Ci Vuole una Svolta - page 2 - Sfoghi - Associna Forum

Autore Topic: Ci Vuole una Svolta  (Letto 5883 volte)

Eva

• Livello: Straniero / Laowai ben inserito
    • Mostra profilo
    • http://pingambra.spaces.live.com/
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 28 Agosto, 2008, 16:00:33 pm »
cmq hai ancora tempo per divertirti, alla fine sei ancora cosi giovane.. Poi anche quando avrai una famiglia (suppongo che tu nn l'abbia ancora) potresti divertirti ancora, col marito, con gli amici, con i tuoi bimbi... non e' mai tardi.

hai fatto bene ubbidire ai tuoi genitori se ne sei convinta anche tu. tipo io ero sempre stata viziatissima e ho fatto solo di testa mia, pero' crescendo, la vita mi sta facendo capire che a volte le loro indicazioni sono altrettanto indispensabili. Io voglio fare la figlia modella... ma oramai non ci riesco piu'... :(  :(
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Eva »

Xaratos

• Livello: Cittadino del Mondo
    • Mostra profilo
Re: Ci Vuole una Svolta
« Risposta #16 il: 28 Agosto, 2008, 18:24:13 pm »
Citazione da: "Alexia"
Citazione da: "Xaratos"
Una volta ti dissi che il modo sicuro per essere felici è inseguire i propri sogni e non tradire le NOSTRE aspettative, non fare ci? che ALTRI pretendono da te, oppure, far dipendere la tua felicità da genitori/ragazzi/amici/ecc.... Ma solo da te.
è molto saggio, ma di poter sempre realizzare i propri sogni no è sempre possibile, non è facile, tanti sacrifici e tante fatiche, e poi arrivare alla fine: la solitudine!
Diciamo, come dici tu, bisogna ripartire, per un'altra meta!
Forza e coraggio!

Non sempre è facile, ma se non inizi, non puoi vedere quanto pu? essere facile/difficile, comunque, si, bisogna sempre mettersi in gioco in tutto e per tutto e non aver paura di buttarsi in qualcosa di nuovo (ovviamente, usando saggezza, di certo non mi vedrai sperperare i miei risparmi in un investimento di "dubbia" provenienza). Dai Alexia, faccio il tifo per te! ;)

X Silvia: Spero che venga presto, mi sono divertito un mondo con voi! :)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Xaratos »
"Ho pieta di coloro; che l´amore di se ha legato alla patria. La patria non è altro che un campo di tende, in un deserto di sassi!" - Antico Canto Tibetano.

Alexia

• Livello: Cittadino del forum di AssoCina
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 28 Agosto, 2008, 20:39:48 pm »
Citazione da: "BlackPepper"
Il passo più importante è il capire di volere veramente questo cambiamento, se rimane solo un pensiero campato in aria allora non andrai lontano Alexia.

Impossible is Nothing.

diciamo che ho le conoscenze limitate pe poter fare il salto, e ci sto riflettendo quale sarebbe la via d'uscita!

Cmq tante grazie a tutti
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alexia »

BlackPepper

• Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 29 Agosto, 2008, 05:38:22 am »
Brava!

Non darti mai per vinta  :wink:

Le conoscenze limitate sono un "problema" a cui si pu? porre rimedio  :D

Però attenta a non fermarti troppo a riflettere sulla via d'uscita, a volte è più fruttuoso agire subito piuttosto che pensarci su troppo... te lo dico per mia esperienza  :?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da BlackPepper »
Sorridi sempre anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c´è la tristezza di non saper sorridere. - J.M.