pausa pausa pausa。。。。! - Sfoghi - Associna Forum

Autore Topic: pausa pausa pausa。。。。!  (Letto 3399 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

aletheia

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.188
    • Mostra profilo
pausa pausa pausa。。。。!
« il: 30 Maggio, 2008, 23:05:28 pm »
mi chiedo perche' tutti i prof si sveglino all'ultima settimana di scuola e si accorgono che nn hanno ancora interrogato quasi mezza classe oppure perche' nn hanno abbastanza voti per valutare.... :?  :?
quando durante l'anno, hanno fatto poco e nulla e ci vengono a dire che siamo noi che nn facciamo nulla, mentre loro si fanno un c..o cosi' tutto e sl a vantaggio nostro..nn so cosa stiano facendo, saro' cieca io ma mi sembra che debbano soltanto formulare qlc domanda per una verifica, mentre noi ci dobbiamo studiare tutto il programma dell'anno.

blablablablablablablablablabla......
e cosi' ci becchiamo tre verifiche l'ultima settimana di scuola...u.u e poi ci dicono di sbrigarci cn le tesine qnd loro nn ci lasciano nemmeno il tempo di respirare.... :evil:  :evil:  :smt030 :smt035
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da aletheia »
\"Nobile Semplicità e Quieta Grandezza.\"

just_fra

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 614
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 30 Maggio, 2008, 23:12:45 pm »
Non ti preoccupare, io la tesina la incominciai il 10 giugno lo scorso anno...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da just_fra »

thun88

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.273
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Twitter
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 31 Maggio, 2008, 00:16:26 am »
Citazione da: "just_fra"
Non ti preoccupare, io la tesina la incominciai il 10 giugno lo scorso anno...

Io la mia tesina multimediale in powerpoint l'avevo già completata ai primi di maggio, si vede che abitiamo in pianeti diversi  :-D

Io il 10 giugno l'anno scorso avevo altro da fare... io e tutta la mia classe c'eravamo messi d'accordo di spartirci un po' a testa i vari programmi da riassumere su... dei bigliettini in Word  :roll:
Ogni 2-3 giorni facevamo ste mega sessioni su Msn e ci scambiavamo tutte le versioni di scienze, filo, storia o arte, e intanto qualcuno di noi pratico del pc miniaturizzava il testo :-D, e l'ho trovato anche per il Palm  :lol:  LE SO TUTTE  :o .
Se volete qualche dritta, non esitatemi a farmi un fischio in pm, così vi smollo qualche trucco del mestiere.

Su forza e coraggio ad aletheia, frank % company per sto esame 8)!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da thun88 »
Su Facebook:
Associna in Rete TogethER x L'Emilia-Romagna
Seguimi su Twitter @thun88

just_fra

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 614
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 31 Maggio, 2008, 00:32:55 am »
Citazione da: "thun88"
Citazione da: "just_fra"
Non ti preoccupare, io la tesina la incominciai il 10 giugno lo scorso anno...
Io la mia tesina multimediale in powerpoint l'avevo già completata ai primi di maggio, si vede che abitiamo in pianeti diversi  :-D

Io il 10 giugno l'anno scorso avevo altro da fare... io e tutta la mia classe c'eravamo messi d'accordo di spartirci un po' a testa i vari programmi da riassumere su... dei bigliettini in Word  :roll:
Ogni 2-3 giorni facevamo ste mega sessioni su Msn e ci scambiavamo tutte le versioni di scienze, filo, storia o arte, e intanto qualcuno di noi pratico del pc miniaturizzava il testo :-D, e l'ho trovato anche per il Palm  :lol:  LE SO TUTTE  :o .
Se volete qualche dritta, non esitatemi a farmi un fischio in pm, così vi smollo qualche trucco del mestiere.

Su forza e coraggio ad aletheia, frank % company per sto esame 8)!


Ma te sei pazzo....a perdere tempo per i bigliettini invece di studiare  :-D ...io mi portavo dietro all'esame direttamente il quaderno e copiavo da quello! ho preso 13 alla seconda prova senza averci capito niente!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da just_fra »

thun88

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.273
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Twitter
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 31 Maggio, 2008, 01:50:39 am »
Citazione da: "just_fra"
Ma te sei pazzo....a perdere tempo per i bigliettini invece di studiare  :-D
Guarda che io sono andato in una scuola seria, se beccavano qualcuno  secondo me lo facevan ritirare veramente dall'esame  8O ... non dico che c'è disciplina o sia un lager, ma i professori che ci insegnano dentro sono fieri di seguire queste linee guida, di esser dei copernicani...
In terza prova credo di aver preso 12, cmq anch'io ho portato libri e formulari da nascondere nel cesso :P precisamente nello spazio che separava il cestino del pattume e il sacchetto nero  :D geniale! E ovviamente avevo fogli e forbici in bagno, cosi mi ritagliavo solo i bigliettini utili per quella sessione  :twisted:

