O mia grande Cina!!!!!!!!! - Attualità - Associna Forum

Autore Topic: O mia grande Cina!!!!!!!!!  (Letto 906 volte)

wen

• Livello: Cittadino del Mondo
    • Mostra profilo
O mia grande Cina!!!!!!!!!
« il: 13 Giugno, 2008, 01:19:46 am »
La signora disse:che ca**o volete da me!
la signora prese la forbice:fermo,vi ammazzo tutti se cercate di distruggere il mio negozio,fermo! fermo!!CRASH!!(distrutto)

E un negozio fatto di gomma e ferro.(costruito illegalmente)
La signora ha speso 3000 yuan al metro quadrato per comprare il negozio.
totale ha speso 6.0000 yuan.
la signora e una donna gia in pensione ,dato che questo negozio e vicino alla scuola di suo figlio ha deciso di comprarlo per passare per il suo resto della vita,ma........
左红坤说,房子是河南兴亚置地投资有限公司(下称兴亚置地)盖的,2005年7月1日租给她,使用期限到2046年12月13日。
Il negozio e stato costruito dalla ditta Xinya,nell 2005 1 lugliodiede in affitto alla signora.
Il negozio e stato costruito senza le PROCEDURE手续il.
Il direttore della ditta centraleXinya 张会元 disse:all inizio non sapevo niente che miei colleghi avessero costruito una cosa dell genere(negozio di gomma). Prima della distruzione avevo gia fatto un appuntamento al杨西钦(marito della signora) sull questione di rimborsamento,al ditta e pronto ad pagargli 100.000 yuan di risarcimento,ma lui vuole 300.000 yuan,la ditta non accettare un risarcimento dell genere,percio non si e piu risolta la questione.
Avvocato disse:Se i contratti firmati prima della parte nascondere la "costruzione di alloggi di ferro è illegale", i principali fatti, su una frode, inizialmente stabilito che il contratto non è valido, B pu? essere un civile al risarcimento delle persone procedimenti giudiziari. Ma se il contratto fino a quando entrambe le parti sanno che è illegale la costruzione, che è un altro problema
http://news.qq.com/a/20080612/001390.htm
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da wen »
ô蒙古人除了马粪什么也没有留下ö