Cinese nella nazionale Italiana alle olimpiadi - page 2 - Attualità - Associna Forum

Autore Topic: Cinese nella nazionale Italiana alle olimpiadi  (Letto 4856 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 27 Giugno, 2008, 23:21:03 pm »
Citazione da: "savesichuan"
senti cilex perchè fai sempre  8O  8O ai miei commenti. ho capito, ti stupisco ogni volta vero? bè allora esci dalla tua tana e vieni a conoscere il mondo vero. ragazzi sto cercando di riportare a casa la povera pecorella smarrita. cilex vedrai che ti convertirò al cineismo.

 :?  :?  :?  :?  :?  :?  :?  :?  :?  :?  :?



 8O  8O  8O  8O  8O  8O  8O  8O  8O  8O  8O  8O  8O  8O  8O  8O

cineismo????? ricordo che i cinesi pratesi sono da evitare ancora piu dei cinesi milanesi.... che hanno votato la Moratti..... quindi.......... direi vedi te................  cercherò di evitarti il piu possibile.... :-D  :-D  :-D  :lol:  :lol: ......................... :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

savesichuan

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 492
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 28 Giugno, 2008, 01:05:33 am »
ridi ridi, ti farò aprire io quegli occhi , e anche se ti ostinerai a chiuderli. dovrai guardare la verità cilex
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da savesichuan »
ama e sarai amato, odia e sarai odiato

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 28 Giugno, 2008, 09:24:59 am »
Citazione da: "savesichuan"
ridi ridi, ti farò aprire io quegli occhi , e anche se ti ostinerai a chiuderli. dovrai guardare la verità cilex


forse dovrei farti io vedere la verità..... e farti uscire da quel guscio chiamato Prato............ o Milano o Roma o Torino............. diciamo che le città rurali italiane sono molto piu numerose di quelle che pensi!!!! ho trovato cinesi anche nelle sperdute terre delle cooste calabresi..... :-D  :-D  :-D  :-D  :-D  tutti negozi....... sono veramente tanti i negozi cinesi......... e poi anche uno attaccato all'altro..... :?  :?  :?

UNIONE meglio di DIVISIONE??????? ti aspetto a braccia aperte chuan :-D  :-D  :-D  :-D  :-D  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005