Guarda, io ste cose fino alla 3? superiore non le facevo, io prima di allora suggerivo soltanto... ma quando mi è venuta la flemma/scesa per lo studio (avevo scoperto la famosa vita sociale  8) ) ho adottato la politica del copia e incolla :P
Poi non so... ah si, per le interrogazioni di solito usavo il cinturino del mio swatch come promemoria... è fatto in una lega di alluminio, e tiene la scrittura della matita, così invece di scrivere le formule e le date storiche sul braccio, vai di cinturino!!!  :lol:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da thun88 »
Su Facebook:
Associna in Rete TogethER x L'Emilia-Romagna
Seguimi su Twitter @thun88

saru

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.688
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 31 Maggio, 2008, 13:21:55 pm »
ke bello il liceo...io ho tti gli esami a giugno luglio...impossibile darli tti.... :cry:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da saru »
A parte gli scherzi, scusatemi se scherzo!
Scusate il tono ironico, curioso e un pò invadente dei miei post!

aletheia

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.188
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 31 Maggio, 2008, 14:59:10 pm »
Citazione da: "thun88"
Citazione da: "just_fra"
Non ti preoccupare, io la tesina la incominciai il 10 giugno lo scorso anno...
Io la mia tesina multimediale in powerpoint l'avevo già completata ai primi di maggio, si vede che abitiamo in pianeti diversi  :-D
io comincero' la tesina a giugno...hohoh ora cm ora nn ho voglia di fare na mazza manco di studiare tutto qll che devo studiare x sett prossima... :x
faro' un lavoro semplice, poche materie intanto hanno detto che la tesina influera' poco sul voto d'orale qnd meglio concentrarsi sulle altre materie...soprattt lett italiana...T.T

Citazione da: "thun88"
Io il 10 giugno l'anno scorso avevo altro da fare... io e tutta la mia classe c'eravamo messi d'accordo di spartirci un po' a testa i vari programmi da riassumere su... dei bigliettini in Word  :roll:
Ogni 2-3 giorni facevamo ste mega sessioni su Msn e ci scambiavamo tutte le versioni di scienze, filo, storia o arte, e intanto qualcuno di noi pratico del pc miniaturizzava il testo :-D, e l'ho trovato anche per il Palm  :lol:  LE SO TUTTE  :o .
Se volete qualche dritta, non esitatemi a farmi un fischio in pm, così vi smollo qualche trucco del mestiere.

Su forza e coraggio ad aletheia, frank % company per sto esame 8)!

a me viene l ansia quando copio, nn riesco a ragionare e vado nel pallone....u.u quindi mi affidero' piu' alla mia memoria...c sara' da ridere....hahah
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da aletheia »
\"Nobile Semplicità e Quieta Grandezza.\"

-WenEmma-

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 568
    • Mostra profilo
Re: pausa pausa pausa。。。。!
« Risposta #7 il: 31 Maggio, 2008, 18:07:06 pm »
Citazione da: "aletheia"
mi chiedo perche' tutti i prof si sveglino all'ultima settimana di scuola e si accorgono che nn hanno ancora interrogato quasi mezza classe oppure perche' nn hanno abbastanza voti per valutare.... :?  :?
quando durante l'anno, hanno fatto poco e nulla e ci vengono a dire che siamo noi che nn facciamo nulla, mentre loro si fanno un c..o cosi' tutto e sl a vantaggio nostro..nn so cosa stiano facendo, saro' cieca io ma mi sembra che debbano soltanto formulare qlc domanda per una verifica, mentre noi ci dobbiamo studiare tutto il programma dell'anno.

blablablablablablablablablabla......
e cosi' ci becchiamo tre verifiche l'ultima settimana di scuola...u.u e poi ci dicono di sbrigarci cn le tesine qnd loro nn ci lasciano nemmeno il tempo di respirare.... :evil:  :evil:  :smt030 :smt035


a ki lo dici...

in qst settimana abbiamo avuto almeno una verifica e un interr al giorno...

e danno la colpa a NOI se siamo in dietro con il programma e con i voti , se per tt l'anno nn hanno fatto un bel niente.....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da -WenEmma- »

aletheia

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.188
    • Mostra profilo
Re: pausa pausa pausa。。。。!
« Risposta #8 il: 31 Maggio, 2008, 20:07:25 pm »
Citazione da: "-WenEmma-"
a ki lo dici...

in qst settimana abbiamo avuto almeno una verifica e un interr al giorno...

e danno la colpa a NOI se siamo in dietro con il programma e con i voti , se per tt l'anno nn hanno fatto un bel niente.....

nn dico che sia solo colpa loro perche' di colpe ne abbiamo pure noi, perche' qnd i prof decidono qlcs siamo sempre li a dibattere, tipo quando dicono ke interrogano e nn c'e' nessuno che e' preparato....
alla fine nessuno c ha voglia...nn so manco perche' noi siamo li e i prof che ci stanno a fare dietro la cattedra ovviamente nn parlo di tutti i prof, perche' c sn anche qll, purtroppo casi rari, che riescono ancora a trasmettere l interesse della materia che insegnano altri invece fanno tutto il contrario.....u.u

io sn arrivata al triennio delle superiori che m hanno fatto passare totalmente la voglia di studiare, direi che alle medie, anche se facevamo poco, ho imparato di piu'. :x
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da aletheia »
\"Nobile Semplicità e Quieta Grandezza.\"