italiani razzisti, a chi toccherà esse pestato domani? - page 18 - Attualità - Associna Forum

Autore Topic: italiani razzisti, a chi toccherà esse pestato domani?  (Letto 48688 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Xaratos

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.869
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #255 il: 22 Ottobre, 2008, 19:41:04 pm »
Citazione da: "cavallo"
mi permetto di sottolineare a vasco che il problema segnalato da Keny non é tanto la villania del parcheggio in seconda fila ma un indiviuo che, per difendere arrogantemente il suo parcheggio in seconda fila, usa frasi come:

"DEVI ASPETTA' HAI CAPITO? GIA' ME STAI SUL c***o CHE SEI CINESE, E ROMPI PURE? VE DOVEMO BUTTA FUORI
TUTTI, STE' MERDE"

e mi pare altrettanto grave che: "tutta la gente che era li' nn ha fatto o detto niente, son rimasti a guardare lo spettacolo".

bisogna capire la differenza fra cafonaggine, bullismo, violazioni del codice della strada ed espressioni razziste esplicite, che questi personaggi si sentono rmai autorizati dal clima ad usare sempre di più.

nascondere quasta specificità sarebbe un grave errore.


Se ero presente, avrei denunciato il fatto e chiamato il carro attrezzi. Una volta, mi è capitato di assistere ad un "quasi pestaggio" di un senzatetto da parte dei titolari di un negozio di alimentari... Mi sono sentito un verme per non aver chiamato nessuno. :( (intervenire era improponibile dato che erano in 5 loro). Cmq, fatto sta, che in quel negozio io non ci vado più e cerco di non farci andare nessuno dei miei amici, purtroppo, nonostante questo, è ancora aperto.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Xaratos »
"Ho pieta di coloro; che l´amore di se ha legato alla patria. La patria non è altro che un campo di tende, in un deserto di sassi!" - Antico Canto Tibetano.

kenny

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.422
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #256 il: 22 Ottobre, 2008, 23:34:29 pm »
il tizio in questione lo vedo sempre, nn so se un cliente abituale di quel bar o il figlio del titolare!!! ?_?

ad ogni modo, nn voglio denunciarlo, voglio fargli capire ogni volta che gli passo davanti, che nn me ne frega niente, e figuriamoci se ho paura di lui.
dopo i vari incontri ravvicinati con i nazi, nn mi preoccupo molto di uno che cerca di colpirmi con un pacchetto di patatine. hahaha


e se qualcuno si volesse unire a me per prendere un caffe li', puo' contattarmi. ahahah
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kenny »
\"Se questi cinesini vogliono polverizzare Taiwan entro l\'anno, farebbero\' meglio a darsi una mossa e tirare fuori i soldi\" - J.Nicholson \"The Departed\"