Sharon stone:I cinesi se lo meritano !!!!!!!! - page 2 - Attualità - Associna Forum

Autore Topic: Sharon stone:I cinesi se lo meritano !!!!!!!!  (Letto 5445 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Xaratos

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.869
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 28 Maggio, 2008, 20:47:31 pm »
Il problema è che la nostra TV mediale è capace solo di sfornare belle "forme" (pure finte) con un cervello da gallina (chiedo scusa alle galline, domani vado in un pollaio a fare penitenza) e come dice fra... Passano più tempo ad aprire le gambe che a "pensare" o come direbbe un mio amico "elucubrare"... E' finita l'era dei grandi pensatori e adesso, inizia l'era degli scarafaggi.... (adesso vado in una cripta a chiedere scusa anche a loro).
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Xaratos »
"Ho pieta di coloro; che l´amore di se ha legato alla patria. La patria non è altro che un campo di tende, in un deserto di sassi!" - Antico Canto Tibetano.

wen

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.264
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 29 Maggio, 2008, 01:29:35 am »
http://it.notizie.yahoo.com/adnkxml/200 ... abaed.html
Pechino, 28 mag. (Adnkronos) - I film con Sharon Stone sono stati banditi in Cina dopo i commenti su karma e terremoto della star di Hollywood la scorsa settimana a Cannes. "Non mi piace il modo in cui i cinesi stanno trattando i tibetani perché credo che non si dovrebbe essere cattivi con il prossimo - aveva detto la Stone in una intervista a un'emittente di Hong Kong - e poi il terremoto e tutto il resto, allora ho pensato, è il karma? Ci capitano cose brutte quando non siamo gentili?".

Il commento della bella attrice cinquantenne non è piaciuto a Ng See-Yuen, fondatore della catena UME Cineplex, con sale cinema nelle maggiori città cinesi, da Pechino a Shanghai, che l'ha giudicato "inappropriato". Secondo 'The Hollywood Reporter', il boss dei cinema cinesi ritiene che gli attori non dovrebbero esprimere opinioni politiche personali nel commentare un disastro naturale come è stato il terremoto che ha lasciato 5 milioni di cinesi senza casa. Stando al sito imdb.com, da qui al 2010 Sharon Stone apparirà in almeno quattro pellicole: gli spettatori cinesi non potranno quindi ammirarla, tra l'altro, nei film 'Streets of blood', 'Five dollars a day' e 'The year of getting to know us'.


Da wen:Poveri cinesi non potranno piu ammirare Sharon Stone nelle sale cinematografiche in Cina.................
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da wen »
ô蒙古人除了马粪什么也没有留下ö

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 29 Maggio, 2008, 12:34:31 pm »
come previsto:

http://www.repubblica.it/news/ired/ulti ... ef=hpsbdx1


spesso i divi occidentali hanno la coscienza a portafoglio: nei loro deliri di onnipotenza e ricerca del far notizia sparano le feserie che vogliono, incultano, ma poi si fanno i conti in tasca (e la Dior deve aver aiutato la Stone a farseli...) e si profondono in scuse....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

BlackPepper

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.753
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 29 Maggio, 2008, 12:51:22 pm »
Citazione
"Sono pronta a partecipare a ogni iniziativa di aiuto ai terremotati", ha assicurato, "e di fare del mio meglio per aiutare le popolazioni colpite da questo disastro".


Prima dice che se lo meritano e poi dice che è pronta  a fare tutto per aiutarli... mi fa proprio sorridere... credo avrebbe fatto più bella figura se non avesse chiesto scusa...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da BlackPepper »
Sorridi sempre anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c´è la tristezza di non saper sorridere. - J.M.

kay_asuma

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.367
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #19 il: 29 Maggio, 2008, 13:22:43 pm »
Anni fa si è beccata l'ictus che cosa dire allora? c'entra il karma??? ahahahahahahahahah
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kay_asuma »
Solo uno stupido non torna dove è stato felice l\'ultima volta.....

fiol_brothers

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 932
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #20 il: 29 Maggio, 2008, 14:15:17 pm »
eh a questo punto speriamo che gli ritorna un ictus così le gambe ,il portafogli e bocca non le apre piu  :evil:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da fiol_brothers »

ultracina

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 37
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #21 il: 29 Maggio, 2008, 19:11:35 pm »
sara' stata pagata per fare quei discorssi...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da ultracina »
chittussei? vo\'ncheuei? icchè tu face? (feis) che va allo space? (speis) icchèttudici? la\'vo\'na bici? indottuvvai? alle hawaai?

Idra

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *
  • Post: 2.842
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #22 il: 30 Maggio, 2008, 16:58:00 pm »
Credo che attiri simpatie una persona che ha il coraggio di prendersela con quelli che si considera i potentati. In questo caso però, se le preso anche con la grande solidarietà che ha legato i cinesi in questa tragedia, offendendo il sentimento e il cordoglio di tante persone semplici. Le scuse servono per confermare come non fosse un atto di coraggio contro i potentati, ma di innopportunismo e di incoscenza, se non di stupidità. Peccato che anche in questo caso i notiziari che qui ne hanno parlato, che in questi casi con piccoli aggettivi dovrebbero stigmatizzare l'evento, abbiano accolto la notizia con quasi simpatia, come quando un povero cristo si ribella al potentato di turno. Ma li, nello Sichuan, non ci sono potenti, ci sono solo vittime disperate e corpi inanimati.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Idra »

savesichuan

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 492
    • Mostra profilo
x tutti
« Risposta #23 il: 01 Giugno, 2008, 22:20:49 pm »
scusate ragazzi, non sono volgare di solito ma in questo caso lo devo essere per forza. Voglio solo dire che Sharon Ston è veramente una pu...na. Mi ricordo ancora che il mio professore delle superiori disse che non poteva credere a dio dopo i terremoti e le catastrofe naturali che flagella no il nostro pianeta senza un motivo es. il terremoto di madrid causando milioni di morti, sottolineo milioni di morti in un paese occidentale. Quindi secondo sta attrice, per la quale provavo una certa simpatia prima di quel discorso , anche quegli eventi erano punizioni divine?
Veramente roba da matti.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da savesichuan »
ama e sarai amato, odia e sarai odiato

Stellina

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 337
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #24 il: 02 Giugno, 2008, 01:31:32 am »
Ciao, :-)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Stellina »