e la nave va.....? - Attualità - Associna Forum

Autore Topic: e la nave va.....?  (Letto 1888 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
e la nave va.....?
« il: 17 Giugno, 2008, 09:58:15 am »
http://www.repubblica.it/2008/06/sezion ... steri.html

scommetto che  la società che ha fatto l'indagine (purtroppo la più accreditata del Mondo) sarà accusata da ascari e dintorni di essere anti-italiana ed al soldo di Beijing...!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 23 Giugno, 2008, 13:49:04 pm »
http://www.repubblica.it/2008/06/sezion ... pagna.html

sicuramente sono "estremisti" ancge coloro che hanno diffuso questi dati.

Finché una collettività/un Paese preferisce i miti alla verità non pu? che legittimamente declinare e gli ascari che difendono quei miti ne sono i migliori becchini !
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

huangi

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 23 Giugno, 2008, 17:45:52 pm »
:roll:  :roll:  :roll: Strano  che gli estremisti di sinistra si vergognino tanto della loro affiliazione . E  vero che non potrebbero piu infiltrare forum  e movimenti  apolitici , tanto il disprezzo nei loro confronti è universale.  Allora hanno pensato che nei forum di immigrati si trovino solo analfabeti , cosi   si spiegano le migliaie di messaggi di questi "signori". Non ho parole per descrivere il mio disprezzo nei loro  confronti . :roll:  :roll:  :roll:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da huangi »

dorian

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.252
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 23 Giugno, 2008, 17:50:58 pm »
disprezzo ?

forse l'anticamera dell'odio ?

salvaci tu "signore"

o mio "buon signore"

 :!:  :!:  :!:  :!:  :!:

testa rasata ?
 :-D  :-D  :evil:  :evil:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da dorian »

dorian

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.252
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 23 Giugno, 2008, 18:06:22 pm »
io amo le forze dell'ordine....
queste sono le forze dell'ordine....!
contro la prepotenza
contro il razzismo !

viva viva chi ci pu? difendere !

http://it.youtube.com/watch?v=G3wWU0lUC ... re=related

avete visto che c'è anche una donna ?
a difenderci.....

 :)  :)  :)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da dorian »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 23 Giugno, 2008, 19:04:31 pm »
trovo divertentissimo che a dati tragici sul declino economico dell'Italia, che viene  superata dalla Spagna del "sinistro" (e veramente laico) Zapatero, si continui a riferirsi solo per sputare su presunti "estremisti di sinistra".

La conoscete la storia dello sciocco che invece di guardare la luna indicata dal dito guardava il dito?

ma del resto sono proprio queste cecità volute che portano l'Italia ( non solo) alla catastrofe, che risulta quindi del tutto meritata.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

ChinaHxC

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 963
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 23 Giugno, 2008, 21:29:56 pm »
Citazione da: "huangi"
:roll:  :roll:  :roll: Strano  che gli estremisti di sinistra si vergognino tanto della loro affiliazione . E  vero che non potrebbero piu infiltrare forum  e movimenti  apolitici , tanto il disprezzo nei loro confronti è universale.  Allora hanno pensato che nei forum di immigrati si trovino solo analfabeti , cosi   si spiegano le migliaie di messaggi di questi "signori". Non ho parole per descrivere il mio disprezzo nei loro  confronti . :roll:  :roll:  :roll:


A parte che sembrate due pulcini che si rubano il verme ed ok, ti preciso che qui sopra non ci sono IMMIGRATI, se avessi perso 1/15 del tuo tempo a leggere qualcosa di più de sto sito invece di scrivere quattro minchiate e ripeterle non avresti mai usato sto termine, cretino! auhauahauhauaha
buh! buh! buh!

ah! e per prevenirti dal ripetere per l'ennesima volta SIGGAIL
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da ChinaHxC »
Solitudo punk hardcore.

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 24 Giugno, 2008, 10:30:38 am »
Citazione da: "ChinaHxC"
Citazione da: "huangi"
:roll:  :roll:  :roll: Strano  che gli estremisti di sinistra si vergognino tanto della loro affiliazione . E  vero che non potrebbero piu infiltrare forum  e movimenti  apolitici , tanto il disprezzo nei loro confronti è universale.  Allora hanno pensato che nei forum di immigrati si trovino solo analfabeti , cosi   si spiegano le migliaie di messaggi di questi "signori". Non ho parole per descrivere il mio disprezzo nei loro  confronti . :roll:  :roll:  :roll:

A parte che sembrate due pulcini che si rubano il verme ed ok, ti preciso che qui sopra non ci sono IMMIGRATI, se avessi perso 1/15 del tuo tempo a leggere qualcosa di più de sto sito invece di scrivere quattro minchiate e ripeterle non avresti mai usato sto termine, cretino! auhauahauhauaha
buh! buh! buh!

ah! e per prevenirti dal ripetere per l'ennesima volta SIGGAIL



mi dai dell'immigrato......... te sotto sviluppato di un Hunagi..... e quello che ti chiami.... che non  potresti nemmeno pulirmi le scarpe chiami a me immigrato.......................... guardati allo specchio e sparati, e facci un piacere all'umanità................. adesso mi tocca tirare cani e porci...... mi tocca anche bestemmiare.... guarda che gente.... retrogada......
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005