CALDO e Studio - Attualità - Associna Forum

Autore Topic: CALDO e Studio  (Letto 4148 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
CALDO e Studio
« il: 22 Giugno, 2008, 18:04:26 pm »
questi due termini non hanno nessuna connessione logica, come faremo a soppravvivere a non riuscire a trovare il giusto equilibrio^??????
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

un_obeso_rsm

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 64
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 22 Giugno, 2008, 19:11:41 pm »
Io sinceramente non riesco a trovare un equilibrio tra caldo e studio, non sopporto il caldo, figuriamoci se mi metto pure a studiare; preferirei caldo-gelato oppure studio-notte.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da un_obeso_rsm »

savesichuan

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 492
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 22 Giugno, 2008, 22:03:09 pm »
è impossibile studiare con questo caldo, almeno io non ci riesco, FAR? ore notturne
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da savesichuan »
ama e sarai amato, odia e sarai odiato

dorian

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.252
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 22 Giugno, 2008, 23:28:35 pm »
save
sempre con biologia ?
con la biologa ordinaria xenofoba ?
passerai anche tu !

accontentati....

 :-D  :-D  :-D  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da dorian »

Stellina

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 337
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 23 Giugno, 2008, 00:29:49 am »
Conciliare lo studio con il caldo è questione di
disciplina :-)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Stellina »

thun88

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.273
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Twitter
Re: CALDO e Studio
« Risposta #5 il: 23 Giugno, 2008, 00:37:05 am »
Citazione da: "cilex"
questi due termini non hanno nessuna connessione logica, come faremo a soppravvivere a non riuscire a trovare il giusto equilibrio^??????

Ma quale equilibrio... caccia giu un calippo in bocca e stai zitto e studia  :-D  :-D  PC" che mi hanno regalato con con acqua e ghiaccio  :smt042
Si dai, il caldo di sti giorni è veramente virulento, ma purtroppo studiare è un MUST... non vedo l'ora che arrivi metà luglio!!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da thun88 »
Su Facebook:
Associna in Rete TogethER x L'Emilia-Romagna
Seguimi su Twitter @thun88

sigmund

  • Visitatore
Re: CALDO e Studio
« Risposta #6 il: 23 Giugno, 2008, 13:40:57 pm »
Citazione da: "cilex"
questi due termini non hanno nessuna connessione logica, come faremo a soppravvivere a non riuscire a trovare il giusto equilibrio^??????


purtroppo lo devo trovare per forza (l'equilibrio) visto che ho un esame l'8 Luglio!!!!  :cry:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da sigmund »

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
Re: CALDO e Studio
« Risposta #7 il: 23 Giugno, 2008, 14:54:44 pm »
Citazione da: "thun88"
Citazione da: "cilex"
questi due termini non hanno nessuna connessione logica, come faremo a soppravvivere a non riuscire a trovare il giusto equilibrio^??????
Ma quale equilibrio... caccia giu un calippo in bocca e stai zitto e studia  :-D  :-D  PC" che mi hanno regalato con con acqua e ghiaccio  :smt042  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

-WenEmma-

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 568
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 23 Giugno, 2008, 14:59:37 pm »
aaahh io sono in vacanzaaaa!!!!!

studiare??? con qst caldo????? ahahah 3 mesi di riposooooooo
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da -WenEmma- »

SAILOR

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 51
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 24 Giugno, 2008, 16:55:14 pm »
Ai tempi dell' università conoscevo un tale che diceva (o millantava) di cenare presto, andare a dormire alle 20:00 per svegliarsi alle 2-3 di notte e tirarsi un 8 ore di studio fino alle 10-11 ... e dopo relax !
A studiare di mattina prestissimo assimili il doppio e d' estate eviti il caldo, così diceva...

Personalmente non ho mai provato ... facevo la mia vita da studente e poi cercavo la biblioteca con l' aria condizionata e la macchinetta del caffè ben fornita  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da SAILOR »

thun88

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.273
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Twitter
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 24 Giugno, 2008, 21:06:10 pm »
Citazione da: "SAILOR"
Ai tempi dell' università conoscevo un tale che diceva (o millantava) di cenare presto, andare a dormire alle 20:00 per svegliarsi alle 2-3 di notte e tirarsi un 8 ore di studio fino alle 10-11 ... e dopo relax !
A studiare di mattina prestissimo assimili il doppio e d' estate eviti il caldo, così diceva...

Personalmente non ho mai provato ... facevo la mia vita da studente e poi cercavo la biblioteca con l' aria condizionata e la macchinetta del caffè ben fornita  :-D  
Digli che a noi gli eremiti sonnambuli non ci stanno simpatici  :lol:
Ma dico poi, dopo come cavolo fai ad uscire di sera con i tuoi amici se ti viene l'abbiocco alle 20 di sera... si vede che questo qua la vita sociale lo vedeva col binocolo alle 3 di mattina, tra un libro universitario e l'altro.
Gli hai mai chiesto se facesse uso di psicofarmaci all'epoca ? :-D

Oh Cilex polleggiati, anche se fai finta di studiare e stai sempre sul forum, non ti affaticare troppo  :lol: puoi sempre rimediare e dare il tutto per tutto alla sessione di settembre :D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da thun88 »
Su Facebook:
Associna in Rete TogethER x L'Emilia-Romagna
Seguimi su Twitter @thun88

saru

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.688
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 24 Giugno, 2008, 21:43:33 pm »
Devo assolutamente arrivare a dare 10 esami visto ke ne ho 15 per qst'anno e al max li potro'smaltire entro novembre...non vi dico a Rm qnto fa caldo...vabbe'in tta italia credo..ma qui c'e'pure l'inquinamento ke nn aiuta...poi io resto tta l'estate qui e prendero'l'autobus nelle ore di punta (nn perke'sn pazza ma x andare a lavoro)...la cosa brutta è ke soffro di pressione bassa e quindi spesso e volentieri perdo conoscenza..ma dura solo poki secondi..si lo so devo bere tanta acqua, acqua e zucchero, stare all'ombra...ma tanto nn mi si alza sta pressione del cavolo!!! :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da saru »
A parte gli scherzi, scusatemi se scherzo!
Scusate il tono ironico, curioso e un pò invadente dei miei post!

sigmund

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 25 Giugno, 2008, 14:37:06 pm »
Citazione da: "saru"
Devo assolutamente arrivare a dare 10 esami visto ke ne ho 15 per qst'anno e al max li potro'smaltire entro novembre...non vi dico a Rm qnto fa caldo...vabbe'in tta italia credo..ma qui c'e'pure l'inquinamento ke nn aiuta...poi io resto tta l'estate qui e prendero'l'autobus nelle ore di punta (nn perke'sn pazza ma x andare a lavoro)...la cosa brutta è ke soffro di pressione bassa e quindi spesso e volentieri perdo conoscenza..ma dura solo poki secondi..si lo so devo bere tanta acqua, acqua e zucchero, stare all'ombra...ma tanto nn mi si alza sta pressione del cavolo!!! :-D

PS: In "bocca al lupo" per gli esami!!!! ;)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da sigmund »