo... ignora ignora e vai avanti a tutta forza!

Non permettere che qualcuno o qualcosa ti rivini le giornate  :D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Mononoke_Hime »