per huroby; io non do' giudizi sugli utenti di questo Forim; con loro dialogo, coi razzisti, gli xenofobi, i suprematisti, i provocatori combatto.
questi ultimi giorni ho letto i post che hai scritto,e mi ha colpito la tua convinzione in certi argomenti.Io un giudizio te lo sto chiedendo,positivo o negativa ke sia ,nn mi importa,ma voglio sapere il tuo punto di vista,se mai ne hai avuto una,su di me.
per huroby:-D
se non ti interessa cosa intervieni a fare?? ti contraddici anche tu??
forse xkè semplicemente volevo sottolineare quanto cavallo c'ha preso su di te cn le sue argomentazioni ke nn hai saputo neanke replicare.forse xkè semplicemente volevo sottolineare la parte dell'idiota che hai fatto nn sapendo replicare.o forse semplicemente xkè i provocatori nn riuscendo più a replicare contro la xsona cn cui stava avendo un dialogo prima,cerca di provocarne un altro cn la speranza di poter rimediare alla pessima figura ke ha fatto prima. (It is called a looserò) del resto il penultimo della catena alimentare,si puo' e solo sentire dio solo sull'ultimo della catena alimentare,e ahimè,a parole nn sn bravo,preferisco le dispute faccia a faccia