forse sarà come dici ... da piccola sono andata in una scuola cristiana con le suore e a forza di dire le preghiere ho incominciato a crederci davvero ... ogni giorno pregavo sia il budda, sia dio sperando che il compito in classe fosse andato bene .... a quell'epoca ci credevo davvero ..... quando si è piccoli tutto è così semplice ... non ti chiedi così tanti perchè, e dopo i perchè i ma e i se ... e poi di nuovo tutto da capo
....... si sente tanto che sono giovane
io ho l'impressione di dentirmi una vecchia ... che rimugina in continuazione .... a volte mi incanto davanti al computer o sul letto e guardo il soffitto, il vuoto ...chissà a pensare a cosa ... e poi piango ... perchè la verità è che la risposta alle mie domande è proprio dentro di me ma continuo a fingere che non esistano
...scusate... ma a 17 anni ci si chiede perchè si pensa a queste cavolate invece che al ragazzo figo che è appena passato a al nuovo rossetto
... a 17 anni mi sento già stanchissima .... scusate , sto diventando troppo drammatica .... è solo il momento ...