aiutatemi!! - Richieste di Aiuto - Associna Forum

Autore Topic: aiutatemi!!  (Letto 1962 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

padova_sj

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 76
    • Mostra profilo
aiutatemi!!
« il: 15 Ottobre, 2005, 16:48:52 pm »
ragazzi!! mi serve un aiuto..  sapete qualcosa sulle fabbriche siderurgiche e sulle fabbriche elettrochimiche? cosa e che prodicono? sapete darmi indirizzi di queste fabbriche del veneto? aiutatemiiiii e importante....  tnx
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da padova_sj »
P@d°V4_$J

Alessandro

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.340
    • Mostra profilo
Re: aiutatemi!!
« Risposta #1 il: 15 Ottobre, 2005, 20:22:01 pm »
Citazione da: "padova_sj"
ragazzi!! mi serve un aiuto..  sapete qualcosa sulle fabbriche siderurgiche e sulle fabbriche elettrochimiche? cosa e che prodicono? sapete darmi indirizzi di queste fabbriche del veneto? aiutatemiiiii e importante....  tnx
Cosa vuoi costruire? armi per la conquista del mondo? :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alessandro »

haojingzi

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 135
    • Mostra profilo
Re: aiutatemi!!
« Risposta #2 il: 18 Ottobre, 2005, 18:03:19 pm »
Citazione da: "padova_sj"
ragazzi!! mi serve un aiuto..  sapete qualcosa sulle fabbriche siderurgiche e sulle fabbriche elettrochimiche? cosa e che prodicono? sapete darmi indirizzi di queste fabbriche del veneto? aiutatemiiiii e importante....  tnx


Be le siderurgiche trattano metalli di vari tipi, possono produrre acciaio come anche pezzi metallici per automobili, ecc.

L'elettrochimica tutto quello che tratta di materiali per la conduzione di corrente, ma anche nuovi materiali su cui si hanno dei fenomeni eletro-chimici per fini industriali. i prodotti possono essere pile, il controllo automatico della temperatura, insomma tutto!

In veneto: le siderurgiche non credo che ce ne siano, devono essere molto grandi e inquinanti, come quelle a Terni.

le seconde, possono esserci.

Comunque cerca tra i distretti industriali o camere di commercio o ancora asso di categoria.

Ciao
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da haojingzi »
Will, the Prince of Bel Air, Best Tv Show ever

j_nikki

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 670
    • Mostra profilo
Re: aiutatemi!!
« Risposta #3 il: 26 Ottobre, 2005, 01:13:32 am »
Citazione da: "padova_sj"
ragazzi!! mi serve un aiuto..  sapete qualcosa sulle fabbriche siderurgiche e sulle fabbriche elettrochimiche? cosa e che prodicono? sapete darmi indirizzi di queste fabbriche del veneto? aiutatemiiiii e importante....  tnx


per fabbriche siderurgiche penso ke intendi acciaierie, fonderie..., giusto? le acciaierie partono da minerali (anke rottami forse) x produrre lingotti d'acciaio. le fonderie fanno i semilavorati o prodotti finiti partendo da questi lingotti e rottami. poi ci sn equivalenti x gli altri tipi materiali.
avevo visitato una fonderia nel veneto ma nn mi ricordo il nome ne il posto :( mi ricordo solo ke c'era un motore a 12 cilindri grande come la mia camera :)
kiedero' ai compagni magari lo sanno loro
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da j_nikki »
只有用掉的钱才是自己的,还没用的钱不知道是谁的。

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 26 Ottobre, 2005, 15:54:18 pm »
Per Padova_Sj: onestamente non ho capito bene la domanda. Comunque, per le elettrochimiche penso tu intendi anche le celle elettrochimiche (galvaniche)! A Padova hai la sede della Safilo, di cui lo stabilimento si trova a Caselle di Santa Maria di Sala; e la Speedline si trova sempre a Santa Maria di Sala e fa cerchi in lega per automobili. Comunque so che ci sono altre imprese, anche se non ne conosco bene di persona. Se mi dici cosa vuoi di preciso posso domandare ad un pò di amici visto che ci lavorano. Di norma il veneto è pieno di industrie chimiche.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005