una sensazione..... - Generale - Associna Forum

Autore Topic: una sensazione.....  (Letto 2177 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

dolcecandy

  • Socio di Associna
  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • *
  • Post: 191
    • Mostra profilo
una sensazione.....
« il: 12 Novembre, 2005, 22:46:16 pm »
Una sensazione che mi ha datto oggi leggendo i vari topic, e' quella sensazione di appartenere una famiglia cosi' numerosa, di cui si puo' parlare, anche delle cose un po' inteme
; dei problemi, si si puo' scherzare, prenderci in giro e torturare per fino, troppo bello.....forse e' perche' sono figlia unica, si sente solo la solitudine, mancano questi rapporti che posso acere qua o con le amiche piu' care....
Sono felice.... :smt060
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da dolcecandy »

Alessandro

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.340
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 12 Novembre, 2005, 22:50:07 pm »
beh...forse è la tua prima esperienza in un forum....è vero, si creano dei legami....si formano amicizie, nascono simpatia, antipatia, amori, odii.....
C'è chi usa il forum per rimorchiare, e chi per discutere su argomenti seri....dipende dai punti di vista...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alessandro »

dolcecandy

  • Socio di Associna
  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • *
  • Post: 191
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 12 Novembre, 2005, 23:16:33 pm »
Citazione da: "Alessandro"
beh...forse è la tua prima esperienza in un forum....è vero, si creano dei legami....si formano amicizie, nascono simpatia, antipatia, amori, odii.....
C'è chi usa il forum per rimorchiare, e chi per discutere su argomenti seri....dipende dai punti di vista...


Non so perche' ho questa sensazione, forse perche' stasera sono particolarmente sensibile a qst cose....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da dolcecandy »

Stephenking

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 443
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 12 Novembre, 2005, 23:49:51 pm »
Penso ke sia una cosa normalissima, se una cosa nn ci dà delle sensazioni diverse, nuove, ancora da scoprire..., è sempre un impulso in più x continuare su qst strada.... Penso ke qst forum dia ad ognuno di noi il modo di esprimersi, esporre le proprie idee, cercare aiuto in qlk x problemi ke noi stessi, da soli, nn riusciamo a risolvere..., una comunità unita ed affiatata si nota da qst cose!!!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Stephenking »
...amami quando non me lo merito, perchè è quando ne ho più bisogno...

jaymilano

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 603
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 13 Novembre, 2005, 05:49:37 am »
Citazione da: "Alessandro"
beh...forse è la tua prima esperienza in un forum....è vero, si creano dei legami....si formano amicizie, nascono simpatia, antipatia, amori, odii.....
C'è chi usa il forum per rimorchiare, e chi per discutere su argomenti seri....dipende dai punti di vista...

bhe diciamo ke ci si iscrive soprattutto per discutere di problemi legati alla nostra comunita!ma poi se si rimorkia anke.... :roll: va bene dai :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da jaymilano »
jay il CINESE! si! CINESE!

QiNg

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 22
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 17 Novembre, 2005, 11:00:57 am »
Citazione da: "jaymilano"
Citazione da: "Alessandro"
beh...forse è la tua prima esperienza in un forum....è vero, si creano dei legami....si formano amicizie, nascono simpatia, antipatia, amori, odii.....
C'è chi usa il forum per rimorchiare, e chi per discutere su argomenti seri....dipende dai punti di vista...
bhe diciamo ke ci si iscrive soprattutto per discutere di problemi legati alla nostra comunita!ma poi se si rimorkia anke.... :roll: va bene dai :-D
ma tu pensi solo a quello fratellino?mi vergogno a essere tua sorella...la prox volta k giro x strada vado cn un sakkettino in testa :D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da QiNg »

nik978

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 910
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 17 Novembre, 2005, 11:24:06 am »
Citazione da: "QiNg"
Citazione da: "jaymilano"
Citazione da: "Alessandro"
beh...forse è la tua prima esperienza in un forum....è vero, si creano dei legami....si formano amicizie, nascono simpatia, antipatia, amori, odii.....
C'è chi usa il forum per rimorchiare, e chi per discutere su argomenti seri....dipende dai punti di vista...
bhe diciamo ke ci si iscrive soprattutto per discutere di problemi legati alla nostra comunita!ma poi se si rimorkia anke.... :roll: va bene dai :-D
ma tu pensi solo a quello fratellino?mi vergogno a essere tua sorella...la prox volta k giro x strada vado cn un sakkettino in testa :D


dai che è l'età delgi scompensi ormonali..

è grave se durano fino ai 30 anni (e io mi preoccupo xkè a 27 li ho ancora.::D)

sul discorso forum:i forum tematici sono belli xkè raccologno perosne che la pensano allo stesos modo su certe cose..:)
quindi si crea una atmosfera piacevole e "familiare"
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da nik978 »
Mr Huang talk about you. Do you know , everybody likes you in
Ningbo,.All of us expect your stay here. We\'ll drink chinese wine
togeter and go insane.