Immigrata clandestina con decreto di Espulsione - page 2 - Diritti dell'immigrato & Osservatorio - Associna Forum

Autore Topic: Immigrata clandestina con decreto di Espulsione  (Letto 8984 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

ShaoYan

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.694
    • Mostra profilo
    • http://qiyan09.wordpress.com/
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 02 Giugno, 2008, 15:18:40 pm »
Citazione da: "xxnihaoxx"
Citazione da: "ShaoYan"
Citazione da: "xxnihaoxx"
il foglio d'espursione lo puo togliere solo con un buon avvocato e con delle buone motivazione.
il fatto di mettere in cinta la raga, mi sembra un po troppo crudele ed vile dal punto di vista umano.
cmq sta a vedere per quale motivazione gli hanno datto espursione e per una cavolata che lavorava in fabrica ed in nero lo si puo eliminare con un avvocato che si intende di stecose...
una volta tolta il foglio del'espursione puo bennisimo farsi regolarizare con un lavoro che non sia in nero chiaramente.
x il regoralizazione serve un dattore di lavoro che gli faccia il contrato di soggiorno a tempo indeterminato. una volta fatto il contrato puo fare la richiesta alla questura per la regolalizazione...

Per regolarizzarsi non serve una sanatoria? Non mi sembra così facile!  :?
SE NON SBAGLIO OGNI ANNO CE LA SANATORIA E SOLO CHE DEVI RIENTRARE NEI TEMPI RICHISTI CMQ FARE LA RICHIETA CI SONO MOLTE PROBABILITA CHE TE LO CONCEDANO IL PERMESO DI SOGGIORNO.


www.interno.it
www.stranieriinitalia.it

Ti consiglio di rivedere bene la legge sull'immigrazione in vigore, ogni anno non c'è una sanatoria, ma ci sono i flussi, cioè un datore di lavoro pu? fare richiesta per un dipendente che vanga dall'estero per lavori stagionali o il/la bandante.

Non si possono fare contratti di lavoro per clandestini, il provveditorato del lavoro te lo vieta e di conseguenza non puoi neanche andare in questura a chiedere il permesso.

La sanatoria invece serve per regolarizzare i clandestini nel territorio italiano se dichiarano di risiedere in Italia da almeno 9 mesi lavorando in nero, ma deve essere approvata prima dalla Camera e poi dal Senato e  non è facile che lo concedano.

Se dai informazioni non attendibili la gente poi ci crede!
 :twisted:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da ShaoYan »

savesichuan

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 492
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 06 Giugno, 2008, 00:49:07 am »
Sarà che io non ho il problema di essere espulso, ma farsi mettere in cinta una volta e magari due e sposarsi per avere il permesso di soggiorno mi sembra proprio vile e una partita persa. Sarà che sono troppo idealista ma la ragazza potrebbe rimpiagere per questa scelta. Ripensateci ragazzi non è un gioco. :?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da savesichuan »
ama e sarai amato, odia e sarai odiato

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 06 Giugno, 2008, 12:28:41 pm »
Citazione da: "savesichuan"
Sarà che io non ho il problema di essere espulso, ma farsi mettere in cinta una volta e magari due e sposarsi per avere il permesso di soggiorno mi sembra proprio vile e una partita persa. Sarà che sono troppo idealista ma la ragazza potrebbe rimpiagere per questa scelta. Ripensateci ragazzi non è un gioco. :?


quoto..... :wink:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

QQWO

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 8
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 06 Giugno, 2008, 19:39:37 pm »
ma la ragazza si farebbe mettere in cinta solo per un permesso di soggiorno?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da QQWO »

savesichuan

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 492
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #19 il: 06 Giugno, 2008, 22:05:47 pm »
Si, ti sembra tanto strano? Bè nel mondo si fa anche  di peggio.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da savesichuan »
ama e sarai amato, odia e sarai odiato