Non c'è niente da censurare, parlavo del buon senso.
Se avessi a cuore un dialogo penso che non avresti scritto queste cose con questo tono.
Ribadisco ancora, quei pochi utenti che ti hanno risposto (e le quali risposte non ti hanno fatto piacere) NON RAPPRESENTANO Associna o tutta la comunità cinese che vive in Italia.
Ho detto che TUTTI I CINESI sono razzisti come fa cavallo con gli italiani,su un forum italiano gestito su un server italiano...
continuate a godervi la liberta?di insultare il paese in cui avete la liberta di farlo,in Cina fosse vivishanghai che scrivesse certe cose sui cinesi sarebbe gua stato chiuso da un pezzo.
Quindi se vieni a dire questo per forza che m'INCAZZO. Non mi sento rappresentata dalle loro idee e dal loro modo di esprimerle, non mi sento nemmeno di dare risposte quando se ne parla in quel tono spiacevole.
Ma poi cosa c'è di male a godersi la libertà di espressione che c'è in Italia, ti rode tanto che non sia lo stesso nel paese in cui hai SCELTO di vivere per 8 anni? Sembra quasi che ce lo vieni a rinfacciare. Sappiamo tutti come vanno le cose in Cina. La Cina è la Cina e l'Italia è l'Italia.
Come dici tu possiamo decidere di andarcene dal posto che non ci piace. E forse hai fatto bene a tornartene in Italia :wink: