Meglio presentarsi! - page 2 - Presentazioni - Associna Forum

Autore Topic: Meglio presentarsi!  (Letto 4179 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

kinzika

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.425
    • Mostra profilo
Blu e giù
« Risposta #15 il: 11 Luglio, 2010, 19:08:00 pm »
Citazione da: "giulietabe"
Citazione da: "kinzika"
l'altra notte ho visto un bellissimodocumentario sui Tuareg in Italia, credo che appunto tu lo conosca essendo dell'ambiente, potresti prendere sunto da quello.

Le interviste principali fatte da un bambino venuto qua con ricongiungimento a suopadre a ad altri Tuareg.

Una frase mi ha colpito molto: quando il bimbo ha chiesto al padre se si sentisse libero o simili qui... e il padre ha risposto simili: maicome nel deserto.

Ciao Giulia. BF, ma non ne hai bisogno.

Intreressante la storia dei Tuareg, sono i nomadi del deserto vestiti di Blu vero??? Purtroppo non l'ho visto...bella frase!


si esatto Giulia, beh, avrai l'occasione per vederlo,allora concentrati quini sulla tua idea.

La frase è bellisima, sembra scontata, ma detta da quel padre che non vuole deludere il figlio mi è venuto il magone.

Comunque, alla fine, almeno ssa che potrebbe esistere un posto per sentirsi liberi, e resta la speranza che per un mese due non i rimanga come uccelli in gabia.. ma questo lo dico perchè siamo tutti sulla stessa barca: ovviamente dopo lo stato di natura con il contratt sociale cosa ci potevamoaspettare?

d'altronde, purtroppo in un modo o nell'altro le sensazioni che qualuno pu? provare in un deserto sono le stesse che qualcun'altro prova in un hotel a 5 stelle.. cosa dirti.. a questo punto punto faciamo tutti comee diceva Gramsci e siamo felici ;-)

Buona Fortuna lo stesso e coraggio!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kinzika »
sono responsabile di quello che scrivo non di quello che capisci tu. Anonimo(?)